• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

A me , per il diesel continuano a confermare maggio / giugno .

Beh, visto che il listino ufficiale riporta che il diesel sarà disponibile dalla produzione del mese di Aprile, non mi sorprende che i concessionari parlino di un cautelativo maggio-giugno.;)

Così leggo;)

È anche scritto che il diesel è in fase di omologazione...

Allegati

• HYU_Kona_LISTINO_3_11.pdf
    1,5 MB · Visite: 8
adesso metto il carico ( o la carica):D io aspetto dal 26 ottobre data del contratto ad oggi nessuna comunicazione non mi era mai successoo_O
speriamo non siano nove mesi ...alla mia età potrebbe farmi del danno, dai aspettiamo ;););)

Settimana prossima vado dal concessionario a vedere un po dove la mia auto...visto che mi ha detto che gli sarebbe stata consegnata il 18 gennaio....

ultime notizie:eek: sembra che la nave a Livorno (la befana) abbia scaricato le Kona che molti di noi aspettavamo, proprio stasera il concessionario mi accennava e confermava il numero di assegnazione almeno la mia è a Faldo il tempo di sdoganarla e altro ... per fine mese sarà a Messina forse adesso iniziano i giorni più duri ( quelli di saldare il conto :(:D) oltre all'ultima impazienza finale della consegna vera e propria

Ho chiamato il concessionario, la mia kona acquistata il 7novembre arriverà secondo il sistema il 5 Febbraio a Siracusa.
Dovrebbe essere uscita dalla fabbrica o in viaggio, ma non è a Livorno.

Sono invece a Livorno diverse xpossible

Sono invece a Livorno diverse xpossible

Te pensa io che sono di Livorno sto ancora aspettando che la portino in concessionaria una di queste xpossible. Se me la vado a prendere da solo e a piedi sulle ginocchia faccio prima.

Io ordinata xpossible +sp il 30/11 ...sul contratto indicata consegna a febbraio anche se il venditore (su Milano) non escludeva arrivo a fine gennaio...tra qualche giorno chiedo news....speriamo bene.

Io vado domani mattina in concessionaria...speriamo bene....

Ma sono ancora l unico ad avere ordinato il diesel , consegna promessa maggio /giugno . Sono curioso di sapere ad altri che data di consegna hanno dato ! Ordinata 15 .12 17

Ma sono ancora l unico ad avere ordinato il diesel , consegna promessa maggio /giugno . Sono curioso di sapere ad altri che data di consegna hanno dato ! Ordinata 15 .12 17
Ho paura di si......

Ragazzi ma qualcuno sta aspettando come mè la style con il pacchetto sedili ventilati ???
Vi faccio questa domanda perché non vorrei che il ritardo nella mia sia dovuto a quello!
Oggi ho sentito il conc. Ieri ne hanno consegnate ( a loro) 9, e attendono un altra bisarca entro fine settimana ... Ma alla mia domanda e la mia dov'è ! non ha saputo rispondermi .... Non vorrei che sia colpa di quel optional !!!!
Del resto settimana prossima saranno 90 giorni ...
E non sanno ancora nulla !!!!
:(:(:(:mad::mad::mad:

ciao la mia è una style bianca col tetto a contrasto e interni rossi senza sedili ventilati.. comunque non ti scoraggiare visto che pure nel mio caso alla fine quando la consegneranno per fine mese, saranno passati un centinaio di giorni probabilmente sarà per quel il motivo che menzioni sopra :) auguri

Passato dal concessionario...la mia e a livorno in attesa di sdoganamento....mi sa che settimana prossima e finalmente da me...

Indietro
Alto Basso