• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

Nonostante io sia qui ormai da un pezzo, trovo sempre dei topic che mi erano sfuggiti...
Getz 1.1 5p del 2002!

tipo di pneumatico invernale per IX35

che tipo di pneumatico invernale (termico m+s ) 215/70R16 per IX35 1.7 crdi mi consigliate:D grazie
ho riscontrato un problema quando accelero a fondo ,cambiando marcia mi fà un pò di vuoto (come se fosse ingolfata) poi piano piano riparte; sapete darmi una rispota in merito,perchè alla yundai mi hanno detto che bisogna aggiugere una centralina.

che tipo di pneumatico invernale (termico m+s ) 215/70R16 per IX35 1.7 crdi mi consigliate:D grazie
ho riscontrato un problema quando accelero a fondo ,cambiando marcia mi fà un pò di vuoto (come se fosse ingolfata) poi piano piano riparte; sapete darmi una rispota in merito,perchè alla yundai mi hanno detto che bisogna aggiugere una centralina.

Non sono proprio sicuro che questa sia la sezione giusta per queste domande...:rolleyes:
Ti conviene postare nelle sottosezioni specifiche all' interno della sezione ix35!
Se poi cogli l' occasione per presentarti nella sezione dedicata alle presentazioni è ancora meglio! ;)

Non sono proprio sicuro che questa sia la sezione giusta per queste domande...:rolleyes:
Ti conviene postare nelle sottosezioni specifiche all' interno della sezione ix35!
Se poi cogli l' occasione per presentarti nella sezione dedicata alle presentazioni è ancora meglio! ;)

Ti straquoto e mi permetto di aggiungere una piccolezza: consiglio a giutti di mettere la cilindrata di ix35 posseduta nel profilo.

i30 1.6 GDI ;)

Quella fantastica sigla gdi le da un tocco in piu la conosco eeee!!! Bravo hai fatto bene a mettergliela e una bella chicca in piu che le dona

Inizialmente volevo prender la i30, (e non mi dispiacerebbe averla tutt'ora anche quella! :p) ma poi mia moglie e mio figlio hanno scelto la ix35, così mi son "sacrificato" e abbiam preso quest'ultima! ;) una splendida ix35 1.6 GDI comfort cassa white! olèèèèè!!!!!!

i30 wagon 1.7 CRDI style, acquistata da circa un mese

i40 sw 1,7 136cv da 16 mesi

i30 sw 1.6 CRDi 110Cv Go Brasil+Plus Pack dal 30 Maggio.

Se volete potete vederla nella sezione delle auto degli iscritti... è la "Magnifica"... :rolleyes:

Tucson 2.0 CRDi 4WD Cambio ATM del 2005

ix35 full optional

Hyundai ix35 phantom black pae, 2.0 136cv, 4x4 A/T xpossible, x pack plus.
:D

ho votato pure io!

Vedo che il mio voto è in bella compagnia per il momento:);)

Indietro
Alto Basso