• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Qui a Livorno tutto tace.... Venerdì la consegna al concessionario risultava ancora fissata per il 30....

Si, qua sul forum ne abbiamo già due in strada!!! :):):)

cavolo non sapevo ... Non avevo ancora capito che un paio di noi la avevano già in mano ... Evvvviiivvvaaaaa ... Ma chi sono ! Versioni e colori ?

Ho chiamato il conce...non ha ancora ricevuto notizie certe circa la cosegna ed abbiamo deciso di posticiparla in ogni caso ad inizio gennaio

Ho chiamato il conce...non ha ancora ricevuto notizie certe circa la cosegna ed abbiamo deciso di posticiparla in ogni caso ad inizio gennaio
Vedrai che ti arrivera verso metà gennaio...sono in viaggio...la mia e sulla nave e arriverà intorno al 18 gennaio in concessionaria

ma è solo il mio concessionario che non sa dirmi nulla, ne se è stata costruita, ne tantomeno se è già in viaggio !!!! e dire che è stata ordinata su una vettura a video già predisposta per la produzione e il 28 di ottobre , quindici giorni prima della presentazione ufficiale !!! uffaaaaa .

ma è solo il mio concessionario che non sa dirmi nulla, ne se è stata costruita, ne tantomeno se è già in viaggio !!!! e dire che è stata ordinata su una vettura a video già predisposta per la produzione e il 28 di ottobre , quindici giorni prima della presentazione ufficiale !!! uffaaaaa .
E allora stai tranquillo che metà gennaio arriva....

Ma sono l' unico ad avere ordinato il diesel ? 1600 4x4 DTC Style , mi hanno dato consegna a maggio / giugno !
È dura aspettare ! Ma ne varrà la pena . Mi piace troppo questa macchina .
Saluti Stefano

Ma sono l' unico ad avere ordinato il diesel ? 1600 4x4 DTC Style , mi hanno dato consegna a maggio / giugno !
È dura aspettare ! Ma ne varrà la pena . Mi piace troppo questa macchina .
Saluti Stefano
Da quello che so il 1.6 diesel non è ancora disponibile ma ordinabile.
Quindi hai ordinato a scatola chiusa?o_O:eek:

ciao Roli62 non so se devo farti i complimenti per la scelta della Kona e per la grande pazienza di saper aspettare per 6 mesi tondi tondi bravo :(:D a parte la battuta giusto per sdrammatizzare e spero accettata come tale da parte tua ti auguro una buona Kona e comunque sono molto fiducioso sulla qualità del prodotto, già da tutti i commenti censiti. Una dritta o un modo di argomentare per un progetto nel campo di ingegneria aeronautica recita che se un aereo e bello a vedersi già è una garanzia che volerà bene dicasi la stessa cosa della nuova Kona o almeno speriamo per noi che abbiamo avuto il coraggio di sceglierla :rolleyes:

Da quello che so il 1.6 diesel non è ancora disponibile ma ordinabile.
Quindi hai ordinato a scatola chiusa?o_O:eek:

Si a scatola chiusa ! Speriamo bene ma il motore e la trasmissione è già utilizzata su altri modelli e ho visto che in Olanda sono già in consegna le versioni diesel

ciao Roli62 non so se devo farti i complimenti per la scelta della Kona e per la grande pazienza di saper aspettare per 6 mesi tondi tondi bravo :(:D a parte la battuta giusto per sdrammatizzare e spero accettata come tale da parte tua ti auguro una buona Kona e comunque sono molto fiducioso sulla qualità del prodotto, già da tutti i commenti censiti. Una dritta o un modo di argomentare per un progetto nel campo di ingegneria aeronautica recita che se un aereo e bello a vedersi già è una garanzia che volerà bene dicasi la stessa cosa della nuova Kona o almeno speriamo per noi che abbiamo avuto il coraggio di sceglierla :rolleyes:

Sono convinto che abbiamo fatto una ottima scelta, almeno spero

Si a scatola chiusa ! Speriamo bene ma il motore e la trasmissione è già utilizzata su altri modelli e ho visto che in Olanda sono già in consegna le versioni diesel

sarà senz'altro un ottimo motore come gli altri motori Hyundai diesel, non capisco però la loro scelta, in Italia non prima dell' estate e in Olanda già in consegna ??
Dal 2020 per i diesel ci sarà un lento declino come dicono tutte le case automobilistiche, e paesi bassi e scandinavi saranno in prima linea ... Perché proporla la ! Forse punteranno più sulla versione elettrica!

Qui in Italia arriveremo tardissimo , se solo l'avessero proposta prima anche qui , anch'io avrei preso il diesel

Sono convinto che abbiamo fatto una ottima scelta, almeno spero

scelta ottima :cool: .... Motore ottimo... Macchina eccezionale ... Attualmente penso che quelli che dicono l'ho vista sui giornali, video o in vetrina e non mi piace , lo dicono solo per gelosia ... Spero:rolleyes:

Ho fatto la strada Vittorio-Pordenone con una Kona Rossa davanti a me. La ho osservata parecchio... Mi piaceva quando la denigravate dalle prime foto e mi piace ancora di più adesso... Chissà che nel 2018 per la moglie non arrivi una bella Kona rossa :)

Mi preoccupAno solo le motorizzazioni...

scelta ottima :cool: .... Motore ottimo... Macchina eccezionale ... Attualmente penso che quelli che dicono l'ho vista sui giornali, video o in vetrina e non mi piace , lo dicono solo per gelosia ... Spero:rolleyes:

Io sono molto istintivo , stavo cercando una macchina nuova ed ero già orientato alla Vitara poi ho imparato che a fine 2018 ci sarà un restailing , ho girato un po' di concessionari e mi sono imbattuto nella Kona ! Amore a prima vista , eccellente sconto entro fine anno e l ho acquistata .:):D:D
Si i tempi sono un po' lunghi ma la mia Nissan Q va ancora benissimo nonostante i quasi 200.000 km.

Come dici tu , solo GELOSIA :D:D;)

Ho fatto la strada Vittorio-Pordenone con una Kona Rossa davanti a me. La ho osservata parecchio... Mi piaceva quando la denigravate dalle prime foto e mi piace ancora di più adesso... Chissà che nel 2018 per la moglie non arrivi una bella Kona rossa :)

Mi preoccupAno solo le motorizzazioni...
A me hanno fatto provare la 177 cv automatica a benza e se non fai molti chilometri come me è una bomba !
Ma sono convinto che anche il 120 cv benza sia più che sufficiente ;)

A me hanno fatto provare la 177 cv automatica a benza e se non fai molti chilometri come me è una bomba !
Noi attendiamo il nuovo anno per vedere dove andrà a lavorare Alessandra. Prima faceva tipo 70km 6/7 di cui 50 in autostrada. Pertanto diesel a vita.
Ora vediamo .. Il 120cv è il 1. 0 turbo?! Mi fanno paura questi motori piccoli e spinti...

Ciao roli, io ho provato e preso la 120 cv , anch'io come te spero sia sufficente , avrei voluto tanto il 4x4 , ma non credo ai consumi dichiarati integrale con cambio automatico e 177 cv !! Non ci credo consumi poco .
l' Ibiza di mia moglie che diamo dentro ha il 1.4 da 180 cv , prestazioni ottime ma consumi esagerati , pertanto non credo che 177 siano parsimoniosi .

Indietro
Alto Basso