• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Potrebbe, non lo sa.. già il primo cargo fermo lì dal 5 luglio doveva arrivare il 12 ed è ancora lì, quindi li sbloccheranno tutti insieme.
Certo che certi concessionari hanno una bella fantasia... Ma secondo te, se c'erano problemi di omologazione, le auto venivano spedite in europa?! Siamo seri... I ritardi ci sono. Che abbiano la coscienza di chiedere scusa e non campare scuse idiote

Certo che certi concessionari hanno una bella fantasia... Ma secondo te, se c'erano problemi di omologazione, le auto venivano spedite in europa?! Siamo seri... I ritardi ci sono. Che abbiano la coscienza di chiedere scusa e non campare scuse idiote
Non sai quanto mi stanno facendo inca22are guarda...

Ma lo capisco bene! Io dico, di al cliente che non conosci il motivo ma le auto ancora non sono arrivate... Fine
Appunto, come se sentirsi presi per i fondelli fosse una cosa gradevole per un cliente già inca22ato per una attesa fuori dal normale.

Qualcuno può andare a dire in dogana di darsi una mossa? Non sto più nella pelle!

Ma qual'e' il limite per inadempienza del contratto ?

P.S. Ho dovuto googolare camallo, è grave?

...per i non liguri è scusabile. Comunque, camallo (dall'arabo kamal = cammello - a Genova avevano una certa confidenza con l'altra parte del Mediterraneo, allora...) è "colui che porta", cioé tipicamente lo scaricatore di porto (anche se oramai è l'addetto al carico-scarico, a mano non si fa più nulla, ma il nome è stato mantenuto), e per estensione, visto che non è certo un mestiere per mammolette:
  • chi fa un lavoro molto faticoso
  • chi fa un lavoro molto poco qualificato (nel qual caso non è un complimento...)
  • chi si dimostra particolarmente "acceso" nelle imprecazioni (al suo posto, nel resto d'Italia una volta si diceva "linguaggio da carrettieri", che dopotutto erano i "camalli di terra"...).

Ho letto e riletto il contratto la non riesco a trovarlo, ieri mi hanno contattato dicendomi che sta viaggiando e l' arrivo e' previsto a meta' Agosto

Sul Gruppo FB foto della prima Diesel arrivata in concessionaria :):):):):)

Qualche minuto fa vocale whatsup dal concessionario..datemi un vostro parere..in sintesi dice che:
stanno arrivando a nastro navi per il nostro mercato e daranno precedenza nelle spedizioni per quelle già saldate, dando garanzia che consegnano entro il 15 di agosto, dopo il 15 di agosto andranno avanti di sto passo, quindi le altre saldate verranno spedite per prime e così via..
adesso mi sembra una grandissima stronzata, tutto ciò, evidentemente non è riuscito a raggiungere gli obbiettivi con altri e ci prova, prima di mettermi al telefono e mangiargli la faccia posso fare un tentativo al callcenter hyundai? Cosa dite?

Ti sta chiedendo di saldare (così immatricola entro il mese, alla cieca) promettendoti la consegna ultraveloce???

Per esperienza personale, salvo scioperi o casini imprevisti, se può immatricolare e sbloccare il CoC, significa che l'auto è al Faldo.

Per cui ( e mi ripeto..) salvo scioperi o casini, la macchina ce la avresti in Conce in 10/15 giorni. Comunque.

Se non ti fidi, non saldare e attendi di vederla.

Piccolo aggiornamento, ho chiamato il call center hyundai e mi hanno detto che effettivamente hanno riscontrato dei tempi più lunghi del solito in dogana, e che vari concessionari fanno la richiesta di priorità sui clienti che hanno già saldato..
però..
la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo, se malauguratamente saldo e durante il trasporto si ribalta e la mia macchina va in fumo?
Ho saldato un'auto che mi ci vogliono altri 4-6 mesi per vederla?

buongiorno ,tempo fa avevo scritto un messaggio in qui la kona classic gialla da me ordinata era ferma da tre mesi al porto,
il concessionario mi ha dato il vin della mia auto e ho visto che e stata costruita il 2 luglio(ordinata 14 febbraio).
secondo voi presubilmente quando potra arrivare in concessionaria?
grazie Ale.(Il concessionario mi dice che e in transito)

settembre.....la mia ordinata nello stesso periodo arriva a fine agosto....sempre classic

come mai hai scelto la classic?

ho scelto la classic perche costa meno soldi(ero partito per prendere una panda quindi per me e anche troppo)
in piu ho comprato questi cerchi secondo me stanno molto bene (quelli della confort fanno cag....)

Allegati

• kona.jpg
    kona.jpg
    84,5 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Altro aggiornamento..
hyundai italia chiede espressamente ai concessionari quali auto consegnare prima..la priorità viene data così:
- auto già saldate da immatricolare entro il mese (quindi da consegnare il prima possibile)
- auto ordinate e non saldate
- auto ordinate dal concessionario da tenere in pronta consegna
Il responsabile della filiale mi ha detto espressamente che questo lo applicano solo ad auto lisce, ossia senza optional, che ovviamente richiedono un controllo in più che al faldo non viene fatto..
Ovviamente mi ha invitato per un caffè e per farmi visionare la mail..
:?

..da quello che dice anche maggio e giugno è arrivata la stessa comunicazione via email.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso