Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ne pensate?? Bel salasso, o no?
Bè, non c'è male direi...
Io stò aspettando di portare in assistenza la Santa, (appuntamento già preso), per una segnalazione guasto generico, (dopo l'autodiagnosi), sembrerebbe la valvola EGR intasato, e che rimane in posizione errata, riscaldando o raffreddando i gas di scarico, e quindi la sonda rileva un'anomalia... Niente di preoccupante, eppure 4 giorni prima dello scadere del 3° anno di garanzia... UAUUUU!!!
Bene, primo tagliando della Santa, a un anno dall'acquisto e soli 10.500km presso DEMA CAR di monza: totale con iva €.205. (compreso filtro climatizzatore e riprogrammazione centralina per chiusura automatica delle porte, e sconto finale del 10%). Segnalo la cortesia, la disponibilità e la velocità.
Oggi ho portato anche io l'auto in officina per effettuare il 1° tagliando e, alla mia osservazione che l'olio motore era al livello del pallino inferiore dell'asta, il meccanico mi rispose che mancava un litro di olio.
Secondo voi, un litro dopo 15000 km, è un consumo normale oppure elevato? Il preventivo del tagliando è di 240/250 € ma saprò essere più preciso fra qualche giorno.
io vorrei utilizzare Castrol 5-30 . Che ne pensate ? abito a Palermo, mai sotto i 0 gradi e d'estate anche sino a 40. Che ne pensate ? o è meglio un 5/30 ?
Con le temperature che ti trovi là ...... sinceramente io opterei per un'olio con maggiore viscosità, tipo 10w40, l'olio è bene sia maggiormente fluido sopratutto alle basse temperature contrario invece per le alte....
Appena fatto il tagliando dopo un anno e 8000 Km. Voci in fattura: verifica freni post e ant,cinghie, verifica generale, prova su strada, filtro aria, service kit oil filter,guarnizioni tappo olio, lavavetro, olio castrol MAGN PROF B4 5W40, materiali di consumo e smaltimento rifiuti Totale 270 euro concessionaria a Milano che mi ha venduto l'auto:Mi pare caro.
Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth
Appena fatto il tagliando dopo un anno e 8000 Km. Voci in fattura: verifica freni post e ant,cinghie, verifica generale, prova su strada, filtro aria, service kit oil filter,guarnizioni tappo olio, lavavetro, olio castrol MAGN PROF B4 5W40, materiali di consumo e smaltimento rifiuti Totale 270 euro concessionaria a Milano che mi ha venduto l'auto:Mi pare caro.
Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth