• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione clacson e sirena allarme

marcicus ha scritto:
Novità oggi mi ha chiamato hyundai e mi ha chiesto alla fine cosa volevo sapere,anzi volevamo,per quanto riguarda le misure delle gomme mi ha risposto che si informava e a breve mi avrebbe rincontattato per dirmi tutto,SPERIAMO!!!!
Già che ci sei, magari ponigli anche il quesito su una eventuale sostituzione del clacson con uno meno, diciamo ridicolo.
Ciao e grazie, Rolando

Viste le ormai comuni lamentele di chi ha già ricevuto l'auto, nessuno di voi ha chiesto direttamente a tecnici Hyundai la possibilità concreta di modificare l'ormai ribattezzato "suono orrendo" del clacson???

cambiato il clacson appena uscito dal conce.
il mio elettrauto ha montato un paio di fiamm bitonali che quando suonano sembrano le trombe del giudizio.
speso € 50(compreso manodopera).

Io ho chiesto alla Hyundai dove devo andare x ritirare e mi hanno detto che non ci sono problemi a cambiare il clacson basta che le trombe gliele porto io.

Comunque dal mio concess. è arrivato il catalogo accessori e appena posso gli do uno sguardo. Forse ci sarà qualcosa di diverso per il clacson!!!!
Speriamo!!!

Io ho chiesto alla Hyundai dove devo andare x ritirare e mi hanno detto che non ci sono problemi a cambiare il clacson basta che le trombe gliele porto io.

Ok, sentito anche ARIELU e la sua "TROMBA DEL GIUDIZIO" :lol: :wohow: :lol: credo che il problema del clacson si possa facilmente risolvere.
Ciao
ps : Poi addirittura, se Bargi trova qualcosa nel catalogo, la ritiriamo bella pronta con problema risolto.

a me non dispiace il sound, se parliamo di gradevolezza del suono!
certo è che un clacson dal suono più deciso migliora la sicurezza.

qualcuno ha cambiato le "trombe" :( del clacson che l'altro giorno ho fatto sentire il clacson a mia moglie e figlia e sono state 10 (dieci) minuti a ridere ....... :oops: :oops:

maxfer ha scritto:
qualcuno ha cambiato le "trombe" :( del clacson che l'altro giorno ho fatto sentire il clacson a mia moglie e figlia e sono state 10 (dieci) minuti a ridere ....... :oops: :oops:

... quando mi arriva, io monterò una "vuvuzela"!

Ciao, Marco.

Ps: ma il suono è così brutto?

Marco, che dimensioni hanno?????
Ci vanno nel cofano motore??? :lol:

Sostituito il clacson con tromba
Risolto uno dei primi problemi

Ottimo Pigro, vacci piano adesso con il clacson.
Quanto hai speso???

Bargilero ha scritto:
Marco, che dimensioni hanno?????
Ci vanno nel cofano motore??? :lol:

... casomai le accorciamo! :lol:
Ciao, Marco.

pigro ha scritto:

... quando ci incontriamo mi fai una suonata! :D
Ciao, Marco.

pigro ha scritto:
[schild=4 fontcolor=8B0000 shadowcolor=A52A2A shieldshadow=1]APPLAUSO ![/schild]
Miticooo Pigro !

we pigro ma l'hai sostituita te personalmente o la conce?xkè dando un'okkiata mi sembra ke si deve smontare mezza maskerina per sostituirla.

Anche io ho sostituito il clacson con trombe fiamm, costo totale 25 euro.

vcoreano ha scritto:
Anche io ho sostituito il clacson con trombe fiamm, costo totale 25 euro.

è complicato cambiare le trombe e che modello hai preso precisamente? :thanks:

pigro ha scritto:
Ho cer4cato sul sito di fiamm e ce ne sono una marea, ma tu quale modello hai messo...e sopratutto l'hai montato tu o dal concessionario?
Ti hanno fatto storie?

Indietro
Alto Basso