• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Foto frontali prima e dopo.

Allegati

• 20160227_154316.jpg
    20160227_154316.jpg
    156,3 KB · Visite: 130
  • 20160227_154322.jpg
    20160227_154322.jpg
    149,9 KB · Visite: 124
Foto del frontale

Allegati

• 20160227_183612.jpg
    20160227_183612.jpg
    147,5 KB · Visite: 92
Come trovi la visibilità su strada? Le hai già provate in condizioni di pioggia?

Attendiamo una recensione sincera delle lampade nomura Mac.
Il costo è il doppio della media visto che a 30 euro ne forniscono 1.
Dunque vogliamo saggiare...☺

Attendiamo una recensione sincera delle lampade nomura Mac.
Il costo è il doppio della media visto che a 30 euro ne forniscono 1.
Dunque vogliamo saggiare...☺

Io biondi mi sono immolato perorando la causa... Ordinate... appena arrivano le confronto ad un'ottimò banco di prova che sono le hyper e poi vi dico...

Io chiedevo riguardo le Nomura. Le lampade con effetto riflessi azzurri non mi interessano.
Io ne ho messe 2 che sembrano ottime 6000k quindi bianche xenon e costano la metà 30€ 2 lampade...

Io ne ho messe 2 che sembrano ottime 6000k quindi bianche xenon e costano la metà 30€ 2 lampade...
Sì ma sono omologate? Qui non si tratta solo di Kelvin... Si tratta di avere lampade omologate ed illuminazione stradale al pari delle h7 tradizionali in tutte le condizioni meteorologiche.

Sì ma sono omologate? Qui non si tratta solo di Kelvin... Si tratta di avere lampade omologate ed illuminazione stradale al pari delle h7 tradizionali in tutte le condizioni meteorologiche.

Dimmi in Italia chi ti controlla le lampade dei fari!? In teoria pure se aggiungi cavalli con le centraline dovresti omologaeli pagare la differenza aul bollo...ma chi lo fa? Chi controlla!?

Più che altro c'è da chiedersi come ha fatto a metterle se gli deve ancora arrivare la macchina???:confused::confused::confused::confused:

Più che altro c'è da chiedersi come ha fatto a metterle se gli deve ancora arrivare la macchina???:confused::confused::confused::confused:
Mariettino impara a leggere, ne ho messe (postate) 2 tipi qui sul topic...

Dimmi in Italia chi ti controlla le lampade dei fari!? In teoria pure se aggiungi cavalli con le centraline dovresti omologaeli pagare la differenza aul bollo...ma chi lo fa? Chi controlla!?
Ma che ragionamento è??? Mi spiace ma a me non garba.. Se una cosa non è legale a me non interessa! Non metto Xenon, non metto led, non metto alogene non omologate. Per la cronaca non faccio nemmeno la mappatura della centralina. Se volevo più cavalli prendevo il 2.0 e non il 1.7
Se tanti fanno i furbi, che facciano pure. A me non interessa.

Ma che ragionamento è??? Mi spiace ma a me non garba.. Se una cosa non è legale a me non interessa! Non metto Xenon, non metto led, non metto alogene non omologate. Per la cronaca non faccio nemmeno la mappatura della centralina. Se volevo più cavalli prendevo il 2.0 e non il 1.7
Se tanti fanno i furbi, che facciano pure. A me non interessa.

Io faccio tutto x fott ere questo paese di ladri che cerca di accaparrare soldi da ogni parte...se fosse un paese serio mi adeguerei

Indietro
Alto Basso