Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ribadisco..... io ci sono alla grande è bellissima.Quando la ordinate ricordatevi di me. un saluto...herbadiver ha scritto:Per intenderci ecco quella che vorremmo acquistare:
Ciao a tutti. Mi sono deciso ci starei anch'io. Abito in provincia di Lodi eventualmente potrei, accordandoci, ritirarla di persona a Milano.herbadiver ha scritto:eccoli
Kyguerra ha scritto:Penso che la prendiamo pure noi l'antenna....
Poi do la certezza...
Anakin ha scritto:Si meglio aspettare settembre, e visti i dubbi dei costi di spedizione indicati da herbadiver a stò punto farò un'ordine diretto!
Magari però vi sarei grato se mi aggiornate riguardo l'eventuale sconto che può farvi, e vedere se riesco ad usufruirne anch'io richiedendo una spedizione singola! :wink:
le ferie sono finite vogliamo abbellire il nostro santa con questa pinna? : se raggiungiamo il numero giusto penso sia conveniente... qualcuno ha verificato le dimensioni oppure bisogna ancora farlo :herbadiver ha scritto:ciao a tutti
ho contattato la ditta per chiedere la compatibilità, mi hanno risposto che per essere certi occorre verificare le misure esatte della base dell'attuale antenna, io fatto alcune foto alla nostra antenna da spedire.
Se qualcuno è comodo potrebbe prendere le dimensioni: Altezza, lunghezza e profondità della base? grazie
herbadiver ha scritto:ciao a tutti
Ho scritto negli USA per sapere se la nostra antenna può essere sostituita con quella pinna di squalo, mi hanno risposto positivamente.
Per un unico ordine da 5 a 14 pezzi costa singolarmente 46,40€ l'una.
La spedizione in un unico pacco costa 31,85€ da spalmare su tutti, attualmente sarebbero 8€ a testa, quindi 54€ x antenna.
Attualmente sarebbero interessati:
herbadiver 2J MI
salvalaga 6M TO
Anakin 6M? RM
MISTER 2Z Viterbo
Polar 2Z Lodi
Kyguerra 2J? ?
gfgr56 2J Avezzano
Giulio ? RM
Potreste verificare quanto scritto?
Una mia ipotesi è che riceva io il pacco per MI/TO/Lodi e poi spedisca ad Anakin le altre antenne, oppure il contrario, cosa ne pensate? Grazie
Scusa, Herbadiver, ma hai comunicato le misure esatte alla ditta o hai solo comunicato il modello dell'auto : ?herbadiver ha scritto:ciao a tutti
Ho scritto negli USA per sapere se la nostra antenna può essere sostituita con quella pinna di squalo, mi hanno risposto positivamente.
Per un unico ordine da 5 a 14 pezzi costa singolarmente 46,40€ l'una.
La spedizione in un unico pacco costa 31,85€ da spalmare su tutti, attualmente sarebbero 8€ a testa, quindi 54€ x antenna.
Attualmente sarebbero interessati:
herbadiver 2J MI
salvalaga 6M TO
Anakin 6M? RM
MISTER 2Z Viterbo
Polar 2Z Lodi
Kyguerra 2J? ?
gfgr56 2J Avezzano
Giulio ? RM
Potreste verificare quanto scritto?
Una mia ipotesi è che riceva io il pacco per MI/TO/Lodi e poi spedisca ad Anakin le altre antenne, oppure il contrario, cosa ne pensate? Grazie