flanker
Utente
- Punteggio reazioni
- 80
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- veloster 1600 gdi
Sicuro appena modifico do tutte le sensazioni e fotoPoi vogliamo le foto e le sensazioni di guida
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro appena modifico do tutte le sensazioni e fotoPoi vogliamo le foto e le sensazioni di guida
Sto studiando anche quellacerto Master, il vero ispiratore della modifica su shark club forum, (prima ancora degli americani)! Non ti cambia la macchina, ma dai 3000/3500 apre meglio sicuro, credo sia il giusto completamento di un trittico soft tuning con filtro e "mezzo" scat di scarico. (manca di migliorare la presa d'aria front, ma lì bisogna ingegnarsi col fai da te...)
certo Master, il vero ispiratore della modifica su shark club forum, (prima ancora degli americani)! Non ti cambia la macchina, ma dai 3000/3500 apre meglio sicuro, credo sia il giusto completamento di un trittico soft tuning con filtro e "mezzo" scat di scarico. (manca di migliorare la presa d'aria front, ma lì bisogna ingegnarsi col fai da te...)
In teoria si può fare in pratica non se ne vale .....al meno in termini economiciMa scusate una curiosità , ma volendo si potrebbe montare la turbina e tutto il necessario mancante del modello turbo per renderlo identico , non sarebbe l'elaborazione perfetta essendoci già i pezzi perfettamente adattati per questo motore oppure cambia qualcosa
Forse si però poi ci vuole chi te lo monta ad oc, e li so dolori€ negli USA si trovano motori completi a 2000~3000$A condo me se si avrebbe la fortuna di trovare i pezzi mancanti in demolizione tipo tubuna e interculer e centralina il gioco sarebbe fatto , penso che tutto il resto possa essere identico se non il medesimo della nostra motorizzazione
Fosse solo quella la spesa ci si potrebbe pensareSi ma non necessitiamo del motore completo solo i pezzi mancanti e il montaggio secondo me sei sui 300/500€ facciamo i conti della serva secondo me con. 1000/1500 si potrebbe sovralimentare con pezzi originali
Vediamo che ci dice MasterPCCmq non saprei io lo detta a pensiero di logica , magari non lo si può fare oppure costerebbe il doppio , bisognerebbe sentire qualcuno esperto in queste cose
Installato il throttle ,prima impressione molto più fluida si sente una erogazione più corposa in cavalli non saprei sicuramente qualcosa si acquista direi che diventa ancora maggiore il divertimento nel guidarla ,per quanto riguarda i consumi saprò dire tra qualche giornoNo... Da noi tali problemi non ci sono.
In un topic americano coupettista dello stato di Washington (se non ricordo male) ha eliminato il riscaldamento emai avuto problemi.
E li ci sono inverni molto rigidi.
Comunque ogni 30.000 km fai un check e dagli una pulita, serve!