Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao raga
allora io ieri sono andato in concessionaria per ribadire sto difetto dei vuoti potenza / sussulti e loro mi hanno detto che per la centralina del 1.7 non c'è NESSUNA AZIONE di servizio.
Allora io ho fatto presente che un utente del ns. forum ( Denny ) l'ha fatta presso una concessionaria di Modena.
A sto punto darò loro il nome e tel della Golden Car così si mettono in contatto per un confronto onde evitare dubbi o notizie non veritiere.
ciao a tutti
PS : il meccanico mi diceva che poteva essere un problema di turbina ..mah !
Io ho fatto il pieno con la Esso, e ho percorso circa 600 km, in città, sia di giorno che di notte.... e il problema non ki si è più presentato.
Quando me lo faceva avevo fatto il pieno con la benzina dell'Auchan..., bisognerebbe controllare gli ottani presenti nel gasolio e confrontarli...
magari è solo un caso..., continuerò a fare il pieno alla Esso per vedere se è il gasolio o se non centra nulla, vi faccio sapere.
per caso succede a motore freddo?ho notato che fino a che le tacchette della temp dell'acqua non sono al massimo il problema si nota,a me personalmente non in modo continuo ma ogni tanto.
Ciao,io volevo sapere se sul 1700crdi vi succedono dei sussulti in partenza,solo partendo a regimi appena superiori al minimo;se accelero un pò non succede...sembra la frizione che strattona,perchè succede solo in partenza
Ciao,io volevo sapere se sul 1700crdi vi succedono dei sussulti in partenza,solo partendo a regimi appena superiori al minimo;se accelero un pò non succede...sembra la frizione che strattona,perchè succede solo in partenza