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Spia del motore accesa e auto che va a colpi...

Non è così.In America ce ne sono di casi.Comunque ripeto l'essenziale è che fortunatamente l'officina mi sta seguendo con professionalità e che mi risolveranno il problema!
 
Maurizio Gualtieri hai qualche novità?
 
A me hanno sostituito gli iniettori circa 20 giorni fa e ci ho già fatto 4000 Km.
Al momento la macchina non mi ha dato più problemi ne' in fase di marcia (andava a colpi e si accendeva la spia del motore) ne' in fase accensione (il minimo era molto molto ballerino per i primi 30/40 secondi).
Incrocio le dita!
 
Però, questa cosa degli iniettori sostituiti, su un motore a iniezione diretta GDi, mi ha fatto accendere una lampadina.

Come forse saprete, prima di essere moderatore in area Ioniq ( e Kona) sono soprattutto il moderatore della sezione i20, cosa che amo sottolineare, perchè, forumisticamente parlando :D , sono nato da quelle parti e conosco bene un po' tutto della i20.

Bando alle ciance: qua https://www.hyundai-club.eu/threads/tagliando-1-0-gdi-turbo-sotituz-iniettori.21831/ noto delle significative analogie con questo problema sorto su alcune Ioniq....:eek::oops::rolleyes:
 
Jako io avevo i tuoi stessi problemi ed ho avuto la stessa diagnosi...Spero di risolvere perché è un'auto fantastica...La migliore che abbia mai avuto.Peccato per questo problema.Quindi è un problema degli iniettori del GDI alla fin fine...
 
Non sminuisco nulla e da futuro proprietario leggo qui, il forum tedesco e quello inglese in modo da essere preparato, per quanto possibile, a qualsivoglia problematica già evidenziata da altri. Se leggi la mia risposta è in riferimento a chi chiedeva un richiamo globale che può avvenire SOLO se il problema si presenta in un determinato lotto di auto prodotte. In caso contrario l'utente può e deve far valere nei confronti del concessionario i diritti derivanti dalla garanzia. Se mi si sganciasse, tanto per dire, lo specchietto interno non mi preoccuperei che Hyundai abbia o meno richiamato quel determinato modello bensì che il concessionario mi risolva il problema. Dopo segnalerei qui come il mio caso è stato risolto in modo da dare un punto di partenza, un riferimento, anche per altri nel caso si presentasse loro lo stesso problema. :)
m2c
 
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Maurizio Gualtieri hai qualche novità?
Ciao, scusate il ritardo nel rispondere, purtroppo ancora non mi hanno sostituito gli iniettori, mi avevano chiamato per la sostituzione prima delle feste, ma dato che oltre agli iniettori devono fare un'intervento di carrozzeria abbiamo dovuto rimandare l'intervento a dopo le feste, solo che ad oggi non mi hanno ancora chiamato, forse dovrei provare a farmi sentire io? mah..
 
A me hanno sostituito iniettori e scatola fusibili per ora problema risolto...Anche se ogni tanto percepisco delle vibrazioni ma mi sa che sono abituato troppo al silenzio...
 
Domanda a chi hanno sostituito iniettori/scatola fusibili. La vostra ioniq è una MY2016 o MY2017?
 
Alè ragazzi ...in sport , durante una decelerazione il motore ha strappato due volte. Nessuna spia accesa ma una gran puzza di guai !
 
Alè ragazzi ...in sport , durante una decelerazione il motore ha strappato due volte. Nessuna spia accesa ma una gran puzza di guai !
A me l'unica soluzione per non farlo strappare era mettere in cambio in sport!
 
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