• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Io il 1.6 benzina style 18 marzo è ancora non è arrivata.. Mah...
Dipende anche dal colore, per esempio mi aveva detto che per averla nera ci voleva un paio di mesi in più

Finalmente la piccola è arrivata. Vorrei compilare il foglio excel monitoraggio tempi ma non lo trovo, potete aiutarmi?
Vai nella prima pagina di questa discussione e nel primo messaggio trovi il link .;);)

Fatto grazie, dopo 111 giorni ho dimenticato dove si trova.

la mia a quanto pare prima di martedì non me la consegnano..
certo che una settimana per immatricolarla..mi fa girare un po' gli zebedei..

Sicuro da loro (concessionario) non comprerò più un'auto..
Lasciamo perdere gli zebedei che girano a me mi hanno comunicaxto il 27 luglio che era stata assegnata al vince la mia...prima doveva arrivare per fine luglio...poi prima di ferragosto...poi entrò fine agosto...il 31 agosto gli scrivo e mi dicono che siccome la mia è l’unica Diesel assegnata e che siccome non sono arrivate nessuna delle loro aziendali...il camion non può certo fare un viaggio solo per la mia...sono inc....ta nera......

Lasciamo perdere gli zebedei che girano a me mi hanno comunicaxto il 27 luglio che era stata assegnata al vince la mia...prima doveva arrivare per fine luglio...poi prima di ferragosto...poi entrò fine agosto...il 31 agosto gli scrivo e mi dicono che siccome la mia è l’unica Diesel assegnata e che siccome non sono arrivate nessuna delle loro aziendali...il camion non può certo fare un viaggio solo per la mia...sono inc....ta nera......

Ciao forse io sono messo peggio di te ordinato 1.6 benzina style 18 marzo prevista consegna il 15 luglio al 10 luglio chiamo e mi dice che sbarca a Livorno al 31 luglio al 30 luglio chiamo e mi conferma che al 31 sbarca a Livorno e che dopo ferragosto è in concessionaria al 17 agosto chiamo mi dice che non è arrivata ancora perché molti autisti delle bisarche sono ancora in ferie ma mi rassicurava che entro fine agosto mi avrebbe chiamato per dirmi che è artivata,non avendo sentito nessuno al 3 settembre chiamo io e.. udite udite
La sua auto arriva a fine settembre... Io inc.. azto nero gli dico ma non era sbarcata a Livorno il 31 luglio?????...risposta.. Dalla logistica si sono sbagliati non era la tua...
Non ho che potuto dargli ultimatum o arriva al 27 settembre o annullo il contratto... E gli ho attaccato il telefono. .. In quasi 6 mesi di attesa non si è mai preoccupato di chiamarmi 1 volta nonostante tutti i disagi
Che mi sta dando.. Non ne posso.....

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi passato dal concessionario, ancora nessuna notizia della mia diesel 4x4 DTC, ordinata 15.12.17 !!
Mi ha anche detto che le diesel sono già arrivate , e questo lo sapevo , ma ancora nessun arrivo in Italia di Diesel DTC , poi questa sera ho guardato nel file delle consegne e vedo che Idema la ha già ricevuta ad inizio agosto , mi sa che il conce mi ha preso per i fondelli :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Oggi passato dal concessionario, ancora nessuna notizia della mia diesel 4x4 DTC, ordinata 15.12.17 !!
Mi ha anche detto che le diesel sono già arrivate , e questo lo sapevo , ma ancora nessun arrivo in Italia di Diesel DTC , poi questa sera ho guardato nel file delle consegne e vedo che Idema la ha già ricevuta ad inizio agosto , mi sa che il conce mi ha preso per i fondelli :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao roli ma che data avevi di consegna? Sappi che dopo 2 settimane di ritardo da quella di contratto puoi richiederne una seconda data in tempi congrui alle tue esigenze ed eventualmente anche l auto di cortesia ad uso gratuito fino alla data di consegna dopo di che puoi annullare il contratto e la restituzione della caparra ed eventuale penale a tuo favore..

Scusa, ma quindi vuoi dire che c'è già qualche conce che ha il 1.6D 4x4 DCT? E lo ha consegnato??

@idema non ha una 1.6 crdi DCT 4wd ... e nemmeno una 2wd.

Ha una 1.6 crdi - 115 CV (ovviamente manuale)

https://www.hyundai-club.eu/threads/prestazioni-kona-diesel.26955/#post-399128

Leggendo il file excel dei tempi di attesa risulta che @idema ha prenotato il 20/11, la sua CRDi 2WD DCT è arrivata in concessionaria il 31/07 e gli è stata consegnata il 09/08 :cool:

Questo mi fa ben sperare sul mio ordine di gennaio e che avvalorerebbe l'ipotesi del mio conce che la mia benedetta Kona sia in viaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Leggendo il file excel dei tempi di attesa risulta che @idema ha prenotato il 20/11, la sua CRDi 2WD DCT è arrivata in concessionaria il 31/07 e gli è stata consegnata il 09/08 :cool:

Questo mi fa ben sperare sul mio ordine di gennaio e che avvalorerebbe l'ipotesi del mio conce che la mia benedetta Kona sia in viaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sarò pedante, ma sui listini della Kona c'era scritto che le diesel sarebbero entrate in produzione ad aprile 2018.
Quindi tutti i contratti firmati prima di aprile erano comunque dei pre-contratti / prenotazioni .
Una Kona consegnata ad agosto, alla fine è un'auto attesa per effettivi tre / quattro mesi.
Non che siano pochi.... ma ci sono casi di clienti Kona benzina che hanno atteso molto di più.
Le Kona con DCT inoltre pare che abbiano dei ritardi di produzione.... si vociferava che nelle concessionarie girassero delle circolari informative

Scusa, ma quindi vuoi dire che c'è già qualche conce che ha il 1.6D 4x4 DCT? E lo ha consegnato??
Chiarito anche Idema ha un diesel manuale , al momento stanno consegnando solo i diesel 2wd manuali .

Ciao roli ma che data avevi di consegna? Sappi che dopo 2 settimane di ritardo da quella di contratto puoi richiederne una seconda data in tempi congrui alle tue esigenze ed eventualmente anche l auto di cortesia ad uso gratuito fino alla data di consegna dopo di che puoi annullare il contratto e la restituzione della caparra ed eventuale penale a tuo favore..
Be, vediamo il lato positivo , la consegna a contratto è entro fine maggio , il lato positivo è che sto continuando a macinare Km con la vecchia macchina che nonostante i 200k Km va ancora divinamente e visto i probabili tempi di consegna immatricolo la nuova nel 2019

Anch'io sto facendo lo stesso: 235.000 km e va ancora bene (incrociando le dita...)

Ciao nida72,
si, esatto :(

Indietro
Alto Basso