Ecco la risposta alle mie domande da parte del supporto:
IO:
Avrei ancora alcuni dubbi da chiarire:
1 insieme al kit per la mia auto viene fornito l'adattatore per la lampadina h7 che monta di serie?
2 consigliate il kit da 35w al posto di quello da 55w per una ragione in particolare?
3 il kit consigliato corrisponde a questo:
https://www.xenovision.it/kit-xenon-35w-canbus-h7-korea-6100k-p-455.html
SUPPORTO:
Bentornato in Xenovision. Nel kit sono sono presenti adattatori portalampada in quanto questi non risultano dai nostri tabulati. Qualora la sua vettura ne fosse dotata, ci mandi cortesemente una foto di quelli originali dell'auto cosi da poter inserire nel pacchetto l'adattatore compatibile.
Un kit 35W emette una luce dalle 3 alle 5 volte superiore rispetto alle alogene da 55W, mentre un kit 55W raggiunge una potenza dalle 4 alle 6 volte superiore sempre paragonato alle stesse alogene originali da 55W, tuttavia sconsigliamo l'installazione di kit 55W su auto Canbus dall'elettronica molto recente in quanto le centraline 55W potrebbero in alcuni casi darle problemi di mancate accensioni delle lampade (dipende dall'impianto elettrico dell'auto e dalla temperatura/umidità esterne e dalla salute della batteria). Questi problemi si risolvono semplicemente con un cavo a RELE, che però le darebbe matematicamente spie sul cruscotto su auto canbus.
Quindi, anche se volendo può anche montare centraline 55W canbus, in questo caso avrebbe il rischio concreto di avere "mancate accensioni a freddo" di uno dei fari (in genere è uno a caso), specie di inverno o in giornate piovose. Per questo motivo logicamente noi consigliamo solo e unicamente centraline 35W su auto canbus, per garantire un'installazione pulita e senza problemi, tuttavia abbiamo a catalogo anche 55W per gli installatori e clienti esperti che le desiderano, e che sono consapevoli del rischio di mancate accensioni e/o spie non.
Se è il suo primo kit xenon, desidera un prodotto che non le dia mai problemi di mancate accensioni o spie, resti su un kit specifico di quelli a catalogo, le illuminerà comunque la strada a giorno. La differenza con le luci originali è estremamente visibile.
In allegato trova una guida tecnica che approfondisce l'argomento sui kit xenon 55watt.
https://docs.google.com/file/d/0B7zdh0GP4XhsVWJDVFVjSVB5dkk/edit
Infine il kit specifico è del tutto simile al kit generico indicato ma in quest'ultimo non riceverebbe eventuali adattatori portalampada e/o componenti elettroniche specifiche per la vettura qualora ne siano richieste di particolari. Con lo specifico avrà la certezza di ricevere il materiale corretto per l'auto risparmiando anche qualcosa sul totale.