• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sterzo duro e va a scatti

..... il ragazzo all’accettazione prima di consegnarmi la macchina mi ha detto che tutte le Hyundai hanno problemi allo sterzo...

La Hyundai sarà felice di avere come addetto all'assistenza un professionista del genere

..... il ragazzo all’accettazione prima di consegnarmi la macchina mi ha detto che tutte le Hyundai hanno problemi allo sterzo...

La Hyundai sarà felice di avere come addetto all'assistenza un professionista del genere
Sarà un infiltrato della WV/BMW/Mercedes/Fiat/Mazda

Con le buone non si risolve il probleme.... Passare alle maniere forti? Mi sa che è l'unica soluzione ormai

Noi abbiamo ulteriormente sollecitato, aspettiamo risposte.
Tra un pò mandiamo i gorilla?!? :D:D:D:p

Se proprio non si riesce ad eliminare il difetto (o si ritiene che non convenga economicamente farlo), si faccia un'offerta per un'altra auto. L'auto difettosa può capitare con tutte le marche, giapponesi comprese, ma basta un po' di buona volontà per non perdere il cliente

Se proprio non si riesce ad eliminare il difetto (o si ritiene che non convenga economicamente farlo), si faccia un'offerta per un'altra auto. L'auto difettosa può capitare con tutte le marche, giapponesi comprese, ma basta un po' di buona volontà per non perdere il cliente
Dopo 2 anni la pazienza è finita

Anche la concessionaria credo ci abbia messo un pò del suo... talvolta un pò di impegno basterebbe per risolvere tutto nel migliore dei modi ;)

Indietro
Alto Basso