Victorio71
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
E soprattutto quali operazioni sono state eseguite? Se no, ogni paragone lascia il tempo che trova...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FLASH ha scritto:CONCESSIONARIA MONDO AUTO DI COLANERI. OPERAZIONI DI ROUTINE: CAMBIO OLIO FILTRI OLIO, ARIA, POLLINE!!! CAMBIO CENTRO DI ASSISTENZA APPENA MI SISTEMERANNO LA BARRA SUL TETTO (RICHIESTA SOSTITUZIONE IN GARANZIA).
Victorio71 ha scritto:p.s. - Ovviamente scherzo. Non ce l'ho con Roma, che è la più bella città del mondo, tanto che tifo pure per una delle sue squadre!
... Mmmmmmmmm... Stà frase è un pò sospetta... Tante volte tifi Lazio??
Occhio a come rispondi, che la cosa è grave, anche a rischio... Ban
FLASH ha scritto:ROMA - 397 EURO PER 1° TAGLIANDO!!!!!!!
Anakin ha scritto:Di che zona sei?
Victorio71 ha scritto:@Anakin
Premesso che non ho detto se sono laziale o romanista dato che sono costretto a parlare sotto minaccia, e che in questo genre di cose c'è sempre una componente emozionale che non si spiega razionalmente, mi sono sempre chiesto perché mai avrei dovuto tifare per una squadra di Torino o Milano, città rispettabilissime e per molti versi all'avanguardia (a Milano ci ho studiato e fatto il militare), ma comunque lontane dal mio luogo di origine. Poi ho sempre avuto un debole per Roma e la sua storia, senza considerare la sua poaizione geografica centro-meridionale. Tifare per una delle solite "grandi" sarebbe stato sin troppo facile, onde...
Mi scuso con gli altri lettori per la digressione calcistica off topic, per la quale, in attesa di conoscere la fede di Anakin ;-), magari ci risentiamo in un altro thread!
Anakin ha scritto:Il tuo comportamento è sempre + sospetto... Quì laziale ci cova!
Claudio ha scritto:LukeSkyWalker,
SEI STATO SULLA VIA TIBURTINA?
LukeSkyWalker ha scritto:Sorry, pensavo l'avessi già letto, è riportato nel secondo post del thd:
"La mia assistenza di fiducia: NANNI Services - Via Demetriade, 95... "