• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

nel mio caso è specificato. Però i giorni lavorativi normali sono 5 settimanali, i concessionari ne hanno 6. Quale conteggio occorre adottare?
Ovviamente giorni lavorativi sono in convenzione 5 la settimana con esclusione delle feste nazionali (natale, pasqua etc.) giorni rossi sul calendario

Ieri l'ho ritrovata con un segnaccio sul fascione anteriore sotto il fendinebbia e vernice scrostata vicino alla griglia. Poca cosa, sistemabile con il kit per i ritocchi (appena lo trovo). Però che cacchio, manco na settimana di vita. È stai attento quando parcheggi!!

Ieri l'ho ritrovata con un segnaccio sul fascione anteriore sotto il fendinebbia e vernice scrostata vicino alla griglia. Poca cosa, sistemabile con il kit per i ritocchi (appena lo trovo). Però che cacchio, manco na settimana di vita. È stai attento quando parcheggi!!
per il ritocco facci sapere il prezzo se prendi il kit originale distribuito dai rivenditori. Io ho preso quelli della ColornDrive ma non ha funzionato per il mio silver lake

per il ritocco facci sapere il prezzo se prendi il kit originale distribuito dai rivenditori. Io ho preso quelli della ColornDrive ma non ha funzionato per il mio silver lake
Infatti i non originali li ho scartati. Il conce deve farmi sapere se c'è del colore giusto. Vi saprò dire.

buongiorno a tutti! una domanda, secondo voi quanto tempo rimangono mediamente le auto al faldo?

Oggi mi ha telefonato il conce la mia galaxy gray è arrivata 6 mesi di attesa :):):)

ora ho scritto per l'ennesima volta sulla chat FB Hyundai Italla. vediamo che mi risponde
Buongiorno, Vi informo che al momento non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione da parte Hyundai Customer Care Center, Hyundai Italia e concessionario. Ma dopo 169 gg ( 121 gg lavorativi PREVISTA CONSEGNA 90-120 LAVORATIVI ) dall ordine, non è ancora possibile avere il VIN "vehicle identification number" ? il mio concessionario, fino a venerdì scorso, non mi ha dato avuto nessun tipo di indicazione riguardante il mio ordine - order n°2102688116 Hyundai KONA 1.6 T-GDI 4WD DCT STYLE Dark Knight + Premium Pack + spare wheel. restando in attesa, cordialli saluti Alberto Romagnolo. p.s. potete anche dirmi che la carrier è affondata e devono ricostruire la macchina, ma almeno ditemi qualcosa che non sia : Ti suggeriamo di recarti dal concessionario in cui hai effettuato l'ordine che saprà darti maggiori informazioni. In ogni caso faremo in modo di farti ricontattare dal nostro Hyundai Customer Care Center che si occuperà di darti le informazioni di cui hai bisogno ( perchè al momento non mi hanno sol detto che non sanno nulla ).

velocissimi: Ciao Alberto, ci dispiace per la tua segnalazione, ma al momento l'unica soluzione è quella di sollecitare il nostro HCCC affinché ti ricontatti il prima possibile. Grazie e ci scusiamo nuovamente per il disagio, il Team Hyundai
mah, malatempora currunt

ora ho scritto per l'ennesima volta sulla chat FB Hyundai Italla. vediamo che mi risponde
Buongiorno, Vi informo che al momento non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione da parte Hyundai Customer Care Center, Hyundai Italia e concessionario. Ma dopo 169 gg ( 121 gg lavorativi PREVISTA CONSEGNA 90-120 LAVORATIVI ) dall ordine, non è ancora possibile avere il VIN "vehicle identification number" ? il mio concessionario, fino a venerdì scorso, non mi ha dato avuto nessun tipo di indicazione riguardante il mio ordine - order n°2102688116 Hyundai KONA 1.6 T-GDI 4WD DCT STYLE Dark Knight + Premium Pack + spare wheel. restando in attesa, cordialli saluti Alberto Romagnolo. p.s. potete anche dirmi che la carrier è affondata e devono ricostruire la macchina, ma almeno ditemi qualcosa che non sia : Ti suggeriamo di recarti dal concessionario in cui hai effettuato l'ordine che saprà darti maggiori informazioni. In ogni caso faremo in modo di farti ricontattare dal nostro Hyundai Customer Care Center che si occuperà di darti le informazioni di cui hai bisogno ( perchè al momento non mi hanno sol detto che non sanno nulla ).

...anche a me fin'ora "stessa identica risposta" e sono a 229gg :(

e sì che mi ero preso per tempo (e con calma , mannaggia :confused:) ormai venduto vecchia macchina (tuscon) da solo con previsione massima di avere la nuova per fine luglio...seee

e sì che mi ero preso per tempo (e con calma , mannaggia :confused:) ormai venduto vecchia macchina (tuscon) da solo con previsione massima di avere la nuova per fine luglio...seee
Rispose, vedo che la tua , come la mia , è diesel e con DTC . Le DTC inizio produzione ad AGOSTO, le vedremo verso fine anno :confused::confused::confused:

ma avete visto quante kona disponibili da
Ferri Auto Spa

Ferri Auto Spa
Eh...il problema non è la mancanza di auto, ma il fatto che giustamente, la gente la vuole come vuole.. Qui da noi in Friuli (ferri eè da qui) ne ho viste girare molte, evidentemente noi ci accontentiamo ;)

Ferri Auto Spa

56 !

;)

Mi sa che deve essere arrivata una bella mandata.
Loro ne girano tantissime di Hyundai.
Considera che in media ce ne sono comunque molte.
Nella concessionaria di Pisa ne ho contate 12 fra salone e piazzali.
Poi non so se abbiano anche depositi al chiuso non visibili.
Le vetture ci sono secondo me.
Se uno prende e porta a casa....

Dalle parti di Ulsan, stanno lavorando come forsennati: mai visto avvicendarsi tante vehicle carrier come in questo mese; mentre scrivo ce ne sono ben 3 in fase di carico.

Vero è che lo stabilimento riesce a produrre un auto ogni dodici (12) secondi : qualcuno (in attesa) si potrebbe chiedere.. "Ma la mia 'ndo stà ?!"

Ai posteri l'ardua sentenza :D

P.S. Una V.C. comunque è attraccata ieri a Livorno e altre 2 viaggiano a manetta verso il toscano approdo; al Faldo saranno alla frutta!

Oggi mi ha telefonato il conce la mia galaxy gray è arrivata 6 mesi di attesa :):):)

Ooo bene, ti prego posta una foto di sto benedetto colore prima che prenda in odio la Hyundai o_Oo_O

Indietro
Alto Basso