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Tempi Consegne

Ma spieghi cosa caspita cambierebbe? Parliamo anche del tuo caso specifico: anche avendo a disposizione quella fantomatica query a te cosa cambierebbe? La tua macchina arriverebbe prima? La smetteresti di chiamare il concessionario vedendo che la fantasmagorica query ti continua a dire "Il tuo ordine è in lavorazione...." ?
 
In realtà, è quello che pensavo ci fosse quando l'ho prenotata. Invece il concessionario mi ha detto: "no, noi abbiamo solo SAP" (il mega-gestionale usato in tutto il gruppo), sottintendendo che, essendo un programma gestionale interno, fosse ovvio che non lo si poteva far vedere al pubblico. In realtà è così, nessuno fa vedere i propri dati riservati al primo che passa, ma sarebbe appunto possibile, come suggerisce @Le Birbon, fare una query esposta esternamente (tradotto: una schermata raggiungibile via web e consultabile (in sola lettura) dagli utenti registrati, ma con i soli dati che Hyundai decide di far vedere, non certo tutti). Dato che realizzare una cosa del genere è una vera banalità che costerebbe ben poco, se non c'è deduco che proprio non la vogliono offrire.
Sarebbe anche un modo semplice per ridurre lo stress da telefonate ansiose da parte di clienti nervosi ai gestori dei concessionari.
 
sinceramente non sò se altre case lo facciano
trovo che sarebbe un servizio che viene offerto in più al cliente
ma è anche vero che pochi clienti fremono dalla voglia di saper certe informazioni

poi come è stato detto qualche messaggio fà, se vedi il tuo ordine fermo cominci a intasare il call center hyundai e non più il concessionario bypassandolo e forse questo non lo vogliono assolutamente
sempre una mia opinione.
 
sinceramente non sò se altre case lo facciano
trovo che sarebbe un servizio che viene offerto in più al cliente
ma è anche vero che pochi clienti fremono dalla voglia di saper certe informazioni

poi come è stato detto qualche messaggio fà, se vedi il tuo ordine fermo cominci a intasare il call center hyundai e non più il concessionario bypassandolo e forse questo non lo vogliono assolutamente
sempre una mia opinione.
Se a me dessero uno strumento del genere lo guarderei anche 10 volte al giorno, ma almeno avrei l'illusione di poter avere qualche informazione in più, invece il concessionario non oso stressarlo più di tanto, quando lo chiamo non so se controlli effettivamente lo stato del mio ordine o se mi dia risposte standard per togliermi dalle scatole e quindi rimango perennemente scontento. Se mi dicessero che le informazioni che hanno sono le stesse che posso visionare io non andrei di sicuro a chiamare il call center.
 
Se a me dessero uno strumento del genere lo guarderei anche 10 volte al giorno, ma almeno avrei l'illusione di poter avere qualche informazione in più, invece il concessionario non oso stressarlo più di tanto, quando lo chiamo non so se controlli effettivamente lo stato del mio ordine o se mi dia risposte standard per togliermi dalle scatole e quindi rimango perennemente scontento. Se mi dicessero che le informazioni che hanno sono le stesse che posso visionare io non andrei di sicuro a chiamare il call center.

per me è meglio che non ci sia uno strumento del genere, almeno per come sono fatto io, lo guarderei 300000 volte al giorno e finirei col crearmi 300000 "pare mentali" perchè non arriva, quanto ci mettono, ecc
comincerei a stressar il concessionario, il call center, la ditta di trasporti, ecc
 
Be' ma spero bene che se mai dovessero fare una cosa del genere implementerebbero anche un sistema di "alert" al cambio di stato ma, ripeto, secondo me non serve assolutamente a nulla visti i tempi di attesa: non si parla di pacchi Amazon tracciati che arrivano in 1, 2, 3 o 10 gg al massimo...
 
Non vedo l'ora che arrivi l'auto di @jk4u59....



.....




:D:D:oops:
 
secondo me non lo faranno mai
di sicuro ci saranno i pro e contro
bisognerebbe analizzare bene la cosa e si vede vale la pena.....
 
come suggerisce @Le Birbon, fare una query esposta esternamente (tradotto: una schermata raggiungibile via web e consultabile (in sola lettura) dagli utenti registrati, ma con i soli dati che Hyundai decide di far vedere, non certo tutti). Dato che realizzare una cosa del genere è una vera banalità che costerebbe ben poco, se non c'è deduco che proprio non la vogliono offrire.

A me viene in mente questo....

11.jpg

:D :D :D :D :D
 
Siamo alla pagina 70
La Tucson, in commercio da quasi 3 anni, è ferma a 139 nel thread dedicato alle consegne.... fate voi....

:rolleyes: :) :)
 
Passato questa mattina in concessionaria... capisco siano passati solo più di due mesi ma non sapere assolutamente nulla sui tempi di consegna è alquanto disarmante... revisione da fare entro fine mese e macino circa 3000km/mese. Speriamo non mi facciano problemi sul ritiro usato.
 
Qualcuno sa dirmi quanto giorni passano tra l arrivo in concessionaria e la consegna dall auto. Il mio con cessione ha detto che i certificati arriva un po di giorni dopo .....
 
Non ti lamentare dai.... potrebbe andare peggio: potresti essere il suo venditore !!!

:eek: :eek: :p :cool:

Ovviamente @jk4u59 sai che ti vogliamo bene.... in qualche modo questa attesa la dobbiamo ingannare !!
;) ;) ;)

Non è vero, il "mio venditore" lo avrò messaggiato una decina di volte in tutto in 5 mesi, chiamato un paio di volte, ed una (1!) volta ci sono andato di persona, perché passavo di lì.

ho rotto molto di più le palle a voi!! :p:D:p:D:p:D
 
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