• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione antenna

@Anakin
Hai un msg pvt :wink:

herbadiver ha scritto:
Ok io mi candido per ricevere il pacco a Milano e di conseguenza ricevere i pagamenti sulla mia carta postepay. Chi fosse interessato a venire a Milano a ritirarsi l'antenna mi scriva cosi procediamo con l'ordine.
Ok! :up:
Per Roma?? Anakin?? :?:

misterdigex ha scritto:
herbadiver ha scritto:
Ok io mi candido per ricevere il pacco a Milano e di conseguenza ricevere i pagamenti sulla mia carta postepay. Chi fosse interessato a venire a Milano a ritirarsi l'antenna mi scriva cosi procediamo con l'ordine.

Ragazzi da parte mia c'è la massima disponibilità, ma al momento ho qualche problema al lavoro, e visto che quando si prendono impegni, è giusto e corretto onorarli fino in fondo, al momento non vi nascondo che potrei rallentare la pratica delle antenne, a cominciare poi con la Poste Pay, che ancora devo fare...
Se non si ha troppa fretta ok, altrimenti passo il testimone per l'ordinazione...

Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
herbadiver ha scritto:

Ragazzi da parte mia c'è la massima disponibilità, ma al momento ho qualche problema al lavoro, e visto che quando si prendono impegni, è giusto e corretto onorarli fino in fondo, al momento non vi nascondo che potrei rallentare la pratica delle antenne, a cominciare poi con la Poste Pay, che ancora devo fare...
Se non si ha troppa fretta ok, altrimenti passo il testimone per l'ordinazione...
ti ho mandato un msg privato

Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
herbadiver ha scritto:

Se non c'è nessun altro disponibile su Roma, aspetterei Anakin.... :roll:
Che ne dici, MISTER??? :?:

io aspetto fino a fine settimana poi la ordino singolarmente, perchè penso che non riusciremo mai a metterci d'accordo senza un'appoggio a roma. devo solo sapere quanto si spende in più se la cifra non è spropositata lo faccio altrimenti aspetterò che facciamo un buon numero e che geograficamente troviamo un'appoggio.. vi terrò informati sui miei passi ciao

Non sono personalmente interessato all'acquisto, ma leggendo le vostre peripezie per concordare un acquisto di gruppo, con tutte le conseguenze organizzative che ciò comporterebbe, mi permetto di considerare che il risparmio a mio parere non giustificherebbe l'impresa. La spedizione singola costa $ 18 e l'antenna $ 69 per complessivi $ 87. Con le condizioni di "favore" spuntereste rispettivamente $ 9 e $ 65,55 per complessivi $ 74,55. Il risparmio sarebbe di $ 12,45, ossia meno di dieci euro, da cui andrebbero ulteriormente detratte le ulteriori spese per il singolo recapito delle antenne o per recarsi a ritirarle personalmente, che alla fine azzererebbero il risparmio.
Morale: secondo me, è meglio che ognuno proceda all'acquisto per conto suo! :wink:

se non ho fatto male i conti sono circa 60 euri, io penso si possa fare, l'unica cosa che possiamo provare e fare ordini su roma ed arrivare a 5-6 antenne così prendiamo lo sconto,(se non ho letto male sul sito) e comunque anche se non prendiamo lo sconto risparmiamo sulla spedizione e non ci sarebbero problemi per consegnarle visto che sarebbero tutte nella stessa città....
ora dobbiamo trovare uno pratico di acquisti su internet, e che sappia l'inglese, se ce qualcuno sarebbe ottimo altrimenti provo io anche se non ho assulutamente queste caratteristiche :oops:

Victorio71 ha scritto:
Non sono personalmente interessato all'acquisto, ma leggendo le vostre peripezie per concordare un acquisto di gruppo, con tutte le conseguenze organizzative che ciò comporterebbe, mi permetto di considerare che il risparmio a mio parere non giustificherebbe l'impresa. La spedizione singola costa $ 18 e l'antenna $ 69 per complessivi $ 87. Con le condizioni di "favore" spuntereste rispettivamente $ 9 e $ 65,55 per complessivi $ 74,55. Il risparmio sarebbe di $ 12,45, ossia meno di dieci euro, da cui andrebbero ulteriormente detratte le ulteriori spese per il singolo recapito delle antenne o per recarsi a ritirarle personalmente, che alla fine azzererebbero il risparmio.
Morale: secondo me, è meglio che ognuno proceda all'acquisto per conto suo! :wink:
Ringraziando Victorio per le considerazioni, che ho condiviso, vi comunico che ho proceduto autonomamente all'acquisto.... :lol:

Ringraziando Victorio per le considerazioni, che ho condiviso, vi comunico che ho proceduto autonomamente all'acquisto.... Laughing
Ben fatto!:up:

grande misterdigex, :up: previsione di consegna? appena arriva mi farebbe piacere una foto, comunque vado ad ordinarla anche io, appena mi libero un'attimo dal lavoro lo faccio :lol:

@MISTER
Ti trascrivo direttamente la mail che ho ricevuto dalla ditta, immediatamente dopo l'acquisto:

Dear "Misterdigex",
Thank you for your order!
We confirm that your order includes the following items:
1 x VG Shark Fin Antenna for 2007 Hyundai Santa Fe SUV painted in 6M > Platinum Silver Metallic
We will notify you again once your order has been shipped out; the current lead time is approximately 2 to 3 weeks, but we are working on getting your order shipped out as soon as possible.
Thank you for your interest in our product!
Regards,
Visual Garage Inc.
:up: :up: :up:
Non so quando riuscirò a montarla (sono piuttosto pignolo e non mi va di mettere la mani alla Santa se non ho un bel pò di tempo in tutta tranquillità :p ), ma appena potrò, posterò delle foto :mrgreen: !!!

Io ho solo un dubbio sul lavaggio auto con i rulli... :roll:

Secondo voi, il biadesivo e' abbastanza forte da reggere lo sfregamento dell'autolavaggio per alcuni anni? :?:

Serebbe brutto veder affogare lo "squalo" in un autolaggio... :lol:

grazie, ma non parlo una parola d'inglese :oops: traduzione please :p
per quanto riguarda i rulli??????????? :shock: :shock: :shock: la mia santa non entrerà mai sotto i rulli :D

MISTER ha scritto:
grazie, ma non parlo una parola d'inglese :oops: traduzione please :p
per quanto riguarda i rulli??????????? :shock: :shock: :shock: la mia santa non entrerà mai sotto i rulli :D

Un consiglio, che personalmento trovo utilissimo, visto che la mia maestra di inglese è morta in giovine età :lol: , di solito utilizzo per tradurre quello che non mi è ben chiaro un traduttore on-line a questo link: http://it.babelfish.yahoo.com/ :wink:

Per i rulli che dire... La mia Santa è di colore Silver, e la verniciatura è ancora fiammante, nonostante il lavaggio a rulli, mentre se avessi l'auto di colore scuro, bè ci penserei...

david ha scritto:
Io ho solo un dubbio sul lavaggio auto con i rulli... :roll:

Secondo voi, il biadesivo e' abbastanza forte da reggere lo sfregamento dell'autolavaggio per alcuni anni? :?:

Serebbe brutto veder affogare lo "squalo" in un autolaggio... :lol:

Mi hai letto nel pensiero!
Mi sono posto esattamente lo stesso problema...
Anche se però guardando il movimento del rullo superiore dell'autolavaggio, in prossimità delle barre fissate in posizione posteriore, sale abbastanza sopra, quasi a sfiorare le stesse, per tanto "teoricamente" dovrebbe essere garantito dall'asportazione accidentale...

Tornando però alle barre della SantaFe, non pensate che un pò fagocitano la pinna, non essendo in vista sul tetto?

@MISTER
In sostanza mi danno conferma dell'ordine che ho fatto, dicendomi che provvederanno alla spedizione in 2-3 settimane, oppure, se sarà possibile, prima :roll:
@David
Mai andato (nè ho intenzione di andarci) sotto i rulli....per me meglio la carrozzeria un pò sporchina ed attendere di avere il tempo di lavarla a mano, anche se è di colore argento chiaro, come quella di Anakin.
@Anakin
Come ho già detto in altro post, io le barre le ho tolte :wink: ...
Migliore estetica (soprattutto ora, con la "pinna") e migliore aerodinamica (purtroppo la CR3 mi spinge..... :mrgreen:)

misterdigex ha scritto:
@MISTER
In sostanza mi danno conferma dell'ordine che ho fatto, dicendomi che provvederanno alla spedizione in 2-3 settimane, oppure, se sarà possibile, prima :roll:
@David
Mai andato (nè ho intenzione di andarci) sotto i rulli....per me meglio la carrozzeria un pò sporchina ed attendere di avere il tempo di lavarla a mano, anche se è di colore argento chiaro, come quella di Anakin.
@Anakin
Come ho già detto in altro post, io le barre le ho tolte :wink: ...
Migliore estetica (soprattutto ora, con la "pinna") e migliore aerodinamica (purtroppo la CR3 mi spinge..... :mrgreen:)

Cosa non si fà per guadagnare 3 Km/h... :mrgreen:

@misterdigex
bè vai tranquillo,come ho già detto in un altro msg, ho visto la santa nera senza barre con la pinna.....è proprio bella :up:

Foto Please.....

Attendiamo con ansia...

Indietro
Alto Basso