Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tecniche di guida lette sui forum Toyota, tipo il P&G
Questo sotto è il link al thread di riferimento dove a breve scriveremo anche noi, neo possessori, quello che avremo scoperto e riscontrato (secondo me ma non modero io sarebbe il caso di mantenere tutto all'interno di un'unica discussione poiché è anche più facile leggerla o rileggerla e cercare info senza che esistano singoli thread... ):Vorrei ricevere da possessori di Ioniq di più lunga data dei consigli su come ottimizzare al massimo, o almeno provarci, i consumi dell'auto: in particolare quello che a me interessa è capire quale sia lo stile di guida da adottare al fine di mettere la Ioniq nelle migliori condizioni dal punto di vista del risparmio di benzina (so di dover aspettare ancora qualche km per vedere buoni consumi visto che la macchina è nuova, però portarsi avanti con un po' di pratica non guasta).
Grazie e scusateQuesto sotto è il link al thread di riferimento dove a breve scriveremo anche noi, neo possessori, quello che avremo scoperto e riscontrato (secondo me ma non modero io sarebbe il caso di mantenere tutto all'interno di un'unica discussione poiché è anche più facile leggerla o rileggerla e cercare info senza che esistano singoli thread... ):
https://www.hyundai-club.eu/threads/tecniche-di-guida-ibrida.21412/