• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Dovrei ritirare la mia a settembre ma il concessionario mi ha proposto una Xpossible pulsa red e una differenza di prezzo mi pare di 1000 euro, cosa suggerite ?

Con 1000 euro ti porti via una versione più rifinita, con dotazioni superiori sia funzionali che estetiche: se ti piace il colore e non ti va di aspettare.. prendila (a patto che sia da nuova immatricolare, etc etc).

Poi se il concessionario sta facendo un "favore" a te, passi, ma se pensi/verifichi di stare a fare un favore a lui: tira sul prezzo. ;)

Comunque stiamo parlando di due 1.6 diverse.
Tu aspetti la diesel e lui la benzina.
Che le diesel sarebbero andate in produzione da aprile si sapeva... ma le 1.6 benzina sono entrate in produzione insieme alle 1.0.
200 giorni è tanta tanta roba.
Si avvia al settimo mese
..Ops Scusate: vero @FrancoBi si riferiva al benzina 1.6. Sono troppo incavolato per l'attesa, ma soprattutto dal fatto che centralmente da hyundai non ammettono il posticipo della produzione delle diesel DCT ad Agosto, come il concessionario dice invece di sapere per corcolari interne, mentre al support centrale dicono solo che non sanno nulla e "le faremo sapere". Almeno avessero l'onesta di ammettere il ritardo!

..Ops Scusate: vero @FrancoBi si riferiva al benzina 1.6. Sono troppo incavolato per l'attesa, ma soprattutto dal fatto che centralmente da hyundai non ammettono il posticipo della produzione delle diesel DCT ad Agosto, come il concessionario dice invece di sapere per corcolari interne, mentre al support centrale dicono solo che non sanno nulla e "le faremo sapere". Almeno avessero l'onesta di ammettere il ritardo!

Questa circostanza del DCT è veramente bizzarra: possibile che gli si scompensino le linee di produzione (automatizzate) se invece di mettere la scatola-cambio manuale, montano quella dell' automatico ? Bah.. sta a vedere che faranno un' unica mega-infornata di Kona DCT benz/diesel o_O

Ma non saprei se il DCT benz segue le stesse vicissitudini del diesel, comunque il mio concesssionario già il mese scorso aveva una DCT benz in esposizione, c'avrei fatto anche un giro, ma era in salone

Questa circostanza del DCT è veramente bizzarra: possibile che gli si scompensino le linee di produzione (automatizzate) se invece di mettere la scatola-cambio manuale, montano quella dell' automatico ? Bah.. sta a vedere che faranno un' unica mega-infornata di Kona DCT benz/diesel o_O

Immagino che questa cosa del cambio sia una organizzazione produttiva relativa alle vetture destinate ai mercati europei.... altrimenti in america nessuno avrebbe ancora una Kona

Immagino che questa cosa del cambio sia una organizzazione produttiva relativa alle vetture destinate ai mercati europei.... altrimenti in america nessuno avrebbe ancora una Kona

Già.. però se immaginiamo che ne producano in copiose quantità per gli states, deviarne qualche decina verso il nostro non penso gli possa creare scompensi: ma a decifrare i loro algoritmi mentali.. manco un computer quantistico :eek:

Già.. però se immaginiamo che ne producano in copiose quantità per gli states, deviarne qualche decina verso il nostro non penso gli possa creare scompensi: ma a decifrare i loro algoritmi mentali.. manco un computer quantistico :eek:

Gli allestimenti USA 99 su 100 non c'entrano un piffero coi nostri.
Io credo che per l'Europa abbiano programmato le 1.0 benzina a raffica, per via della nuova tendenza "downsize" + "a-morte-il-diesel".
Le diesel e le benzina 1.6 rappresenteranno una piccola fetta delle vendite europee e sono state così bistrattate a livello produttivo per il vecchio continente.
Il diesel inoltre ha avuto anche la questione della omologazione alle nuove normative in vigore da agosto/settembre.

Con 1000 euro ti porti via una versione più rifinita, con dotazioni superiori sia funzionali che estetiche: se ti piace il colore e non ti va di aspettare.. prendila (a patto che sia da nuova immatricolare, etc etc).

Poi se il concessionario sta facendo un "favore" a te, passi, ma se pensi/verifichi di stare a fare un favore a lui: tira sul prezzo. ;)
Ho deciso di accettare e la prossima settimana dovrebbero consegnarmela, qualcuno con questo colore e allestimento come si trova ?

Ho deciso di accettare e la prossima settimana dovrebbero consegnarmela, qualcuno con questo colore e allestimento come si trova ?
La mia e' bianca,allestimento xpossible,secondo me per 1000 euro di differenza e' da prendere immediatamente,hai i cerchi piu' grandi,i vetri posteriori oscurati,tanti dettagli che fanno la differenza,poi non so se la tua ha pure le cuciture e le cinture in tinta,un vero tocco di classe!Per terminare io mi son preso sedili elettrici e radio da 8 pollici,cosi il navigatore funziona anche senza connessione col telefono.

Galaxy Gray sotto il sole.jpg Ragazzi dopo 253 giorni finalmente oggi pomeriggio sotto un sole da paura
ho visto la mia Kona Diesel ma il colore galaxy gray come avevo detto in post indietro e' UGUALE a quello della Finanza
praticamente a me fa CA.......RE purtroppo devo tenermelo.
Dovrebbero consegnarmela entro il 10 di Agosto
salutoni

Ultima modifica:
Ragazzi dopo 253 giorni finalmente oggi pomeriggio sotto un sole da paura
ho visto la mia Kona Diesel ma il colore galaxy gray come avevo detto in post indietro e' UGUALE a quello della Finanza
salutoni

Secondo me cambia molto fra sole ed ombra... colore molto cangiante.

Vedi l'allegato 29311 Ragazzi dopo 253 giorni finalmente oggi pomeriggio sotto un sole da paura
salutoni
Lo hai detto tu..... Però confermo. A gusto mio è orribile come colore! Invendibile tra l'altro... Pertanto la concessionaria non se la prenderà mai per rivenderla e dartene una di colore decente

Lo hai detto tu..... Però confermo. A gusto mio è orribile come colore! Invendibile tra l'altro... Pertanto la concessionaria non se la prenderà mai per rivenderla e dartene una di colore decente

Se un giorno dovessi essere deluso da un'auto, dovrò ricordarmi di contattate @markofantin in pvt ...per avere un conforto e sapere che c'è sempre la speranza di una soluzione!!

:D :confused: :D :p ;)

Se un giorno dovessi essere deluso da un'auto, dovrò ricordarmi di contattate @markofantin in pvt ...per avere un conforto e sapere che c'è sempre la speranza di una soluzione!!

:D :confused: :D :p ;)
Be, la soluzione c'è... Tenersela ;)

Be, la soluzione c'è... Tenersela ;)

:oops:

Comunque, seriamente.... io come ho detto, la prima volta che ho visto quel colore su delle Kona è stato sorpassandole caricate a bordo di una bisarca.
L'ultima Kona in basso alla fine del camion era proprio di quel colore e l'effetto che mi ha fatto in pieno sole su strada è stato quello di "topo su gomma" o_O
Ne ho riviste diverse nel piazzale della concessionaria e, a mio modo di vedere, è un colore che cambia tantissimo a seconda dell'esposizione.
Messa sotto il sole forte di questi giorni ha quell'effetto lì, che anche secondo me non è bello a vedersi (però son gusti)
All'ombra o con illuminazione ambientale meno intensa, cambia radicalmente
:)

:oops:

Comunque, seriamente.... io come ho detto, la prima volta che ho visto quel colore su delle Kona è stato sorpassandole caricate a bordo di una bisarca.
L'ultima Kona in basso alla fine del camion era proprio di quel colore e l'effetto che mi ha fatto in pieno sole su strada è stato quello di "topo su gomma" o_O
Ne ho riviste diverse nel piazzale della concessionaria e, a mio modo di vedere, è un colore che cambia tantissimo a seconda dell'esposizione.
Messa sotto il sole forte di questi giorni ha quell'effetto lì, che anche secondo me non è bello a vedersi (però son gusti)
All'ombra o con illuminazione ambientale meno intensa, cambia radicalmente
:)
A me quel colore non faceva dormire la notte, tanto che ho pregato mi avvertissero se fosse arrivata una vettura di colore diverso e meno male, come avrete letto sono passato da una Comfort Galaxy Gray a una xpossible pulse red

Vedi l'allegato 29311 Ragazzi dopo 253 giorni finalmente oggi pomeriggio sotto un sole da paura
salutoni

Cavolo ma cambia così tanto il colore dall'ombra al sole?

Le foto in ombra sembra un color "canna di fucile"

Cavolo ma cambia così tanto il colore dall'ombra al sole?
La canna di fucile la dovrebbe vedere chi ha deciso di fare la kona de quel colore! Boia can!
Le foto in ombra sembra un color "canna di fucile"

ehh :D:eek: la prendo io (magari !!!)

Indietro
Alto Basso