Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato te .....Finalmente la mia è arrivata in concessionaria. Domani mattina vado a vederla e mi auguro che entro Venerdì me la consegnino.
Finalmente la mia è arrivata in concessionaria. Domani mattina vado a vederla e mi auguro che entro Venerdì me la consegnino.
Piccola anteprima... purtroppo era parcheggiata in un punto del c... e non ho potuto fare foto migliori... Venerdì si ritira!
che colore é?Piccola anteprima... purtroppo era parcheggiata in un punto del c... e non ho potuto fare foto migliori... Venerdì si ritira!
Che bella.
Più la vedo più mi innamoro del suo c...ehm, lato B.
E' un perfetto connubio tra il posteriore della i20 e quello della Tucson.
che colore é?
belloInfatti vengo dalla i20 e sognavo la Tucson ma per me era “troppo”. Quando hanno presentato la Kona ho pensato mi avessero spiato in Hyundai
Dark Knight bagnato dalla pioggia
Infatti vengo dalla i20 e sognavo la Tucson ma per me era “troppo”.
A questo proposito, dovresti aggiornare, nel tuo profilo, la voce "auto e allestimento".
Grazie!
BellissimaaaaaaaaaPiccola anteprima... purtroppo era parcheggiata in un punto del c... e non ho potuto fare foto migliori... Venerdì si ritira!
quindi, chi ha notizie della prossima nave?complimenti bella quindi la nave o ( befana ) veramente era piena di regali visto che le stanno consegnando
ciao, ti posso chiedere cosa ti ha spinto a ordinare questo optional? io ho rifiutato una style in pronta consegna xkè mi avevano imposto il PP + tetto a contrasto e ho ritenuto di dover risparmiare questi 1600€ a discapito di un'attesa di mesi (non ho fretta) ma sono cmq in dubbio se ho fatto bene o meno, non avendo mai avuto auto con sedili così, non mi sembravano una cosa irrinunciabile.avrò fatto bene?Ragazzi ma qualcuno sta aspettando come mè la style con il pacchetto sedili ventilati ???
ciao, ti posso chiedere cosa ti ha spinto a ordinare questo optional? io ho rifiutato una style in pronta consegna xkè mi avevano imposto il PP + tetto a contrasto e ho ritenuto di dover risparmiare questi 1600€ a discapito di un'attesa di mesi (non ho fretta) ma sono cmq in dubbio se ho fatto bene o meno, non avendo mai avuto auto con sedili così, non mi sembravano una cosa irrinunciabile.avrò fatto bene?
Grazie x la risposta. Io ho scelto di ordinarla anziché prendere quella che era già in concessionaria, non ho fretta, l' auto che dò indietro va ancora (sgratt-sgratt) e c'ho bollo + revisione buoni fino agosto.quindi dici che i sedili della style senza PP non sono tutti in pelle?