Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, qua sul forum ne abbiamo già due in strada!!!
Vedrai che ti arrivera verso metà gennaio...sono in viaggio...la mia e sulla nave e arriverà intorno al 18 gennaio in concessionariaHo chiamato il conce...non ha ancora ricevuto notizie certe circa la cosegna ed abbiamo deciso di posticiparla in ogni caso ad inizio gennaio
E allora stai tranquillo che metà gennaio arriva....ma è solo il mio concessionario che non sa dirmi nulla, ne se è stata costruita, ne tantomeno se è già in viaggio !!!! e dire che è stata ordinata su una vettura a video già predisposta per la produzione e il 28 di ottobre , quindici giorni prima della presentazione ufficiale !!! uffaaaaa .
Da quello che so il 1.6 diesel non è ancora disponibile ma ordinabile.Ma sono l' unico ad avere ordinato il diesel ? 1600 4x4 DTC Style , mi hanno dato consegna a maggio / giugno !
È dura aspettare ! Ma ne varrà la pena . Mi piace troppo questa macchina .
Saluti Stefano
Da quello che so il 1.6 diesel non è ancora disponibile ma ordinabile.
Quindi hai ordinato a scatola chiusa?
ciao Roli62 non so se devo farti i complimenti per la scelta della Kona e per la grande pazienza di saper aspettare per 6 mesi tondi tondi bravo a parte la battuta giusto per sdrammatizzare e spero accettata come tale da parte tua ti auguro una buona Kona e comunque sono molto fiducioso sulla qualità del prodotto, già da tutti i commenti censiti. Una dritta o un modo di argomentare per un progetto nel campo di ingegneria aeronautica recita che se un aereo e bello a vedersi già è una garanzia che volerà bene dicasi la stessa cosa della nuova Kona o almeno speriamo per noi che abbiamo avuto il coraggio di sceglierla
Si a scatola chiusa ! Speriamo bene ma il motore e la trasmissione è già utilizzata su altri modelli e ho visto che in Olanda sono già in consegna le versioni diesel
Sono convinto che abbiamo fatto una ottima scelta, almeno spero
scelta ottima .... Motore ottimo... Macchina eccezionale ... Attualmente penso che quelli che dicono l'ho vista sui giornali, video o in vetrina e non mi piace , lo dicono solo per gelosia ... Spero
scelta ottima .... Motore ottimo... Macchina eccezionale ... Attualmente penso che quelli che dicono l'ho vista sui giornali, video o in vetrina e non mi piace , lo dicono solo per gelosia ... Spero
A me hanno fatto provare la 177 cv automatica a benza e se non fai molti chilometri come me è una bomba !Ho fatto la strada Vittorio-Pordenone con una Kona Rossa davanti a me. La ho osservata parecchio... Mi piaceva quando la denigravate dalle prime foto e mi piace ancora di più adesso... Chissà che nel 2018 per la moglie non arrivi una bella Kona rossa
Mi preoccupAno solo le motorizzazioni...
Noi attendiamo il nuovo anno per vedere dove andrà a lavorare Alessandra. Prima faceva tipo 70km 6/7 di cui 50 in autostrada. Pertanto diesel a vita.A me hanno fatto provare la 177 cv automatica a benza e se non fai molti chilometri come me è una bomba !
Ma sono convinto che anche il 120 cv benza sia più che sufficiente
A me hanno fatto provare la 177 cv automatica a benza e se non fai molti chilometri come me è una bomba !
Ma sono convinto che anche il 120 cv benza sia più che sufficiente