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Sostituzione luci

Non posso credere che se prendo la Xpossible 185cv con fari ant LED devo pure cambiare lampade!! Da quello che vedo ci sono luci diurne la striscia sul paraurti a LED, poi il baffo sopra il faro mi pare LED credo sia la posizione? Poi restano anabbaglianti abbaglianti e fendinebbia, spero siano tutti a luce bianca!
 
Gli abbaglianti ahimé non sono a led, cerco anch io qualcosa che si avvicini al colore degli anabbaglianti, consigli?
 
Non posso credere che se prendo la Xpossible 185cv con fari ant LED devo pure cambiare lampade!! Da quello che vedo ci sono luci diurne la striscia sul paraurti a LED, poi il baffo sopra il faro mi pare LED credo sia la posizione? Poi restano anabbaglianti abbaglianti e fendinebbia, spero siano tutti a luce bianca!
Io la macchina non l'ho ancora ma qualche altro utente più fortunato ha scritto che con l'xpack le uniche luci gialle sono gli abbaglianti.
 
Cerchiamo di non continuare a ripetere sempre le stesse cose...
SOLO GLI ANABBAGLIANTI SONO A LED!
 

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ma le luci a led della tucson sono composte da due lampade per ogni fanale anaballiante?
invece le luci normali sono con una lampada per ogni fanale?
 
Sul manuale è spiegato tutto
 

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cioè questi barboni ti mettono una marea di luci non a LED pur pagando un optional!!!! bisogna smanettare e cambiare mezza parte elettrica!!! abbaglianti fendinebbia luci targa aletta parasole cassettino e vano bagagli
cè un manuale per smontare tutte queste cose?
 
cioè questi barboni ti mettono una marea di luci non a LED pur pagando un optional!!!! bisogna smanettare e cambiare mezza parte elettrica!!! abbaglianti fendinebbia luci targa aletta parasole cassettino e vano bagagli
cè un manuale per smontare tutte queste cose?
Eggià. Barboni. Meglio comprare una tedesca.
 
no perché una tedesca pari a questa viene almeno 15 mila euro in più, però è veramente un lavoro asciato a metà così...

Ohhh.
Sono d'accordo sul fatto che sia un po tirata via la scelta dei fari "misti", però così è, e a fronte della differenza economica tra questa vettura e una equivalente di altro marchio, amen.
Ma ho da tempo voglia di fare una domanda: il fatto di voler cambiare fari e lampadine assortite è motivato dalla necessità di avere più luce o dal voler far vedere agli altri tutte le luci bianche che fanno così "premium"?
Siate onesti... :) ;)
 
Vorrei fare per un momento l'avvocato del Diavolo, anche se so che sarò tempestato di...insulti:p

Sono anch'io d'accordo che su un'auto da 25 35 Keuro sarebbe stato più appropriato un sistema di illuminazione maggiormente performante, moderno e se vogliamo modaiolo (alla fine si parla sempre che ci fa schifo la luce gialla, ma tutto sommato la potenza di illuminazione non è così mediocre).

Però io dico: ma prima di firmare sto benedetto contratto avete controllato per bene cosa compravate? io capisco quelli che si lamentano che l'auto ha il rumorino, la vibrazione, il fischio ecc ecc, sono cose che in fase di visione e prova dal conce è difficile rendersene conto, però accorgersi poi che non ha le luci come pensavamo (e forse non avevamo neanche chiesto dettagli), i sedili sono solo tessuto e invece pensavamo misti, il battitacco non è cromato ecc ecc, non è certo colpa di Hyundai.
Il prodotto era in mostra dai conce e bastava controllare meglio che avesse tutto quello che volevamo
 
Vorrei fare per un momento l'avvocato del Diavolo, anche se so che sarò tempestato di...insulti:p

Sono anch'io d'accordo che su un'auto da 25 35 Keuro sarebbe stato più appropriato un sistema di illuminazione maggiormente performante, moderno e se vogliamo modaiolo (alla fine si parla sempre che ci fa schifo la luce gialla, ma tutto sommato la potenza di illuminazione non è così mediocre).

Però io dico: ma prima di firmare sto benedetto contratto avete controllato per bene cosa compravate? io capisco quelli che si lamentano che l'auto ha il rumorino, la vibrazione, il fischio ecc ecc, sono cose che in fase di visione e prova dal conce è difficile rendersene conto, però accorgersi poi che non ha le luci come pensavamo (e forse non avevamo neanche chiesto dettagli), i sedili sono solo tessuto e invece pensavamo misti, il battitacco non è cromato ecc ecc, non è certo colpa di Hyundai.
Il prodotto era in mostra dai conce e bastava controllare meglio che avesse tutto quello che volevamo
Quello che dici è corretto ma a volte (personalmente) si cerca di trovare una soluzione o alternativa ad alcune cose che si preferiscono (sempre per gusto personale) in maniera alternativa.
Le luci le considero da sempre un aspetto importante e sinceramente in fase di acquisto sapevo benissimo a cosa andavo incontro, per questo motivo mi sono informato e ho cercato soluzioni alternative e valide che potessero accontentarmi.
 
Ohhh.
Sono d'accordo sul fatto che sia un po tirata via la scelta dei fari "misti", però così è, e a fronte della differenza economica tra questa vettura e una equivalente di altro marchio, amen.
Ma ho da tempo voglia di fare una domanda: il fatto di voler cambiare fari e lampadine assortite è motivato dalla necessità di avere più luce o dal voler far vedere agli altri tutte le luci bianche che fanno così "premium"?
Siate onesti... :) ;)
voler far vedere agli altri tutte le luci bianche che fanno così "premium

Vorrei fare per un momento l'avvocato del Diavolo, anche se so che sarò tempestato di...insulti:p

Sono anch'io d'accordo che su un'auto da 25 35 Keuro sarebbe stato più appropriato un sistema di illuminazione maggiormente performante, moderno e se vogliamo modaiolo (alla fine si parla sempre che ci fa schifo la luce gialla, ma tutto sommato la potenza di illuminazione non è così mediocre).

Però io dico: ma prima di firmare sto benedetto contratto avete controllato per bene cosa compravate? io capisco quelli che si lamentano che l'auto ha il rumorino, la vibrazione, il fischio ecc ecc, sono cose che in fase di visione e prova dal conce è difficile rendersene conto, però accorgersi poi che non ha le luci come pensavamo (e forse non avevamo neanche chiesto dettagli), i sedili sono solo tessuto e invece pensavamo misti, il battitacco non è cromato ecc ecc, non è certo colpa di Hyundai.
Il prodotto era in mostra dai conce e bastava controllare meglio che avesse tutto quello che volevamo

si da il caso che sto chiedendo tutte queste cose prima di acquistre proprio per informarmi bene, oltretutto dal concessionario non è che uno si mette a smontare la macchina e spesso la batteria è staccata quindi nemmeno puoi provare tutte le luci....
 
Ho girato molte concessionarie ufficiali. Tutte avevano l'auto in prova (1.7 e 2.0 136cv) e hanno insistito molto perché la provassi dandomi tutte le spiegazioni di cui avevo bisogno. Tutte si sono soffermate sui fari facendomi vedere le varie configurazioni di luci posizione/luce diurna/anabbagliante sia sulla versione alogena che su quella led. Sembrava quasi che Hyundai avesse fatto un corso per presentare la tucson. Il prodotto mi è stato descritto veramente in ogni dettaglio. Detto questo anche a me non piace esteticamente l'accostamento anabbagliante led/cornering alogena ma ho valutato che ne valeva comunque la pena. Con 15 euro le cambio e festa finita...
 
Con 15 euro le cambio e festa finita...
Dubito che con 15€ tu riesca a mettere delle lampadine migliori (a livello di chiarezza), specialmente se le sostituisci tutte.
 
Ohhh.
Sono d'accordo sul fatto che sia un po tirata via la scelta dei fari "misti", però così è, e a fronte della differenza economica tra questa vettura e una equivalente di altro marchio, amen.
Ma ho da tempo voglia di fare una domanda: il fatto di voler cambiare fari e lampadine assortite è motivato dalla necessità di avere più luce o dal voler far vedere agli altri tutte le luci bianche che fanno così "premium"?
Siate onesti... :) ;)

Qutone galattico + 92 minuti applausi...:wohow::wohow::wohow::wohow:
 
Mi intrometto per scagliare una pietra a favore dei fari bi-led (quelli del pacchetto col tetto panoramico con i 2 faretti per intenderci), sono a dir poco strepitosi! Fanno un fascio luminoso intenso che sembra di avete gli abbaglianti sempre accessi, solo che puntano giustamente più in basso con un taglio netto laterale che termina con una linea blu\viola.
Davvero fantastici! Anche il mio meccanico ne è rimasto meravigliato dicendo che solo la Volvo xc70 li eguaglia.


Concordo pienamente! Anche io ho questi fari e sono così efficienti che non ho mai dovuto usare gli abbaglianti!
 
Non credo si stia parlando dell'efficienza dei fari alogeni ma di una questione estetica, almeno parlo per me.
Indubbiamente i fari Xeno fanno più luce ma ciò che risulta migliore è sicuramente il lato estetico
 
Dubito che con 15€ tu riesca a mettere delle lampadine migliori (a livello di chiarezza), specialmente se le sostituisci tutte.
Non ho detto che siano migliori le lampadine da 15 euro. Avendo i fari led vorrei sostituire solo le cornering e se avrò meno luce o chiarezza su quelle pace. Tanto non sono indispensabili. È solo un fatto estetico di luce più bianca che sta meglio vicino ai led. Gli abbaglianti non mi interessa cambiarli anche se sono giallini. Le poche volte che mi servono basta che facciano luce.
 
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