Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://m.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE...TO-XENON-LUCE-BIANCA-/251820057424?nav=SEARCH Io pensavo a queste per gli abbagliantiIo ho visto queste
http://m.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE...TO-XENON-LUCE-BIANCA-/251820057424?nav=SEARCH Io pensavo a queste per gli abbaglianti
Dove li hai messe? Anabbaglianti?Su consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Sono omologate ECE37 E13 e sono a 5000K.
Rispetto ad altre azzurrate, queste hanno il vetro in silicio azzurro e non verniciato successivamente.
La luce è quasi perfettamente bianca e soprattutto profonda e intensa come le originali, ieri sera con la pioggia si vedeva veramente bene.
Non sono economiche, parliamo di 29 euro l'una però hanno 6 mesi di garanzia (che non dà nessuno).
Metto una foto ma non rende tantissimo.
Ottimo effetto, la luminosità sembra davvero buona così come il fascio di luce. Valida alternativa alle originaliSu consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Rispetto ad altre azzurrate, queste hanno il vetro in silicio azzurro e non verniciato successivamente.
La luce è quasi perfettamente bianca e soprattutto profonda e intensa come le originali, ieri sera con la pioggia si vedeva veramente bene.
Non sono economiche, parliamo di 29 euro l'una però hanno 6 mesi di garanzia (che non dà nessuno).
Yes.Dove li hai messe? Anabbaglianti?
Yes.
Eventualmente per svolta e abbaglianti vado su qualcosa di più economico.
GrazieLe trovo da Bep's che è una nota catena di autoricambi-tuning del triveneto. Sono disponibili anche sul sito speedup.it che credo sia sempre loro.
Sono interessato..Yes.
Eventualmente per svolta e abbaglianti vado su qualcosa di più economico.
Veramente interessanti, la durata media si sa? Visto che le usano da tempoSu consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Per i LED targa e cassettino vanno benissimo quelle che ho postato!! Quale cinesata! Poi l'auto è koreana quindi...io ho fatto tutto con Osram a Led e sono stracontento.. ribadisco molto interessanti quelle postate da mac è roba da tuning di ottima qualità per il resto vedo delle gran cinesate che non interessano... sulle nomura ho solo 2 dubbi.. foto frontale per vedere il colore abbinato se è bianco come le hyper che monto ora e sulla durata.. perché se durano meno di un'anno come le Dgear che ho letto nei vari forum e nelle varie recensioni in giro.. salto e sto su Osram.
Tra parentesi ero interessato fino a che Mac non segnalava queste alle Osram http://www.osram.it/osram_it/notizi...-unlimited-informazioni-di-prodotto/index.jsp ma sembra che non si trovano piu' in commercio..
Ciao! Innanzitutto grazie per il suggerimento!Le trovo da Bep's che è una nota catena di autoricambi-tuning del triveneto. Sono disponibili anche sul sito speedup.it che credo sia sempre loro.
Ho due amici che le hanno ed entrambi le hsnno montate da circa un anno e sono ancora lì. Su una 156 e su una kia ceed.Ciao! Innanzitutto grazie per il suggerimento!
Una domanda... Potresti chiedere ai tuoi amici la durata di queste alogene (visto che loro gia le usano da tempo?
Grazie