• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Non lo so :D:D
Gli anabbaglianti li ho subito cambiati appena arrivato a casa dal concessionario....ahahah non posso fare paragoni, con le h7 originali non l'ho mai usata!
Idem

Non lo so :D:D
Gli anabbaglianti li ho subito cambiati appena arrivato a casa dal concessionario....ahahah non posso fare paragoni, con le h7 originali non l'ho mai usata!
Per 15 € provale, se non ti piacciono (dubito) non hai speso una fortuna...se poi ti piacciono metti poi anche abbaglianti e cornering !
Ok, bene bene ora le ordino e le provo, grazie x le dritte

Ciao a tutti, una domanda, quando sostituisci la lampada anabbagliante si svita la plastica e poi c'è la lampadina che gli dai un mezzo giro, sull'attacco della lampadina c'è un altra plastica che si toglie li del conettore, ecco cosa serve?

Serve a bloccare la lampadina nell`alloggiamento
Sera... Ho letto tutti i post perché appunto vorrei cambiare pure io gli anabbaglianti in quanto l'accoppiata con i led di posizione originali sono proprio inguardabili, da quello che ho capito quelle più bianche o meglio le più' abbinabili ai led sembrerebbero le Hiper cool blue (non omologate) mentre come omologate le migliori sembrano essere le Philips Whittier vision (Meno bianche). Ora volevo solo capire una cosa, se monto lampade non omologate (Hiper cool blue) in caso di sinistro le assicurazioni possono aggrapparsi a questo ? Ormai le assicurazioni sono sempre più meticolose, e quindi la domanda mi sorge spontanea.. Voi che ne pensate?

Con le Osram potresti avere problemi, con le Philips nessuno può dirti nulla.

Ma nessuno che prova delle lampade a led???:(:(:( ormai le alogene sono passate di moda bisogna aggiornarsi XD XD XD

Ecco la risposta alle mie domande da parte del supporto:
IO:
Avrei ancora alcuni dubbi da chiarire:
1 insieme al kit per la mia auto viene fornito l'adattatore per la lampadina h7 che monta di serie?
2 consigliate il kit da 35w al posto di quello da 55w per una ragione in particolare?
3 il kit consigliato corrisponde a questo:
https://www.xenovision.it/kit-xenon-35w-canbus-h7-korea-6100k-p-455.html

SUPPORTO:
Bentornato in Xenovision. Nel kit sono sono presenti adattatori portalampada in quanto questi non risultano dai nostri tabulati. Qualora la sua vettura ne fosse dotata, ci mandi cortesemente una foto di quelli originali dell'auto cosi da poter inserire nel pacchetto l'adattatore compatibile.

Un kit 35W emette una luce dalle 3 alle 5 volte superiore rispetto alle alogene da 55W, mentre un kit 55W raggiunge una potenza dalle 4 alle 6 volte superiore sempre paragonato alle stesse alogene originali da 55W, tuttavia sconsigliamo l'installazione di kit 55W su auto Canbus dall'elettronica molto recente in quanto le centraline 55W potrebbero in alcuni casi darle problemi di mancate accensioni delle lampade (dipende dall'impianto elettrico dell'auto e dalla temperatura/umidità esterne e dalla salute della batteria). Questi problemi si risolvono semplicemente con un cavo a RELE, che però le darebbe matematicamente spie sul cruscotto su auto canbus.
Quindi, anche se volendo può anche montare centraline 55W canbus, in questo caso avrebbe il rischio concreto di avere "mancate accensioni a freddo" di uno dei fari (in genere è uno a caso), specie di inverno o in giornate piovose. Per questo motivo logicamente noi consigliamo solo e unicamente centraline 35W su auto canbus, per garantire un'installazione pulita e senza problemi, tuttavia abbiamo a catalogo anche 55W per gli installatori e clienti esperti che le desiderano, e che sono consapevoli del rischio di mancate accensioni e/o spie non.
Se è il suo primo kit xenon, desidera un prodotto che non le dia mai problemi di mancate accensioni o spie, resti su un kit specifico di quelli a catalogo, le illuminerà comunque la strada a giorno. La differenza con le luci originali è estremamente visibile.
In allegato trova una guida tecnica che approfondisce l'argomento sui kit xenon 55watt.

https://docs.google.com/file/d/0B7zdh0GP4XhsVWJDVFVjSVB5dkk/edit
Infine il kit specifico è del tutto simile al kit generico indicato ma in quest'ultimo non riceverebbe eventuali adattatori portalampada e/o componenti elettroniche specifiche per la vettura qualora ne siano richieste di particolari. Con lo specifico avrà la certezza di ricevere il materiale corretto per l'auto risparmiando anche qualcosa sul totale.

Ultima modifica:
Oggi ho comprato queste, vediamo se ho preso na ciofeca oppure no :D sono 4800 k omologate.. Appena le monto vi so dire. Speriamo bene

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    255,5 KB · Visite: 113
Oggi ho comprato queste, vediamo se ho preso na ciofeca oppure no :D sono 4800 k omologate.. Appena le monto vi so dire. Speriamo bene
Attendiamo foto e pareri in merito...grazie

Attendiamo foto e pareri in merito...grazie

Ok montate..diciamo che sono soddisfatto all' 80% speravo fossero un pelino piú bianche.. Comunque la visibilità nel manto stradale é migliorata.. Diciamo che come compromesso può starci visto che volevo delle lampade omologate... Faró sicuramente altre ricerche, al negozio avevano molti altri modelli e marche, c'erano delle lampade che a parere del tipo avrebbero soddisfatto sicuramente tutte le mie richieste ma costavano più di 45 euro.. E se poi non mi soddisfano?? Mah vedremo.. Vi allego due foto, fate conto che la foto imbroglia un pochino, sono un pelo più gialline dal vivo di come si vedono qui.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    50,7 KB · Visite: 106
  • image.jpeg
    image.jpeg
    47,9 KB · Visite: 88
Il supporto di Xenovision mi ha risposto che hanno inserito gli adattatori per le lampade H7 specifiche per Tucson nel kit specifico per il nostro modello.

Che dite...provo il kit Xeno?! :D

Vai montalooooo

Prima dovrei ordinarlo!

Allora ordinaloooooooooo :)

Montato Tutto osram cool blue hiper+, abbaglianti, anabbaglianti e cornering, in attesa di aver voglia e tempo di montarmi il kit xenon che ho gia...

Peccato non facciano anche le H8 dei fendinebbia...qui invece suo fendi ho montato le cool blue intense..che non hanno nulla a che vedere con le blue hiper+, ma va bene cosi.

Prossimo step luce targa e retro.
Scusa una domanda ma le osram col blue Hiper+ sono quelle non a norma che tra tutte ste lampade ho perso il filo.. Le hai prese su amazon?

Scusa una domanda ma le osram col blue Hiper+ sono quelle non a norma che tra tutte ste lampade ho perso il filo.. Le hai prese su amazon?
Si non sono omologate, preso su un negozio online a 15€ a confezione

Quindi scusate ragazzi, ma allora qual'è la soluzione migliore per cambiare lampade senza fare alcuna modifica?

..la scelta personale

..la scelta personale
Esattamente...purtroppo si deve fare un compromesso per avere un'estetica/visibilità migliore.
L'unico dubbio che ho prima di procedere con l'ordine degli Xeno è capire se il circuito dei fari è canbus o no.

Indietro
Alto Basso