Non esiste una MY16No, intendevo proprio ciò che ho scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste una MY16No, intendevo proprio ciò che ho scritto
sarei per dare indietro la my2017 e prendere una my2018 in pronta consegna....Eh???
Ma quale ritieni sia il problema della tua auto?
La mia e' stata prodotta a settembre 2016, e' una delle prime immatricolate in Italia ed e' MY17. Direi quindi che MY16 non esisteNo, intendevo proprio ciò che ho scritto
La mia e' stata prodotta a settembre 2016, e' una delle prime immatricolate in Italia ed e' MY17. Direi quindi che MY16 non esiste
Perché non sono siti ufficiali. Tutto qui.Com'è possibile che ci sia una tale discordanza sui database?
a me hanno cambiato un sensore Hall , la macchina ne ha 2Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la mia Ioniq versione style dal concessionario, ha 1600km ed era il test drive, purtroppo stamattina presto verso le 5 (lavoro su turni) mi si è accesa la spia del motore ed è andata un po a colpi, non è durato molto e poi si è spenta la spia. Finito di lavorare ho riacceso la macchina e la spia del motore era ancora presente, ed ho notato che con il termico attivo come raggiungevo i 60km/h la macchina andava a colpi, e me lo ha fatto per un po, la spia è rimasta accesa anche dopo i successivi spegnimenti però no è andata più a colpi, infine in serata si senta anche la spia. A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
grazie.