• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione clacson e sirena allarme

Raga il modello non lo so. Ho la fortuna di avere un amico che vende ricambi e gli ho chiesto delle trombe fiamm e lui me ne ha dato un modello che costa 15 euro. Il montaggio l'ho fatto fare all'elettrauto che mi montato il gps e si è preso 10 euro di manodopera e mi ha anche detto che non ha avuto nessuan difficoltà a cambiare il clacson originale e mettere le trombe nuove. Questo è quello che so.

Dovrebbero andare bene, ma queste cose non conviene prenderle su ebay x via delle spese di spedizione.
Ciao

vcoreano ha scritto:
Raga il modello non lo so. Ho la fortuna di avere un amico che vende ricambi e gli ho chiesto delle trombe fiamm e lui me ne ha dato un modello che costa 15 euro. Il montaggio l'ho fatto fare all'elettrauto che mi montato il gps e si è preso 10 euro di manodopera e mi ha anche detto che non ha avuto nessuan difficoltà a cambiare il clacson originale e mettere le trombe nuove. Questo è quello che so.

chiedilo al tuo amico che modello ti ha venduto o no? 8) 8)

Ho messo la Fiamm poi se volete vi dico il codice.... tutta un altra MUSICA
costo "zero" perchè ho fatto installare l'antifurto satellitare OCTO TELEMATICS

Scusa pigro hai più dettagli visto che sul sito FIAMM di trombe AM80S ce ne sono parecchie?

giofuretto ha scritto:
Scusa pigro hai più dettagli visto che sul sito FIAMM di trombe AM80S ce ne sono parecchie?

........ sono L+h ? e non è che per caso hai il codice preciso scritto sulla scatola ? :thanks:
lo chiedo a pigro oppure anche a chi ha montato le nuove trombe se cortesemente potete mettere delle foto del lavoro svolto :thanks:

Fiamm AM80S codice 924642 Trumpet Horn With Relay 2 Terminal

Qualcuno potrebbe gentilmente fare un video per farmi sentire il suono di questo benedetto clacson?Bargiiiiii??

Max, se fossi in te eviterei qst strazio!!! :censored: :censored: :censored: :censored:

Si ma mi avete incuriosito....

maxsilver ha scritto:
Qualcuno potrebbe gentilmente fare un video per farmi sentire il suono di questo benedetto clacson?Bargiiiiii??

Max con la mia non posso!
Ho cambiato le trombe e appena suono fa questo motivo:
"Juve stroria di un grande amore......." :lol: :lol:
Ti piace?

Appena posso lo faccio giuro.

clacson

Speriamo che quest'anno facciamo una figura migliore calcisticamente parlando.........cmq ieri ho tentato di montare le trombe ma il mio elettrauto aprendo il cofano si è messo le mani nei capelli non voleva rischiare di combinare guai quindi la porterò al concessionario, ma quanto può costare il lavoro tenendo conto trombe normali e non tipo gererale lee....... hazzard ricordate?

Bargilero ha scritto:
maxsilver ha scritto:

Max con la mia non posso!
Ho cambiato le trombe e appena suono fa questo motivo:
"Juve stroria di un grande amore......." :lol: :lol:
Ti piace?

Appena posso lo faccio giuro.

...io ti consiglio simpaticamente di lasciare il se pur orribile suono del clacson originale..

Straquoto metallus73
Sempre Simpaticamente si intende...

Il suono del clacson è come quello della Fiat 127 di 20 anni fa. Non è una tromba ma un suono secco come dire ... piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... lo so fa strano da una macchina del genere avere un clacson così; diciamo che è un clacson "gentile" !

maxsilver ha scritto:

Guarda che ho saputo per certo( :roll: ) da un dirigente Hyundai (che vuole mantenere l'incognito :wink: ................ chissà perchè .......... 8) ) che li davano in liquidazione in un Hard Cinese tre al prezzo di uno e non hanno saputo resistere ............................. :lol: :twisted:

Indietro
Alto Basso