- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Sezzasanta, 386 e ortti euro mi sembravano e tutt'ora mi sembrano un pò troppi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin ha scritto:Come primo tagliando non ci sono andati teneri... Insomma un pò sopra la media...
Joseph_1 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho appena fatto il primo tagliando, Km 6000 in un anno, la uso poco molto poco.
Non ho fatto sostituire il filtro aria
Cambiato olio
Filtro Olio
Filtro antipolline
Costo totale 245 E
ilfonta68 ha scritto:2° tagliando 25000 km
5,5 kg olio
filtro olio
filtro antipolline
filtro gasolio
additivo
manodopera
300 euro
prov. VARESE
Anakin ha scritto:ilfonta68 ha scritto:2° tagliando 25000 km
5,5 kg olio
filtro olio
filtro antipolline
filtro gasolio
additivo
manodopera
300 euro
prov. VARESE
Curiosa la voce additivo... a cosa???
Per i 300 €... Secondo me non ci siamo proprio! iratecap:
LukeSkyWalker ha scritto:Forse additivo per la pulizia degli iniettori... :
Anakin ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:Forse additivo per la pulizia degli iniettori... :
Trovo alquanto bizzarro inserire voci di lavorazioni nella fattura del tagliando, non previste dal piano di manutenzione programmato dalla Hyundai...
Io chiederei delucidazioni in merito!
C'è sulla fattura la voce unitaria relativa al costo dell'additivo? :
Claudio ha scritto:Fatto 1° tagliando senza la sostituzione filtro aria perchè ho fatto pochi KM
€. 211.24.
Anakin ha scritto:Claudio ha scritto:Fatto 1° tagliando senza la sostituzione filtro aria perchè ho fatto pochi KM
€. 211.24.
Bè, non male direi, ci si può stare...
La cosa poi per me è più che confortante, visto che porterò la Santa per il primo tagliando alla stessa officina!
Anakin ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:La mia assistenza di fiducia: NANNI Services - Via Demetriade, 95... :up:
Quoto Luke senza dubbio!
Aggiungo che il centro assistenza indicato, (tra l'altro è anche il mio!), è Hyundai service, e non un plurimarche... :wink:
Claudio ha scritto:Dimenticavo, mi hanno anche inserito a mia richiesta, il codice dell'immobilaizer e il blocco delle porte a 30 Km, (non trovo molto utile) poi mi ha chiesto se volevo lo sblocco delle porte con la chiave però poi mi ha avvertito che poi poteva essere fatto anche con un cacciavite inserito con forza nella serratura e questo non è stato attivato,
Quando mi fu consegnata la macchina nuova, avrei dovuto avere dal conc. il codice di sblocco dell'immobilaizer e il codice delle chiavi(letto sul libretto uso e manutenzione), infatti a te Anakin fu la prima domanda che feci dopo essermi iscritto al forum, non ho avuto nulla di tutto questo e questa mattina ho avuto la conferma che il codice delle chiavi la Hyundai non lo consegna, però avrei dovuto avere il codice di sblocco dell'immobilaizer, e oggi i SIGG. della off. lo hanno inserito.Anakin ha scritto:Claudio ha scritto:Dimenticavo, mi hanno anche inserito a mia richiesta, il codice dell'immobilaizer e il blocco delle porte a 30 Km, (non trovo molto utile) poi mi ha chiesto se volevo lo sblocco delle porte con la chiave però poi mi ha avvertito che poi poteva essere fatto anche con un cacciavite inserito con forza nella serratura e questo non è stato attivato,
Interessante, ma non capisco a cosa ti riferisci quando dici: "mi hanno anche inserito a mia richiesta, il codice dell'immobilaizer"????? :