• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

Eccone un'altro a cui farò la prova dell'angolo d'attacco posteriore ..... :wohow:

il mio coupe ha percorso strade che molti dei vostri 4x4 non vedranno mai. 8)
un bel paio di termiche e...via che sulla neve ci si lascia alle spalle anche le jeep! :lol:

la rottura del coupe è che si toccano spesso le rampe, se non si bada troppo alla velocità.....

Bonny ha scritto:
il mio coupe ha percorso strade che molti dei vostri 4x4 non vedranno mai. 8)

Miiiiiii è un film di Spielberg ...... sono basito :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un grande però occhio alle rampe :p

Bonny ha scritto:
denwis86 ha scritto:
perchè forse utilizzati per la maggior parte da persone che non hanno una grande esperienza col web...tipo casalinghe,anziani...boh

casalinghe,anziani...admin.... :lol:

:evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :x :( :(

blank, battute a parte, come ti trovi con la piccolina?

benone su tutto...come previsto!
tenuta di strada ottima! considerato il fatto che si tratta di una citycar faccio comunque le curve con una certa disinvoltura (grazie alle gomme maggiorate...con il battistrada + largo della categoria) e le sospensioni + rigide!
il confort di guida è anche ottimale ....compresa la posizione del volante (che non è regolabile in altezza....ma x me va bene)
i consumi sono ottimi (il principale motivo per cui ho acquistato quest'auto)....
faccio 19 km/l (ormai ho gia fatto + di 1000 km quindi ho gia ripetuto la prova 2 volte....ed i consumi sono quelli..anzi dovrebbero migliorare perchè il motore in rodaggio consuma sempre di più) anche facendo salite ripide....con 4 persone a bordo il risultato non cambia!
Unico difetto: leva del cambio poco precisa e molto gommosa negli innesti.
Il motore è molto invadente e ruvido sopra i 3mila giri....
ma per me sentirlo è un piacere! Tra l'altro sono abituato al motore della mia Tuscani che pare un cacciabombardiere gia sopra i 2000 giri! :D

volete dire che l'admin è una casalinga o un anziano? :mrgreen:
chiedo venia, scherzo ovviamente :zip:

sono un'anziana casalinga!
icon_mrgreen.gif

ah ecco che io ho sempre ragione!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi perchè non votate a questo interessantissimo sondaggio ??

siamo iscritti al forum in quasi 250 (non tutti possessori di Hyundai ma la maggior parte si !) ma ci sono solo 62 voti .

Allora spiegaci come si vota! Furbo!
Noi novelli dei forum siamo parecchio ignoranti. Ma comunque rispettabili.

beh..è un sondaggio che è partito tardi ...

e poi non a tutti interessa votare al sondaggio!
o sicuramente molti non l'hanno visto!
tutto qui!

P.S. nessuno è furbo e nessuno voleva offendere.

ho votato pure io :) ovviamente santa
bye

-P.S. nessuno è furbo e nessuno voleva offendere-

Furbo è un mio modo di dire, non vuole essere offensivo. Non si è offeso nessuno infatti.

Scusa, Blank, forse mi hai frainteso. Ho un modo di scrivere troppo fraintendibile?

mamma mia co sa invasione di santa...impegnerò tutti i miei fondi per acquistare tute le accent rimanenti per riequilibrare le sorti del sondaggio :D :D :D

a me sembra molto strano che ci siano cosi pochi Tucson e cosi poche Atos ??
Hyundai Italia ne ha vendute parecchie.

ne abbiamo gia parlato nella pagina precedente! :)

o probabilmente la stragrande maggioranza di chi acquista tucson e atos, non ama i forum per scambiare opinioni e dritte per la propria auto ;)

secondo me la Atos è una macchinetta fatta bene che ha bisogno di pochissima manutenzione...ed anche quella poca manutenzione di cui ha bisogno si fa a poco prezzo!
Inoltre chi compra un Atos lo fa per esigenze di consumi ridotti e come macchina da tutti i giorni.
Non lo fa per passione verso l'auto!
Da quì...non sente l'esigenza di scambiare opinioni sul forum!

Indietro
Alto Basso