Se mi è consentito, vorrei solo far presente che, quando si presentano problemi del genere, mancate aspettative, che può essere una riparazione, una verifica, una sciocchezza come un rumore o altro, serve solo fortuna a trovare la persona giusta che ti possa accontentare e che sia Hyundai o altri, non cambia niente. Se dico questo, perchè semplicemente ho avuto un pò tutte le marche e se è ho avuto qualcosa in più o in meno è stato solo, ripeto, solo perchè c'era una persona, che poteva essere il meccanico o il responsabile, più coscienzioso o accomodante.
Parlo di Renault, Peogeot, Fiat, Vw e Ford, queste sono quelle che ho posseduto, poi amici hanno avuto esperirenze con BMW, Audi, Mercedes e le cose non sono cambiate, anzi, qualche volta è andata pure peggio che con Marchi meno rinomati.
Insomma, se tutto va bene, tutti sono bravi, poi esiste anche l'essere più esigenti rispetto alla media e questo è un'aggravante non da poco, se non fosse il fatto che, quello che possono dare i conce è quello che in media vogliono i clienti..una media...non tutti...o tu!...ed è anche questo il problema, chiaramente non sempre.
Molte volte mi è capitato di sentire persone che cambiano macchina in pochi mesi e inizialmente non ne capivo i motivi, poi col passare del tempo e acquisendo un pò di esperienza in merito, ho capito, al primo intoppo, se c'è la possibilità l'auto và cambiata subito e non è detto che si debba cambiare marchio, ma semplicemente prenderne una nuova...soluzione costosa e drastica, ma risolutiva al 100%....o quasi!
Certo è, che quando si è in queste condizioni tutto sembra grave e a volte lo è pure, ma, se mi è concesso di dare un consiglio, cambia concessionario, cambia meccanico...insomma cambia finchè non trovi quello che ti soddisfa, anche se dovrai pagare, perchè avere un auto che non và e saperlo è una tortura non da poco, quindi avere anche una possibilità nel pagare e risolvere...è cosa buona e giusta!
Buona serata a tutti.