Allora alla fine ce l'ho fatta da solo!!
Ma non è stato semplice, mi ha aiutato il video che Bargilero ha pubblicato del koreano che ti fa vedere come si smonta il fanale.
Il terzo bullone che tiene il faro è molto difficile da vedere ( ti aiuta il video) e c'è bisogno di una chiave da 10 a cricchetto.
Una volta smontato il faro, non avendo una staffa per montare le trombe di quelle di ferro con diversi buchi ( come già visto in altro post in foto), il problema sta appunto nel trovare lo spazio alle due trombe nuove Fiamm... un gran rompicapo...
Ho trovato questa soluzione utilizzando la staffa originale Hyundai, che non ti permette molte variazioni.
Ho messo una tromba nello spazio della vecchia, utilizzando una delle staffe in dotazione delle trombe fiamm.
L'altra tromba l'ho avvitata sfruttando direttamente il foro che nella staffa Hyundai serve a tenere il cavo elettrico... spero si possa capire dalle foto caricate.. l'importante è che il cavo che serve a collegare le due trombe in parallelo sia abbastanza lungo.
( In conclusione, una si andrà a trovare davanti al radiatore, dietro la mascherina ed una in orizzontale a fianco al fanale)
Risolto questo rompicapo, che mi ha portato via un sacco di tempo , non essendo un professionista , ora posso Strombazzare con sicurezza che ti sentono!!
Auguri
Gino
Ps. : se ci sono riuscito io , è un buon incoraggiamento per tutti!!!