Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto seguendo il tragitto del pacco (dal Canada) col numero di spedizione che il venditore mi ha immediatamente inviato :up:MISTER ha scritto:ma stà pinna?????? a qualcuno è arrivata, mi piacerebbe vedere qualche foto... basta che lo squalo non parla cinese,altrimenti facciamo la fine della chiave a guscio :wink:
misterdigex ha scritto:Ragazziiii!!! E' ARRIVATA!!
E' splendida, l'ho solo posizionata, e sta da Dio .....inoltre il colore è perfettamente uguale a quello originale (cosa che mi lasciava sulle spine!!).
Per montarla voglio trovare un momento di tranquillità, lavoro e famiglia permettendo, ma non ho fretta....poi posterò delle foto! :up:
Comunque, ottima serietà del venditore: purtroppo i 14 euro in più che ho dovuto sganciare alla consegna sono dovuti ai signori delle dogane
Riepilogo costi:Per fare un riepilogo la "pinna" alla fine quanto è costata??
Ottimo risultato!!! COMPLIMENTI!! Sono curioso di sapere se hai già avuto modo di testarla a livello di ricezione, e con quale risultato. Su una mia precedente vettura avevo sostituito l'antenna "originale" con una + corta, non sharck, e ne aveva perso in qualità di ricezione. Con questa come ti trovi?misterdigex ha scritto:Ta-daaa......... :jester: Ecco le prime immagini dello squalo!!
Ovviamente bisogna tenere conto che io ho lo spoiler posteriore diverso da quello di serie (l'avevo detto?? : ). L'ho comprato dal conce ed è praticamente questo http://hyundai-santa-fe.sgpetch.co....y=ROOT-bodykit/accessory=Rear+Spoiler/id=1766 (l'ho pagato molto meno, cmq!!)
Non so voi (de gustibus.....), ma io sono entusiasta
Tra l'altro, mi sembra più carina anche della classica BMW, perchè ha la "coda" un pò inclinata all'indietro, mentre la BMW è praticamente dritta!
:shock: ........................................ :mrgreen:l'antenna orinale
AZZZZZZVictorio71 ha scritto::shock: ........................................ :mrgreen:l'antenna orinale
Un'altra domanda; guardandola di fianco, foto 2, l'antenna non mi sembra "tanto bassa", magari è un effetto ottico.. ma le barre ci passano sopra per entrare nei binari?misterdigex ha scritto:Ta-daaa......... :jester: Ecco le prime immagini dello squalo!!
Ovviamente bisogna tenere conto che io ho lo spoiler posteriore diverso da quello di serie (l'avevo detto?? : ). L'ho comprato dal conce ed è praticamente questo http://hyundai-santa-fe.sgpetch.co....y=ROOT-bodykit/accessory=Rear+Spoiler/id=1766 (l'ho pagato molto meno, cmq!!)
Non so voi (de gustibus.....), ma io sono entusiasta
Tra l'altro, mi sembra più carina anche della classica BMW, perchè ha la "coda" un pò inclinata all'indietro, mentre la BMW è praticamente dritta!
Bene, meglio così! Mi era venuto il dubbio .. certo il "matitone" è indubbiamente + alto, ma è flessibile e si può svitare/togliere, mentre questa una volta fissata è + alta della base (perchè ci va sopra all' originale senza matitone) e mi faceva pensare ad un possibile intralcio.. pertanto concordo che sia meglio fissarla il + indietro possibile. Ciao e grazie, Marcomisterdigex ha scritto:Allora: la verità è che non l'ho ancora fissata definitivamente , per motivi di tempo, come ho detto; tra l'altro oggi è anche piovuto e di lavare la macchina non se ne parla (ovviamente deve essere perfettamente pulita, per via dell'adesivo). Ho voluto postare le foto, come promesso, viste le aspettative degli amici del forum :mrgreen: !!Quindi, non posso ancora dirvi nulla sulla ricezione!! E' vero, comunque, che anch'io avevo precedentemente provato un'altra antenna più gradevole esteticamente, ma sono tornato al "matitone" originale che garantisce il massimo risultato....vedremo....
Per quanto riguarda l'eventuale intralcio con le barre, non credo vi siano problemi: d'altronde nemmeno l'antenna originale ne da, e la "pinna" si sovrappone alla base ed è più bassa del matitone....tra l'altro, la pinna può "scorrere" sulla base, ovvero non c'è un'unica posizione per fissarla, consentendo diverse possibilità di fissaggio (in senso verticale) rispetto al limite posteriore del tetto......(non so se sono stato chiaro :roll.
Quindi, si può anche fissare nel punto più vicino al portellone (cosa che preferisco, esteticamente :mrgreen