ok vlad hai ragione ma quello ke volevo dirti io è ke non cambia nulla se lo faccio 1000 km dopo o prima... cmq si ha ragione è a 35000km.. xD
poi x quanto riguarda quello ke mi ha detto max rispondo dicendo poke cose.. dove la porto fanno kontrolli brc e aggiornano centraline, lo conosco e mi fido, e mi da dei certificati di gasranzia quindi vado sul sicuro poi...
avendo meno esperienza di mio fratello lui ha 29 anni e di auto ne ha cambiate diverse, la storia delle garanzie è una putta......a assurda vi spiego anche il perchè:
tempo fa gli successe che l'ammortizzatore gli si spaccò,era in autostrada quindi di buche non se ne vedevano l'ombra, l'auto aveva 1 anno completamente in garanzia, sapete cosa gli hanno detto?? ehhh ma l'ammortizzatore è un elemento che si usura, e li se lo pagò tutto x intero.
poi sempre con la stessa auto ( opel corsa del 2008 ) dopo nemmeno 25000 km il sedile guidatore gli si scucì tutto e addirittura dove si poggia il sedere era tt usurato e quasi bucato lui si lamentò e ricevette la stessa risposta, la stessa cosa accadde x la batteria a 28000km (materiale di usura) e così x tanti altri problemi quindi la storia di fare controlli nei limiti dei tempi e in concessionaria secondo me sono tt pretesti x ciulare + soldi e poi quando è ora di usare la ipotetica garanzia x un guasto trovano qualsiasi pretesto....
vi dico ancora una sola cosa successa a me con la i20, avevo 15000 km e il sedule guidatore mi si è scucito un pochino( questione di 2-3 punti) sulla piega della schiena, la portai in concessionaria e mi hanno detto la stessa cosa che dissero a mio fratello , io mi sono incaxxxx e ho detto che mi sarei rivolto all'ufficio centrale x sto problema loro mi hanno tenuto l'auto ferma mezza gg e me la hanno riconsegnata perfetta peccato che a casa guardando bene sapete cosa hanno fatto?? con un accendino hanno bruciato i fili e basta dicendomi ke mi avevano ricucito lo strappetto.... ( questa è una presa x i fondelli)
ieri attivando il tergicristallo con il clik automatico quello verso il basso, mi fa il primo scatto il tergi e verso fine corsa mi si blocca in mezzo a l vetro, ho provato ank x diverse volte e in pratica si blokka sempre, sn and in concessionaria e ho detto dato che è anc in garanzia voglio la sostituzione, sapete ke hanno detto?? ehhh causa ghiaccio e freddo nnn doveva attivarlo, peccato che gli ho spiegato ke l'auto la tengo in garage al calduccio non era sporca di neve o di acqua e quindi???
e quindi nulla hanno trovato altre scuse quindi mitoccherà sborsare altri soldi x porre rimedio al problema...
sn delusissimo dell'assistenza e ultimamente anke dell'auto, a sto pensando seriamente di cambiare e passare a volkswagen ...
li so x certo che molte cose cambieranno parlo x esperienza, avevo una vecchia golf e li quasiasi e dico quasiasi problema se era in garanzia te lo mettevano a posto anche usura dei sedili .... con questo concludo e chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e uscito fuori tema