- Punteggio reazioni
- 12.607
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dei dubbi che il B25 sia sempre alimentato, non potrebbe essere un segnale di input (Reverse signal input)Sì, di certo più semplice partire dalla scatola fusibili.
Però non va portato al 25B (che abbiamo visto essere sempre a +12V), ma al cavo Key1 della radio after market.
Aspetta, che mi sa che c'è un po' di confusione.Ho dei dubbi che il B25 sia sempre alimentato, non potrebbe essere un segnale di input (Reverse signal input)
Il Key1 e Key2 di solito sono i positivi "sotto chiave" (primo e secondo scatto della chiave di accensione) e quelli sì che sono a +12
Se il cavo adattatore fa sì che il pin del connettore B25 butti fuori +12, o é sbagliato l'adattatore o é sbagliato lo schema contatti
Sinceramente non ho capito da dove provengono questi cavi Key1 e Key2.
Sono 2 cavi liberi che entrano nel connettore della nuova radio?
Se é così vuol dire che non sono alimentati correttamente dal cavetto adattatore
@BYZAKI voleva collegare una camera frontale e una retro e farle gestire da una scatola "smart" che credo abbia già acquistato.
In ogni caso il mio consiglio finale per BYZAKI, e poi mi taccio, cerca un buon elettrauto e fai risolvere tutta la situazione a lui
Ciao
Frengo
Hai provato ad auto accesa?MacAnder ti assicuro che dal pin 25 B c’è sempre corrente..proverò a fare un video e proverò a postarvelo..
Scusami ma il tuo schizzo mi confonde.
Il connettore maschio B della tua auto, guardandolo frontalmente, dovrebbe essere specchiato
Vedi l'allegato 51152
o no?
Nella prima foto connettore vista frontale e l’altra vista da dietro ,al pin 25 non c’è nessun cavo inserito, ma al 33 siQuesti sono i cavi disponibili dal connettore B della mia auto
Byzaki dai per scontato delle situazioni dove per tua stessa ammissione non ci capisci nulla e non riesci neanche a verificare con un tester.Io posso anche provare come dici te , il problema è che al B25 cablaggio della radio c’è già corrente!! Non so come ma c’è già corrente, il filo grigio e al B25 e quando ho fatto contatto con il key1 visualizzava la retrocamera anche se non inserita..rimaneva fissa!!
Per cui se aggiungo altra corrente sicuramente va in corto qualcosa!!o no?