Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao denny, mi potresti per favore dire il nome della concessionaria di modena?io abito a foligno(pg) e ho lo stesso tuo problema ,provo a parlarci con la mia concessionaria ma se loro non sanno niente vorrei contattare quella di modena.Ti ringrazio anticipatamente ciao a presto
allora...ho scoperto per caso come ho già scritto che c'e' l'aggiornamento ECM del 1.7!!!
VI DICO PURE COME VA': all'inizio pensavo fosse una cantonata (il dubbio me l'ha fatto venire alexraptor)..
invece la macchina va' molto meglio..sia come coppia che come fluidita'
pero' ..sostengo pure....(letto il libretto uso e manutenzione) che e' necessario un gasolio che risponde alle normative EN ...(quindi che non sia male fare un pieno ogni due di bludiesel) ma soprattutto ho un dubbio:
I TAGLIANDI HYUNDAI CARISSIMI ALLA CECA (TI SBATTONO IN SALA D'ASPETTO ...non vedi niente e soprattutto il fusto dell'olio che e' nascosto dietro una parete ...e quindi ti possono spacciare un normalissimo sae 15-40 per un semisintetico adatto al DPF). A VOI E' CAPITATO?
ERGO:
1) FARO' DI TANTO IN TANTO UN PIENO DI GASOLIO "SPECIALE";
2) TAGLIANDI APPLICANDO IL DECRETO MONTI DA UN MECCANICO IN GAMBA CHE NON MI PRENDA PER IL C...(OGNI 20000 KM -E SONO ANCHE BUONO- IL LIBRETTO PREVEDE OGNI 30000)
CIAO
Ciao raga
allora io ieri sono andato in concessionaria per ribadire sto difetto dei vuoti potenza / sussulti e loro mi hanno detto che per la centralina del 1.7 non c'è NESSUNA AZIONE di servizio.
Allora io ho fatto presente che un utente del ns. forum ( Denny ) l'ha fatta presso una concessionaria di Modena.
A sto punto darò loro il nome e tel della Golden Car così si mettono in contatto per un confronto onde evitare dubbi o notizie non veritiere.
ciao a tutti
PS : il meccanico mi diceva che poteva essere un problema di turbina ..mah !
Ciao raga
allora io ieri sono andato in concessionaria per ribadire sto difetto dei vuoti potenza / sussulti e loro mi hanno detto che per la centralina del 1.7 non c'è NESSUNA AZIONE di servizio.
Allora io ho fatto presente che un utente del ns. forum ( Denny ) l'ha fatta presso una concessionaria di Modena.
A sto punto darò loro il nome e tel della Golden Car così si mettono in contatto per un confronto onde evitare dubbi o notizie non veritiere.
ciao a tutti
PS : il meccanico mi diceva che poteva essere un problema di turbina ..mah !