• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Perchè, quando vai per strada che fai: copri la targa con una maschera in cartone??? :eek::eek::rolleyes::oops:
Ma si, infatti, sinceramente non me ne sono preoccupato perché non sto scrivendo nulla di penalmente rilevante e chi vuole collegare la macchina a un nome reale lo può fare senza fatica magari da Facebook o guardando chi scende dalla macchina ad un parcheggio.. poi posso anche toglierla, ma mi sembra futile

Veramente bella, complimenti e auguri, io la sto aspettando identica, solo con i cerchi da 17, e' troppo chiederti una foto della plancia ?
Chiaramente la versione comfort senza dettagli colorati è più povera delle superiori, non ci sono scelte di design particolarmente interessanti, ha un aspetto molto basilare, comunque da un punto di vista tecnico mi sembra discretamente curata, le cose sono tutte al posto giusto e le plastiche danno un bel senso di solidità, anche il menù di navigazione è abbastanza intuitivo e snello. A mio parere non è una plancia che colpisce, ma funziona bene.IMG_6841[1].JPG
IMG_6840[1].JPG

Perchè, quando vai per strada che fai: copri la targa con una maschera in cartone??? :eek::eek::rolleyes::oops:
forse mi sono spiegato male!!! non e' il problema di quando vai per strada ma il fatto che su Internet c'e' il mondo intero e i furboni che usano le
targhe per i loro loschi affari sono all'ordine del giorno poi non volevo alzare la polvere ognuno faccia come crede era solo un piccolo consiglio.
per me il discorso e' chiuso..
Un salutone a tutti i Konisti....

forse mi sono spiegato male!!! non e' il problema di quando vai per strada ma il fatto che su Internet c'e' il mondo intero e i furboni che usano le
targhe per i loro loschi affari sono all'ordine del giorno poi non volevo alzare la polvere ognuno faccia come crede era solo un piccolo consiglio.
per me il discorso e' chiuso..
Un salutone a tutti i Konisti....
Ci mancherebbe, non l’ho presa male, anzi ti ringrazio per il consiglio, sinceramente non mi ero posto troppo il problema perché non mi sembrava un dato così sensibile da non poterlo condividere su un forum, ma effettivamente non so nemmeno cosa potrebbe fare qualcuno con la mia targa..

Ci mancherebbe, non l’ho presa male, anzi ti ringrazio per il consiglio, sinceramente non mi ero posto troppo il problema perché non mi sembrava un dato così sensibile da non poterlo condividere su un forum, ma effettivamente non so nemmeno cosa potrebbe fare qualcuno con la mia targa..
Ci Fanno Ci Fanno credimi comunque tutto OK!!!
Un salutone....

Ci Fanno Ci Fanno credimi comunque tutto OK!!!
Un salutone....

E cosa ci farebbero, che non potrebbero fare prendendo la targa, chesso', nel parcheggio di un ipermercato???

Sono curioso...

E cosa ci farebbero, che non potrebbero fare prendendo la targa, chesso', nel parcheggio di un ipermercato???

Sono curioso...

Se associano targa a nome, cognome, indirizzo e magari l'utente, nel chiacchierare, dice "domani parto per le ferie".... sanno che la casa di nome e cognome a quell'indirzzo è un campo libero per certe attività.
È una estremizzazione ok.
Però ad esempio FB era utilizzato da molti ladri per pianificare le loro attività
:)
Coprirla con un sw di grafica son due secondi...

Se associano targa a nome, cognome, indirizzo e magari l'utente, nel chiacchierare, dice "domani parto per le ferie".... sanno che la casa di nome e cognome a quell'indirzzo è un campo libero per certe attività.
Però ad esempio FB era utilizzato da molti ladri per pianificare le loro attività

Grande Mass...
oltre a questo le targhe vengono rubate per metterle su auto (chiaramente rubate) e poi vendute nell'Est.
Oppure a prestanome con auto con la Tua targa che becca le multe e poi devi dimostrare il tutto con le rotture che ne conseguono.
Vero e' che possono farlo anche in strada pero'!!!!!!!!!!
Saluti....

Chiaramente la versione comfort senza dettagli colorati è più povera delle superiori, non ci sono scelte di design particolarmente interessanti, ha un aspetto molto basilare, comunque da un punto di vista tecnico mi sembra discretamente curata, le cose sono tutte al posto giusto e le plastiche danno un bel senso di solidità, anche il menù di navigazione è abbastanza intuitivo e snello. A mio parere non è una plancia che colpisce, ma funziona bene.Vedi l'allegato 29259
Vedi l'allegato 29258
Sei stato gentilissimo e ti ringrazio, è una plancia classica e per questo non stufa

Ci sarà un motivo per cui ho ordinato su Aliespress (di seguito la descrizione originale):

"Rullo bello cambia targa Astonmartin 007 molto funziona pulsante gira veloce" :D:D

url

Ecco, ora mi fate prendere male e non riesco più a modificare il messaggio per togliere la foto incriminata :confused::D

Ecco, ora mi fate prendere male e non riesco più a modificare il messaggio per togliere la foto incriminata :confused::D

Levata.

Anche se, ripeto, mi sembra una cosa del tutto inutile. La targa te la porti attaccata dietro ( e davanti) day by day, quindi.....

Ah, che faccio: nella foto degli interni che hai postato si vede la targa di una 500.
E' di una signora di Savigliano, magari siete parenti.

Tolgo anche quella???!!! :rolleyes::oops::D

Levata.

Anche se, ripeto, mi sembra una cosa del tutto inutile. La targa te la porti attaccata dietro ( e davanti) day by day, quindi.....

Ah, che faccio: nella foto degli interni che hai postato si vede la targa di una 500.
E' di una signora di Savigliano, magari siete parenti.

Tolgo anche quella???!!! :rolleyes::oops::D
è la mia panettiera! :D:D:D

Ciao a tutti...dopo 200 gg di attesa della 1.6 T-GDI 4WD DCT Style bicolore, CONTINUO AD ASPETTARE!!!!
Il concessionario dice che l'auto non mi è ancora nemmeno stata assegnata.
Ho visto una mail inviata da Hyundai a tutti i concessionari, in cui comunicano che hanno problemi con le bicolore.
Vedendo sul forum, le auto consegnate, sono tutte 1.0 T GDI.
Quindi, credo che il problema non sia solo sulle bicolore ma proprio sulla versione 1.6.
Nel frattempo continuo ad usare la mia vecchia IX 35 che darò in permuta al concessionario con la valutazione di 200 gg fa. L'unica nota positiva.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare un 1.6?

Ciao a tutti...dopo 200 gg di attesa della 1.6 T-GDI 4WD DCT Style bicolore, CONTINUO AD ASPETTARE!!!!
Il concessionario dice che l'auto non mi è ancora nemmeno stata assegnata.
Ho visto una mail inviata da Hyundai a tutti i concessionari, in cui comunicano che hanno problemi con le bicolore.
Vedendo sul forum, le auto consegnate, sono tutte 1.0 T GDI.
Quindi, credo che il problema non sia solo sulle bicolore ma proprio sulla versione 1.6.
Nel frattempo continuo ad usare la mia vecchia IX 35 che darò in permuta al concessionario con la valutazione di 200 gg fa. L'unica nota positiva.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare un 1.6?

Sono nella medesima situazione di modello (+ bicolore) ed assenza VIN, ma ho solo 90gg d'attesa quindi non mi posso "lamentare".

Mia personale opinione è che abbiano avuto qualche grattacapo in più per adeguare la 1.6 alla normativa Euro 6D-T indipendentemente dalle tinte.

Dovrei ritirare la mia a settembre ma il concessionario mi ha proposto una Xpossible pulsa red e una differenza di prezzo mi pare di 1000 euro, cosa suggerite ?

Indietro
Alto Basso