Bepi
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 436
- Provincia
- Udine UD
- Auto ed Allestimento
- Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
- Anno
- 2018
A
A 3000 km ho sostituto i contatti "striscianti" (in realtà si tratta di contatti spiralati) senza risultato, ho deliberatamente scelto di NON far sostituire il piantone visto che non vi era certezza del risultato e non volevo procedere per tentativi. Attendevo un richiamo ufficiale che però non è all'orizzonte. Ora l'auto ha 36.000 km e il rumore non si sente più. Misteri !ciao, anche io purtroppo da qualche giorno sento rumore allo sterzo, questi sono i dettagli del mio problema:
. il rumore è comparso negli ultimi giorni, apparentemente è un rumore di strisciamento, lo fa solo con auto ferma.
. inizialmente il rumore compariva e scompariva, ora si sente sempre.
. sono andato dal concessionario e mi ha detto che è causato dallo strisciamento dei contatti dei comandi al volante
. mi ha detto che se anche mi cambia i contatti si sentirà ancora, quindi conviene tenerlo così.
Mi stanno già girando i maroni a mille ... adesso tornerò di nuovo dal concessionario e chiederò di risolvere il problema.
Avete qualche suggerimento da darmi? Gli dico subito che voglio venga sostituito il piantone?
grazie a tutti.
ciao.