maxfer
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- IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
Mi confermate che le trombe vanno montate entrambe?(nn e assolutamente obbligatorio montarle entrambe xkè siccome vanno collegate in parallelo e nn in serie tra di esse hanno il funzionamento di 12 volt ciascuna,l'unica differenza e ke essendo bitonali emettono un suono diverso tra di esse e sta a te scegliere quale montare ma sicuramente tutte e 2 insieme fanno un bel suono)Lo spinotto del clacson originale è diverso da quello sulle trombe? (si lo spinotto del clacson e differente da quello delle trombe,infatti il clacson porta il suo connettore originale invece le trombe portano degli attakki generici dove ci vogliono dei faston) Voi come avete fatto? Tagliato il connettore originale e messodeimorsetti compatibili? (puoi scegliere se toglierlo il connettore originale o no,io nn l'ho tolto ho preso le 2 estremità del cavo elettrico + e - ke ti devi procurare tanto lungo fin dove vuoi fissare le trombe e inserirle nei morsetti del connettore originale e nastrarli.Poi alle altre 2 estremità del cavo elettrico + e - metterci i faston facendo il collegamento in parallelo fra le 2 trombe e inserirli nei morsetti delle trombe.) avete mandato i cavi originali al rele e da li alle due trombe?(nn serve collegare anke il relè,io il relè ke ho trovato nella scatola l'ho conservato per riserva.Tutto sommato si deve solo togliere il clacson originale e all'uscita del connettore originale collegarci le 2 trombe senza apportare nessuna modifica o aggiungere altro all'impianto originale.)Spero di essere stato abbastanza kiaro,se hai domande falle pure ke cerkerò di aiutarti...
non è che potresti mettere cortesemente delle foto anche per capire più che altro dove le hai posizionate e poi per lavorare hai dovuto smontare la calandra davanti quella con i bulloni sopra? perchè ho visto che altrimenti lo spazio di manovra è molto esiguo ciao