BYZAKI
Utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- Bolzano BZ
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xtech 1.6 115cv
- Anno
- 2019
Ciao a tutti e buon inizio anno
Non so se è giusto scrivere qui .
Sto cercando di capire se è possibile installare sulla mia Tucson Xtech la telecamera anteriore per parcheggiare sul impianto originale infotenimet ,ho cercato in giro anche nei vs messaggio ma non sono riuscito a trovare le risposte.
Volevo acquistare una smart camera switch
Ho chiesto al venditore se andava sul impianto originale..ma la risposta non è stata esaustiva.
Questa sotto è la risposta..
Entrambe le versioni del modulo smart camera switch (CI-SCS1 e CI-SCS4) sono installabili solamente in combinazione con un'interfaccia video o con un'autoradio aftermarket dotate di ingressi video per retrocamera CVBS (video composito) con connessione RCA.
E' inoltre richiesta la presenza del segnale +12V di commutazione retrocamera.
Si accerti che il sistema originale installato sulla sua Tucson soddisfi questi requisiti.
(Non so dove verificare quanto sopra)
MODERAZIONE
per arrivare velocemente alla soluzione per far funzionare la retrocamera i punti chiave sono qui
Non so se è giusto scrivere qui .
Sto cercando di capire se è possibile installare sulla mia Tucson Xtech la telecamera anteriore per parcheggiare sul impianto originale infotenimet ,ho cercato in giro anche nei vs messaggio ma non sono riuscito a trovare le risposte.
Volevo acquistare una smart camera switch
Ho chiesto al venditore se andava sul impianto originale..ma la risposta non è stata esaustiva.
Questa sotto è la risposta..
Entrambe le versioni del modulo smart camera switch (CI-SCS1 e CI-SCS4) sono installabili solamente in combinazione con un'interfaccia video o con un'autoradio aftermarket dotate di ingressi video per retrocamera CVBS (video composito) con connessione RCA.
E' inoltre richiesta la presenza del segnale +12V di commutazione retrocamera.
Si accerti che il sistema originale installato sulla sua Tucson soddisfi questi requisiti.
(Non so dove verificare quanto sopra)
MODERAZIONE
per arrivare velocemente alla soluzione per far funzionare la retrocamera i punti chiave sono qui
Telecamera posteriore su infotainment after market [ex thread telecamera anteriore]
Ok Frengo provo con tutto collegato . Vi posto un ultimo video che ho trovato la radio è praticamente uguale , l’auto è uguale alla mia cambia solo il colore :) (quanto è bello il muso delle nostre Tucson) Nel video (che penso sia in lingua Russa )ad un certo punto compare lo schema della radio...
www.hyundai-club.eu
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: