• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia del motore accesa e auto che va a colpi...

non ne ho idea , ma credo di no
 
Ciao!Sono io l'utente di facebook a cui singhiozza l'auto al primo avvio.A me hanno già sostituito un sensore di temperatura.Ma ho notato anche io il problema a seguito del rifornimento.Infatti la spia dopo 70km dal pieno si è accesa di nuovo.Però dopo aver chiamato l'officina per un giorno intero non mi hanno risposto...
Ciao,
a me hanno ordinato gli iniettori, dopo le feste dovrebbero cambiarmeli, anche se non credo sia la soluzione, io mi sto fermando dopo il primo scatto della pompa e non mi sta più dando problemi, l'ho detto al capo officina ma dice che oramai vanno sostituiti. La spia ti si dovrebbe spegnere da sola dopo un po di km, prova anche tu a non riempire troppo il serbatoio, ammesso che tu prima lo riempivi fino all'orlo.
 
La prima volta non avevo fatto il pieno quindi dubito sia quello il problema.Inoltre lo fa solo a freddo.Per me è un problema di pressione a questo punto.
 
La prima volta non avevo fatto il pieno quindi dubito sia quello il problema.Inoltre lo fa solo a freddo.Per me è un problema di pressione a questo punto.
Ciao, se non sbaglio a freddo mi sembra lo facesse a qualcuno, se non sbaglio a Indovirondo, gli hanno cambiato dei rele' se non ricordo male, prova chiedere consiglio.
 
Ciao, se non sbaglio a freddo mi sembra lo facesse a qualcuno, se non sbaglio a Indovirondo, gli hanno cambiato dei rele' se non ricordo male, prova chiedere consiglio.

Eccomi , niente di che allora a me hanno cambiato la batteria servizi dopo 3 giorni e qualche settimana fa un relè o scatola o blocco fusibili non so come da richiamo ufficiale . Prima del richiamo ogni tanto la macchina alla partenza da fredda al mattino singhiozzava un pò ma nel giro di 30 secondi tornava normale . Ora non lo fa più. Non so se sia una coincidenza o cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Appunto e trattasi di richiamo a quanto pare...
 
No, non obbligatoriamente.
I produttori di auto hanno più fornitori per gli stessi componenti, lotti temporali differenti, cicli di produzione differenti.
In base a questo e non solo richiamano le auto prodotte in un determinato periodo o che rientrano in un range di VIN e via dicendo.
 
Aggiornamento...stamani ho portato l'auto in officina ma prima ho ripreso la problematica con il telefono così da avere delle prove.Devo riportargliela perché devono provarla a freddo.Staremo a vedere.
 
La diagnosi è sostituzione iniettori e scatola relè o qualcosa di simile in più effettuato aggiornamento.Forse Hyundai farebbe bene a fare un bel richiamo...Non rimane che attendere i pezzi al momento
 
Per fare un richiamo deve esser "fallato" tutto un lotto di produzione.
 
Per fare un richiamo deve esser "fallato" tutto un lotto di produzione.
Il problema è che di inconvenienti al motore la rete ne è piena.E considerando che è un'auto non proprio vendutissima...
 
Ne hanno prodotte 70.000 circa per ora
Io ho letto di problemi elettrici ma di motore zero: vedi tu :)
 
Ne hanno prodotte 70.000 circa per ora
Io ho letto di problemi elettrici ma di motore zero: vedi tu :)
L'utente Indovirondo ad esempio ha già avuto il mio identico problema...A me comunque interessa che mi sistemino l'auto poi facciano quel che vogliono...
 
L'utente Indovirondo ad esempio ha già avuto il mio identico problema...A me comunque interessa che mi sistemino l'auto poi facciano quel che vogliono...
a me non si è accesa la spia
 
Indietro
Alto Basso