ilfonta68 ha scritto:
l'additivo MOTUL DIESEL CLEAN 1X300ml costo 20euro in fattura serve a eliminare:
condensa nel sistema di alimentazione
·gomme nella pompa di iniezione
·residui nell’iniettore
·residui nelle camere di combustione e nelle valvole
comunque non è stata una mia richiesta e quindi è vero che poteva
essere contestato......non l'ho fatto
Mhà, sarà che a me stè cose danno molto fastidio, in quanto se non esiste un problema segnalato dal cliente, oppure tangibile, o ancora consigliato dalla casa madre, bè sarò strano, ma veniva giù il mondo ma mi facevo restituire i 20 euro!
Attenzione, non interpretate male la cosa, ma bensì è una questione di principio!
Se devo pagare qualcosa in più che esula dal normale piano di manutenzione programmato, bè gradirei essere informato!
E' una questione di serietà e professionalità, cosa che alcune officine non sanno nemmeno come si scrive!
Il concetto poi è semplice, perchè instaurare un rapporto con il cliente sulla base della prepotenza, perchè questo a mio avviso è un comportamento del genere, anzichè sulla fiducia???
Dare per scontato che, (non sò per quali motivi l'officina ha stipulato un contratto per una fornitura di additivi, e magari se ne piazza tot. litri vince pure un viaggio a Catmandù), il cliente DEVE sciropparsi per forza una sua decisione, come se il costo del tagliando fosse ultrapopolare, bè, mi spiace ma questa gente dovrebbe cominciare a capire che non ci sono più i tempi ne i soldi per fare certe cose!
Voi vi chiederete, vabbè dai, per
20 euro una pizza che sarà mai... Moltiplicate la cosa per ogni auto che ha in officina, e rendetevi conto di quanto stè persone lucrano a nostre spese!!!
E se permettete, i
20 euro per una piazza, me li vado a mangiare con mio figlio! :mrgreen: