Alex, se penso a quello che pensi te, con il flex vicino...lo lascio in strada, vicino a un giornalaio, su una strada piutosto trafficata (ma niente tram), non penso che sia uno cosi mal intento a stare li con un pezzo di ferro e un flessibile (smerigliatrice) a fare delle scintille a far cadere sulla macchina, e questo mentre si gira intorno alla macchina (perchè si trovano sia sul cofano motore sia sul tetto e il portabagaglio). Sinceramente, ogni loro motivazione (di quelli di officina) per me è contro ogni logica. Tram - no!, resina alberi no, tutte e due perchè vedo questi punti solo sulla mia, e non su quella di mia moglie, o sulla vecchia - questa abbastanza chiara come colore. Atti vandalici - va bene, non sono tanto amato penso, ma neanche cosi oddiato da qualcuno a fare questi scherzi. Poi questi punti sono da tempo, prima volta che li ho visti ho pensato anch'io a qualche sporcizia ostinata però- cavolo! dopo tanti lavaggi (tre di loro in automatico) sono ancora li!
Comunque sono assicurato contro atti vandalici - se si arriva a questa conclusione.
Riguardo agli sciagurati che lavorano senza guardare che succede intorno e cosa c'è parcheggiato intorno, dopo aver visto anni fa degli operai, demolire un muro buttandolo sull'auto di un' amica di mia madre, e dopo aver quasi litigato l' altro giorno con uno perchè uno si stava verniciando le ringhiere di cas a spruzzo mentre fuori c'erano parcheggiate delle auto, non mi meraviglio più di nulla!
La mia era solo una sciagurata ma purtroppo possibile ipotesi, in cui andare a pretendere qualcosa da Hyundai diventa impossibile, ovviamente spero per te che esca fuori che quei puntini più "affezionati" siano radicati in profondità, questo decreterebbe una volta per tutte la reale responsabilità della casa madre e la risoluzione del problema a suo carico!
Ragazzi, attenzione, questa disavventura è capitata ad un' utente, ma ragioniamo se fosse capitato a me ( dove me è impersonale, ovvero ognuno di noi ) e avessimo riscontrato dell' ostruzionismo cosa ne penseremmo??????
Ragazzi son soldini, per comprare e per aggiustare, e onestamente spendo per aggiustare se è riconducibile a me e non ad altro
Lo capisco bene, e non lo biasimo affatto, in passato ostruzionismo dall' assistenza è capitato anche a me di subirlo, ma in quel caso è da fucilare chi abbiamo davanti, e si è davanti all' assistenza, non alla casa madre.
é vero, in altre discussioni ho scritto che a causa di brutte esperienze passate da mio padre con Opel, ho messo una pietra sopra ad un marchio che invece molti adorano, ma lì si trattava di 2 auto consecutive che lo hanno lasciato a piedi per vari motivi, per non parlare di quella ancora precedente, che è vero che non si è mai fermata, ma è anche vero che conviveva con 1000 problemi cronici sin da nuova, quindi un totale di 3 fregature!
Tonio1980, con tutto il rispetto, questa modo tuo di accettare la situazione e pagare solo perché è riconducibile a te, non lo trovo giusto.Se è cosi, allora dovrei pagare anche quando si rompe il motore perché forse ho accelerato o ho cambiato in modo sbagliato le marce, o devo pagare perché ho lasciato fuori la macchina durante una grandinata o altro.
Finché loro non mi dicono nero su bianco, in modo logico, che è colpa mia perché non ho rispettato le condizioni della garanzia e non possono dimostrare in modo logico questa situazione, mentre io posso dimostrare il contrario, ogni loro scusa ed accusa non è valida. Io posso dimostrare, già spiegato sopra, tutto e anche l'unicità della situazione, dunque non posso e non devo accettare di pagare. Finché sono coperto a 360 gradi dalla garanzia - in primis, e dalla assicurazione, loro possono venire a sparare cavolate fino a più non posso.
Mio nickname è BigBadSheep, ma non sono pecora ma di sicuro, quando so che ho tutte le ragioni, divento Big e Bad.
Credo che quello di tonio80 fosse un appello rivolto a noi per calarci di più nei tuoi panni, non un qualcosa rivolto a te per essere più accomodante verso Hyundai!
In soatanza mi pare che siate dalla stessa parte!
(tonio80, correggimi se sbaglio...)