Mi uniosco anch'io al medesimo rumore, ho una MY19, si è presentato dopo circa 8/10K km. Sono già stato in officina, il rumore lo hanno sentito ma a detta del capo officina è il primo caso che gli si presenta. Ho fatto presente che nei vari social e forum in tanti si lamentano di questo rumore, chiedendogli di informarsi direttamente alla casa madre.....lascio a voi intendere la sua risposta....Ho notato che a freddo è molto meno rumoroso rispetto a quando ci sono giornate calde e soleggiate, pertanto non è da escludersi che andando incontro alla stagione fredda il tutto si ridimensioni.
Comunque, in conclusione, a fine mese lascerò l'auto per un itero giorno in modo che possano capire come intervenire anche perchè ho fatto sentire loro un altro rumore, TAC, proveniente dall'anteriore SX che si presenta quando si fanno le curve e l'auto va in appoggio, come se due parti metalliche entrano a contatto causa forza centrifuga o forza latera.
Spero vivamente che con il sondaggio si riesca a fare smuovere hyundai italia e invito comunque tutti coloro che hanno il medesimo rumore di farlo presente alle officine e di insistere.