• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

A quasi 150 giorni dall'ordine dopo una attesa che sembrava infinita, finalmente posso completare la mia riga in tabella!
Sono andato a prenderla e sono tornato in ufficio, quindi per ora ho solo potuto verificare che il galaxy grey è un gran bel colore, mi piace veramente molto, anzi, devo dire che al di là del risparmio di listino probabilmente avrei scelto lo stesso colore dopo averlo visto!
Ora avrei una gran voglia di andare a fare un giro per vedere come si comporta, invece devo stare seduto mestamente in ufficio.. sigh!

A quasi 150 giorni dall'ordine dopo una attesa che sembrava infinita, finalmente posso completare la mia riga in tabella!
Sono andato a prenderla e sono tornato in ufficio, quindi per ora ho solo potuto verificare che il galaxy grey è un gran bel colore, mi piace veramente molto, anzi, devo dire che al di là del risparmio di listino probabilmente avrei scelto lo stesso colore dopo averlo visto!
Ora avrei una gran voglia di andare a fare un giro per vedere come si comporta, invece devo stare seduto mestamente in ufficio.. sigh!
puoi inserire foto del nuovo colore?

Fortunato..a questo punto io, non volendo pagarla e fargliela immatricolare senza che sia arrivata in concessionario, probabile che vado a settembre con la consegna..

grazieeeeeeeeeeeeee

puoi inserire foto del nuovo colore?

Mi sono inventato una commissione improrogabile per autogiustificarmi, così ho fatto un giretto e l'ho anche fotografata. Qui era in mezz'ombra, ma cambia moltissimo il colore in base alla luce. Dal vivo è veramente un bel grigio, molto più vivo di quanto non sembri in foto.

IMG_6825[1].JPG

Allegati

• IMG_E6824[1].JPG
    IMG_E6824[1].JPG
    264,5 KB · Visite: 89
Ultima modifica di un moderatore:
Fortunato..a questo punto io, non volendo pagarla e fargliela immatricolare senza che sia arrivata in concessionario, probabile che vado a settembre con la consegna..
Vabbè dai: anche io dovrei veder luce a settembre...può essere che viaggino sulla stessa nave :wohow:

A proposito: c'è una "stringa" di tre (appunto) navi dirette a Livorno, a breve avremo un impennata di "polveri sottili" (tutte diesel - ndr) :D:D

E' bellissima!

Mi sono inventato una commissione improrogabile per autogiustificarmi, così ho fatto un giretto e l'ho anche fotografata. Qui era in mezz'ombra, ma cambia moltissimo il colore in base alla luce. Dal vivo è veramente un bel grigio, molto più vivo di quanto non sembri in foto.

Vedi l'allegato 29252 Vedi l'allegato 29253

Ottimo !
Contento per te dopo tanta attesa :)

Il colore cambia moltissimo a seconda della luce.
Io ne ho viste diverse in piazzale alla concessionaria e al sole schiarisce molto rispetto a quando è all'ombra.

Caratteristica dei micalizzati.
Anche la mia Tucson white sand va dal grigio scuro all'ombra, specie con tempo molto nuvoloso o con pioggia, fino ad un chiaro con dei riflessi quasi dorati in sole pieno
:)

Buona guida ! ;)

Grazie a tutti!! questo weekend si fa un salto in liguria, così vediamo anche come si comporta ad attraversare le alpi! :D

Piccolo consiglio: (mai far vedere le targhe delle proprie auto) e complimenti per l'auto io aspetto la Comfort da Novembre 2017 stesso colore..

Qualche minuto fa vocale whatsup dal concessionario..datemi un vostro parere..in sintesi dice che:
stanno arrivando a nastro navi per il nostro mercato e daranno precedenza nelle spedizioni per quelle già saldate, dando garanzia che consegnano entro il 15 di agosto, dopo il 15 di agosto andranno avanti di sto passo, quindi le altre saldate verranno spedite per prime e così via..
adesso mi sembra una grandissima stronzata, tutto ciò, evidentemente non è riuscito a raggiungere gli obbiettivi con altri e ci prova, prima di mettermi al telefono e mangiargli la faccia posso fare un tentativo al callcenter hyundai? Cosa dite?
A me hanno detto le stesse cose ma senza uscire soldi la immatricolano loro. Ma io non accetto questo discorso.

Veramente bella, complimenti e auguri, io la sto aspettando identica, solo con i cerchi da 17, e' troppo chiederti una foto della plancia ?

A me hanno detto le stesse cose ma senza uscire soldi la immatricolano loro. Ma io non accetto questo discorso.

Si, hai avuto tanta pazienza fin'ora: un briciolo in più non ti farà perdere i sonni, il contrario invece, se cedi alla tentazione di aderire alla proposta del tuo concessionario ( della serie: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"). o_O

Piccolo consiglio: (mai far vedere le targhe delle proprie auto) e complimenti per l'auto io aspetto la Comfort da Novembre 2017 stesso colore..

Perchè, quando vai per strada che fai: copri la targa con una maschera in cartone??? :eek::eek::rolleyes::oops:

Indietro
Alto Basso