• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Non ho detto che siano migliori le lampadine da 15 euro. Avendo i fari led vorrei sostituire solo le cornering e se avrò meno luce o chiarezza su quelle pace. Tanto non sono indispensabili. È solo un fatto estetico di luce più bianca che sta meglio vicino ai led. Gli abbaglianti non mi interessa cambiarli anche se sono giallini. Le poche volte che mi servono basta che facciano luce.
Non sapevo avessi i Led, concordo con quello che hai detto. Sembrerebbe però che per chi ha i fari a Led anche le luci di svolta statica siano a Led.
prova a dare un occhio al post che ho aperto così ci dai un feedback:
https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-e-luci-facciamo-chiarezza.17564/
grazie

Ho appena letto nell'altra discussione che il problema non sussiste perché sono bianche anche le cornering. Meglio così!:D Giovedì pomeriggio la ritiro e vi saprò dire...

Dovrò cambiare abbaglianti e fendinebbia esiste un manuale on line x capire come arrivarci cosa smontare ecc?

Dovrò cambiare abbaglianti e fendinebbia esiste un manuale on line x capire come arrivarci cosa smontare ecc?
Per i fendinebbia qualche pagina indietro ambaradaus scriveva: "Chiave da 10 e devi svitare il pannello sotto, 4-5 viti per parte."

Vorrei fare per un momento l'avvocato del Diavolo, anche se so che sarò tempestato di...insulti:p

Sono anch'io d'accordo che su un'auto da 25 35 Keuro sarebbe stato più appropriato un sistema di illuminazione maggiormente performante, moderno e se vogliamo modaiolo (alla fine si parla sempre che ci fa schifo la luce gialla, ma tutto sommato la potenza di illuminazione non è così mediocre).

Però io dico: ma prima di firmare sto benedetto contratto avete controllato per bene cosa compravate? io capisco quelli che si lamentano che l'auto ha il rumorino, la vibrazione, il fischio ecc ecc, sono cose che in fase di visione e prova dal conce è difficile rendersene conto, però accorgersi poi che non ha le luci come pensavamo (e forse non avevamo neanche chiesto dettagli), i sedili sono solo tessuto e invece pensavamo misti, il battitacco non è cromato ecc ecc, non è certo colpa di Hyundai.
Il prodotto era in mostra dai conce e bastava controllare meglio che avesse tutto quello che volevamo
...io ho controllato benissimo ciò che compravo, sia dal conce che sul configuratore che leggendo quà e la sul forum: ma che ci posso fare se il tettuccio non lo voglio e le luci al LED me le danno solo se prendo tutto il pacchetto?
L'auto dovrebbe arrivarmi per marzo, al momento ho preso un kit di Philips White Vision da 4300K che non sono bianchissime, ma sono omologate ed hanno anche una resa luminosa maggiore.
Certo se fosse stato possibile solo prendere i fari LED come optional sarebbe stato meglio.......

P.S. io sta politica dei pacchetti non la capisco proprio....

...io ho controllato benissimo ciò che compravo, sia dal conce che sul configuratore che leggendo quà e la sul forum: ma che ci posso fare se il tettuccio non lo voglio e le luci al LED me le danno solo se prendo tutto il pacchetto?
L'auto dovrebbe arrivarmi per marzo, al momento ho preso un kit di Philips White Vision da 4300K che non sono bianchissime, ma sono omologate ed hanno anche una resa luminosa maggiore.
Certo se fosse stato possibile solo prendere i fari LED come optional sarebbe stato meglio.......

P.S. io sta politica dei pacchetti non la capisco proprio....
Infatti.. Secondo me x i fari potevano fare una cosa a parte come i cerchini da 19 e non allegarli al tettuccio.. Cioè proprio non ha senso mahhh..

Infatti.. Secondo me x i fari potevano fare una cosa a parte come i cerchini da 19 e non allegarli al tettuccio.. Cioè proprio non ha senso mahhh..
Concordo

I pacchetti sono una caratteristica Hyundai.

Io, sulla i20, per avere le posizione anteriori e le DRL a led e le cornering mi sono dovuto prendere anche i cerchi in lega e le gomme ribassate.

Ma la cosa peggiore è che il pacchetto costava €800 e.....la Hyundai lo dava gratis!!!! :wohow:

Godo!:D:D:D:D

Ohhh.
Sono d'accordo sul fatto che sia un po tirata via la scelta dei fari "misti", però così è, e a fronte della differenza economica tra questa vettura e una equivalente di altro marchio, amen.
Ma ho da tempo voglia di fare una domanda: il fatto di voler cambiare fari e lampadine assortite è motivato dalla necessità di avere più luce o dal voler far vedere agli altri tutte le luci bianche che fanno così "premium"?
Siate onesti... :) ;)

Dal mio punto di vista "far vedere tutte le luci bianche" fanno molto "Premium".

Arrivati tappi fari anteriori se riesco weekend monto gli xenon

Salve, vi chiedo un aiuto, vorrei sapere se ho capito bene, la tucson usa le H7 per abbaglianti, anabbaglianti e illuminazione statica degli angoli, le H8 per i fendinebbia? Ringrazio anticipatamente.

Salve, vi chiedo un aiuto, vorrei sapere se ho capito bene, la tucson usa le H7 per abbaglianti, anabbaglianti e illuminazione statica degli angoli, le H8 per i fendinebbia? Ringrazio anticipatamente.

Si

Ho acquistato questi led:
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/839-kit-led-h7-6000k-xenon-9600-lumen-.html
fatti installare dall'elettrauto perché non sarei stata capace e poi mi si rovina la "french", questi led sono stati posizionati
nelle corner light, sono in attesa di questo kit:
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/884-kit-led-h7-6000k-10400-lumen-.html
per gli anabbaglianti.

Veramente una bellissima luce bianca in tinta con i led superiori (posizioni).
Visibilità migliore rispetto a quella giallognola delle H7 di serie, ero abituata agli xenon della IX35 e qui quel riflesso azzurato
"tammarro" non è presente.
Aspetto negativo cozzano veramente in termine di colore con le anabbaglianti e abbaglianti di serie.
Tempo di montaggio del professionista 10 minuti, non ci sono fili e centraline in "bellavista", tutto dentro al faro.
Se mi si fonde il fanale non mancherò di comunicarlo qui, postero foto presto in notturna e al sole.
L'auto sta prendendo l'aspetto molto "Premium" che desideravo.

Ma tu non hai l'optional dei fari ant a LED? Xchè in quelli almeno anabbaglianti e cornering sono già a LED...

Ma tu non hai l'optional dei fari ant a LED? Xchè in quelli almeno anabbaglianti e cornering sono già a LED...

No perché non ho acquistato il pacchettino che propinava fari led e tettuccio apribile.

Immagine delle corner light accese in notturna.

Allegati

• 20160214_072317.jpg
    20160214_072317.jpg
    129,8 KB · Visite: 69
Indietro
Alto Basso