• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando

E soprattutto quali operazioni sono state eseguite? Se no, ogni paragone lascia il tempo che trova...

CONCESSIONARIA MONDO AUTO DI COLANERI. OPERAZIONI DI ROUTINE: CAMBIO OLIO FILTRI OLIO, ARIA, POLLINE!!! CAMBIO CENTRO DI ASSISTENZA APPENA MI SISTEMERANNO LA BARRA SUL TETTO (RICHIESTA SOSTITUZIONE IN GARANZIA).

FLASH ha scritto:
CONCESSIONARIA MONDO AUTO DI COLANERI. OPERAZIONI DI ROUTINE: CAMBIO OLIO FILTRI OLIO, ARIA, POLLINE!!! CAMBIO CENTRO DI ASSISTENZA APPENA MI SISTEMERANNO LA BARRA SUL TETTO (RICHIESTA SOSTITUZIONE IN GARANZIA).

Ciao FLASH e benvenuto!
Purtroppo a Roma non sei la prima persona che riporta prezzi poco giustificati dal concessionario Colaneri...
Durante la non troppo lunga fase di preventivi pre-acquisto SantaFe, quello che mi ha fatto la peggio impressione è stato proprio Colaneri, bello l'autosalone, belle le signorine sorridenti, belli i gadget che ti regalano con le caramelle... Ma una differenza di circa 2000 euri su una kilometri zero, (e non era nemmeno la Top - pacchetto sensori park+specchi richiudibili elett+2din ecc), mi è sembrato un furto!

Immagino allora i tagliandi, pensavo, a conferma di quanto hai detto tu!
Comunque a Roma c'è molto di meglio per l'assistenza!

Victorio71 ha scritto:
p.s. - Ovviamente scherzo. Non ce l'ho con Roma, che è la più bella città del mondo, tanto che tifo pure per una delle sue squadre!

... Mmmmmmmmm... Stà frase è un pò sospetta... Tante volte tifi Lazio??

Occhio a come rispondi, che la cosa è grave, anche a rischio... :ban:

[Ciao FLASH e benvenuto!
Purtroppo a Roma non sei la prima persona che riporta prezzi poco giustificati dal concessionario Colaneri...
Durante la non troppo lunga fase di preventivi pre-acquisto SantaFe, quello che mi ha fatto la peggio impressione è stato proprio Colaneri, bello l'autosalone, belle le signorine sorridenti, belli i gadget che ti regalano con le caramelle... Ma una differenza di circa 2000 euri su una kilometri zero, (e non era nemmeno la Top - pacchetto sensori park+specchi richiudibili elett+2din ecc), mi è sembrato un furto!

Immagino allora i tagliandi, pensavo, a conferma di quanto hai detto tu!
Comunque a Roma c'è molto di meglio per l'assistenza![/quote]

Mi puoi indicare altra assistenza! Grazie

Di che zona sei?

... Mmmmmmmmm... Stà frase è un pò sospetta... Tante volte tifi Lazio??

Occhio a come rispondi, che la cosa è grave, anche a rischio... Ban

Considerato il rischio mica da poco, mi astengo dal dare risposte! :zip:

No scusatemi e permettetemi... :eek:ntopic:

Ma ad Andria come si fà a tifare Lazio??? :blink:

FLASH ha scritto:
ROMA - 397 EURO PER 1° TAGLIANDO!!!!!!!

Orco can che tranvata !

Gruppo X... se lo conosci, lo eviti !

Anakin ha scritto:
Di che zona sei?

Ostia Lido. Ciò non conta, come vedi sono arrivato fino da Colaneri!? Il desiderio è una assistenza seria e professionale!

... volevo sapere se gli amici delle province di Savona e Genova hanno gia' fatto il primo tagliando... :?:
Se la risosta e' si', dove l'avete portata e come vi siete trovati? :?:
Vi ringrazio anticipatamente... :D

@Anakin
Premesso che non ho detto se sono laziale o romanista dato che sono costretto a parlare sotto minaccia, e che in questo genre di cose c'è sempre una componente emozionale che non si spiega razionalmente, mi sono sempre chiesto perché mai avrei dovuto tifare per una squadra di Torino o Milano, città rispettabilissime e per molti versi all'avanguardia (a Milano ci ho studiato e fatto il militare), ma comunque lontane dal mio luogo di origine. Poi ho sempre avuto un debole per Roma e la sua storia, senza considerare la sua poaizione geografica centro-meridionale. Tifare per una delle solite "grandi" sarebbe stato sin troppo facile, onde...
Mi scuso con gli altri lettori per la digressione calcistica off topic, per la quale, in attesa di conoscere la fede di Anakin ;-), magari ci risentiamo in un altro thread!

Victorio71 ha scritto:
@Anakin
Premesso che non ho detto se sono laziale o romanista dato che sono costretto a parlare sotto minaccia, e che in questo genre di cose c'è sempre una componente emozionale che non si spiega razionalmente, mi sono sempre chiesto perché mai avrei dovuto tifare per una squadra di Torino o Milano, città rispettabilissime e per molti versi all'avanguardia (a Milano ci ho studiato e fatto il militare), ma comunque lontane dal mio luogo di origine. Poi ho sempre avuto un debole per Roma e la sua storia, senza considerare la sua poaizione geografica centro-meridionale. Tifare per una delle solite "grandi" sarebbe stato sin troppo facile, onde...
Mi scuso con gli altri lettori per la digressione calcistica off topic, per la quale, in attesa di conoscere la fede di Anakin ;-), magari ci risentiamo in un altro thread!

Il tuo comportamento è sempre + sospetto... Quì laziale ci cova!

Stò cercando un tread più consono per non andare troppo off topic... forse quì: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?p=9670#9670

Anakin ha scritto:
Il tuo comportamento è sempre + sospetto... Quì laziale ci cova!

Ricordati che sei tu ad essere nel lato oscuro della Forza !

LukeSkyWalker,
SEI STATO SULLA VIA TIBURTINA?

Claudio ha scritto:
LukeSkyWalker,
SEI STATO SULLA VIA TIBURTINA?

Mi ci sono imbattuto per l'acquisto, ma non essendo rimasto soddisfatto di alcuni aspetti ho preferito rivolgermi altrove per l'assistenza.

ad ogni modo non ho ancora capito dove hai fatto il tagliando, ciao

Sorry, pensavo l'avessi già letto, è riportato nel secondo post del thd:

"La mia assistenza di fiducia: NANNI Services - Via Demetriade, 95... "

LukeSkyWalker ha scritto:
Sorry, pensavo l'avessi già letto, è riportato nel secondo post del thd:

"La mia assistenza di fiducia: NANNI Services - Via Demetriade, 95... "

Certo che noi due insieme abbiamo fatto, (meritatamente concquistata!), una buona propaganda all'assistenza di fiducia! :lol:
In effetti oggi la professionalità e correttezza sono doti da ricercare con il lanternino...

ecco la descrizione del tagliando:
sostituzione filtro aria e filtro olio, sostit. olio motore, ripristino liquidi vari, sostituzione tappo olio, controllo freni, sospensioni e gomme,
smaltimento filtri + materiale vario..... tot. 252,43 Euro

e....... scusate il ritardo

Indietro
Alto Basso