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Spia del motore accesa e auto che va a colpi...

Ma quale ritieni sia il problema della tua auto?
 
La mia e' stata prodotta a settembre 2016, e' una delle prime immatricolate in Italia ed e' MY17. Direi quindi che MY16 non esiste

Ok, pensavo esistessero, ti spiego anche il perché. Quando ho avuto il VIN, grazie a uno di voi utenti del forum, mi sono iscritto al portale che da le info sulla auto, scoprendo che pur avendo acquistato l’autuo a fine novembre 2017, era stata prodotta a novembre 2016. Considerato che quelle che hanno iniziato a produrre tra ottobre e novembre 2017, sono chiamate MY2018, e la mia è una MY2017 prodotta a fine 2016, pensavo che le prime in assoluto fossero delle MY 2016.
 
La sigla MYxx corrisponde ad una versione, evoluzione, anche solamente estetica di un veicolo ,non alla data di produzione.
Nel tuo caso hai acquistato, probabilmente un'auto disponibile già in Italia
 
Ho provato a rintracciare la mia vettura in base al numero di telaio ma sul sito www.vindecoder.net mi dichiara un errore di check digit, su www.vincheckpro.com dice semplicemente che il serial non esiste e finalmente su vindecoder.eu riesco a trovare i dati completi.
Com'è possibile che ci sia una tale discordanza sui database?
 
Bisognerebbe chiedere a loro, no...? :)
 
Anche a me ieri sera si è accesa la spia motore e la macchina non andava bene, il motore era irregolare con poca potenza, ho spento e riacceso il motore più volte ma la spia rimaneva accesa. Oggi al secondo tentativo la spia si è spenta e la macchina ha ripreso a funzionare correttamente.
 
portata in officina mi hanno detto che è stata la sonda lambda che si sporca facilmente a causa delle frequenti accensioni.
 
Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la mia Ioniq versione style dal concessionario, ha 1600km ed era il test drive, purtroppo stamattina presto verso le 5 (lavoro su turni) mi si è accesa la spia del motore ed è andata un po a colpi, non è durato molto e poi si è spenta la spia. Finito di lavorare ho riacceso la macchina e la spia del motore era ancora presente, ed ho notato che con il termico attivo come raggiungevo i 60km/h la macchina andava a colpi, e me lo ha fatto per un po, la spia è rimasta accesa anche dopo i successivi spegnimenti però no è andata più a colpi, infine in serata si senta anche la spia. A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?

grazie.
a me hanno cambiato un sensore Hall , la macchina ne ha 2
 
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