M
Mass
comunque il futuro della benz è basse cilindrate e CV altri attraverso il turbo i polmoni sono di altra epoca
In Europa di sicuro.... nei luoghi dove la benzina costa meno della metà che in Europa.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque il futuro della benz è basse cilindrate e CV altri attraverso il turbo i polmoni sono di altra epoca
Ovviamente giorni lavorativi sono in convenzione 5 la settimana con esclusione delle feste nazionali (natale, pasqua etc.) giorni rossi sul calendarionel mio caso è specificato. Però i giorni lavorativi normali sono 5 settimanali, i concessionari ne hanno 6. Quale conteggio occorre adottare?
Si si aspetto un crdi e non ce ne sono ancora nei conc.si ma di diesel pronta consegna non la trovi ancora e se non sbaglio Fabio aspetta una CRD!
per il ritocco facci sapere il prezzo se prendi il kit originale distribuito dai rivenditori. Io ho preso quelli della ColornDrive ma non ha funzionato per il mio silver lakeIeri l'ho ritrovata con un segnaccio sul fascione anteriore sotto il fendinebbia e vernice scrostata vicino alla griglia. Poca cosa, sistemabile con il kit per i ritocchi (appena lo trovo). Però che cacchio, manco na settimana di vita. È stai attento quando parcheggi!!
Infatti i non originali li ho scartati. Il conce deve farmi sapere se c'è del colore giusto. Vi saprò dire.per il ritocco facci sapere il prezzo se prendi il kit originale distribuito dai rivenditori. Io ho preso quelli della ColornDrive ma non ha funzionato per il mio silver lake
buongiorno a tutti! una domanda, secondo voi quanto tempo rimangono mediamente le auto al faldo?
grazie lorenos87Da quello che so anche un 20 giorni...
ora ho scritto per l'ennesima volta sulla chat FB Hyundai Italla. vediamo che mi risponde
Buongiorno, Vi informo che al momento non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione da parte Hyundai Customer Care Center, Hyundai Italia e concessionario. Ma dopo 169 gg ( 121 gg lavorativi PREVISTA CONSEGNA 90-120 LAVORATIVI ) dall ordine, non è ancora possibile avere il VIN "vehicle identification number" ? il mio concessionario, fino a venerdì scorso, non mi ha dato avuto nessun tipo di indicazione riguardante il mio ordine - order n°2102688116 Hyundai KONA 1.6 T-GDI 4WD DCT STYLE Dark Knight + Premium Pack + spare wheel. restando in attesa, cordialli saluti Alberto Romagnolo. p.s. potete anche dirmi che la carrier è affondata e devono ricostruire la macchina, ma almeno ditemi qualcosa che non sia : Ti suggeriamo di recarti dal concessionario in cui hai effettuato l'ordine che saprà darti maggiori informazioni. In ogni caso faremo in modo di farti ricontattare dal nostro Hyundai Customer Care Center che si occuperà di darti le informazioni di cui hai bisogno ( perchè al momento non mi hanno sol detto che non sanno nulla ).
Rispose, vedo che la tua , come la mia , è diesel e con DTC . Le DTC inizio produzione ad AGOSTO, le vedremo verso fine annoe sì che mi ero preso per tempo (e con calma , mannaggia) ormai venduto vecchia macchina (tuscon) da solo con previsione massima di avere la nuova per fine luglio...seee
Eh...il problema non è la mancanza di auto, ma il fatto che giustamente, la gente la vuole come vuole.. Qui da noi in Friuli (ferri eè da qui) ne ho viste girare molte, evidentemente noi ci accontentiamoma avete visto quante kona disponibili da
Ferri Auto Spa
ma avete visto quante kona disponibili da
Ferri Auto Spa
Oggi mi ha telefonato il conce la mia galaxy gray è arrivata 6 mesi di attesa![]()