Boh
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Como CO
- Auto ed Allestimento
- Volvo XC60
Beh guarda nessuno ti implora di essere acquirente di Hyundai. Goditi Opel che ti devo dire, per me le Hyundai sono una meglio dell' altra. Non concordi? Beh rispetto il tuo parere ma non mi sembra il caso di definire la i20 un clone di un' altra auto solo perché secondo il tuo gusto le somiglia, o la i10 pessima all' interno (ti basti leggere le mie recensioni o salirci davvero), per la Astra e la i30, devo dire che per dire così le hai personalmente provate tutte e mi congratulo per la pazienza! Per Mokka e ix35 sono auto diverse. La SantaFe non è che perché ce l' hai tu è la migliore, è semplicemente una ottima auto come le altre Hyundai. Ad ogni modo impara a leggere, non intendevo che le opel fa rottami, bensì domandavo ad Alex perché, dato che le auto possedute dal padre marchiate Opel erano state una peggio dell' altra ho fornito loro tali appellativi, senza ovviamente generalizzare, infatti, se leggi bene ho scritto "ma come mai dopo il primo bidone, il secondo rottame tuo padre ha continuato ad acquistare Opel fino alla terza", anche perché non ne avrei motivo di screditarne perché differentemente da te (dato che critichi tutte le Hyundai elogiando le Opel immagino proprio che tu abbia provato tutte le Hyundai e tutte le Opel, altrimenti non puoi dare giudizi oggettivi ma dati falsi) non le ho provate. Tanti saluti.
Punto 1) non ho affatto detto che la i10 fa cagare all' interno: ho solo detto che non è al livello di Agila. Infatti nel concessionario Hyundai (quando ho preso la Santa Fe) ci sono salito. L'Agila 2010, invece, ce l'ha mia cognata: è capitato infatti che ci sono salito! Quindi so quello che dico.
Punto 2) non critico tutte le Hyundai, anzi elogio la SantaFe con cui mi sono trovato benissimo per quel poco che l'ho avuta.
Punto 3) ho specificato che mokka e ix35 sono auto diverse.
Punto 4) ho provato l'Astra SW e la i30 SW (oltre alla 308 SW, la cee'd SW ed altre) per sostituire la vecchia 307 SW della mia azienda. Infatti probabilmente prenderò l'Astra...
Punto 5) non tutte le Hyundai sono perfette: la mia SantaFe lo era (e forse è l'unica Hyundai che lo è).
Punto 6) abitando quasi in Svizzera, vado ogni anno (da quando avevo 17 anni, quindi dal 1996) al Salone di Ginevra, e salgo su quasi tutte le auto: infatti ci rimango sempre due giorni (ho visto sia Hyundai che Opel all'interno, appunto ho scelto Santa Fe perchè gli interni erano abbastanza curati, non costava troppo, era bella e nella prova su strada mi era piaciuta. Infatti l'ho preferita ad altre auto, come Kuga e XC70)
Punto 7) la i20 è la brutta copia di Corsa e Mazda2 non solo per me.... basta fare un giro su dei forum non di Hyundaisti per capirlo...anzi basta avere buoni occhi (o buoni occhiali) per capirlo subito da una foto. Il posteriore è pressochè identico...
Punto 8 ) ho 34 anni, sono laureato, so quello che dico
Saluti e buona serata.