• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Riporto aggiornamento consegna auto per dare un'indicazione di massima a tutti:
Come ultima segnalazione settimana scorsa, non ci sono aggiornamenti ad oggi:
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Data ordine 27/03/2021
prodotta il 20/08/2021
ricevuto il VIN dal concessionario e ad oggi risulta ancora in viaggio verso Livorno e si spera che arrivi a Roma per il 20 settembre (data indicativa su esperienze precedenti).
Auto arrivata a Livorno, in questa settimana potrebbe arrivare al concessionario a Roma.

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 2WD MY21 Exellence
- DATA ORDINE: 20/3/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a contratto mese di agosto, ma prevista nel mese di settembre
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

Anche io in attesa di ricevere informazioni. Il concessionario mi dice di stare tranquillo, che è ora, ma non ha neanche il VIN

Concordo con te...il problema è che non hanno prospettato un tempo di attesa così lungo
Salve a tutti e bentrovati.
Sono quasi 10 anni che non scrivo sul forum. Oggi torno a farlo per comunicare che ho appena visto in concessionaria la mia nuova Tucson 1.6 HEV 230 2WD XLINE.

Martedì prossimo dovrebbe essere targata e conto nel weekend finalmente di ritirarla.
E' una vettura in pronta consegna tra le poche disponibili al concessionario. L'allestimento è quello che volevo, la versione EX era disponibile solo in bianco.
Ordinata il 01 settembre, consegna prevista per il 18 pv.

Ora la mia esperienza evidentemente non fa testo, rispetto alla stragrande maggioranza di quelle che sto vedendo qui sul topic; per le versioni EX con i pacchetti DP e LP pare ci siano tempi biblici per produzione e consegna, vuoi anche (e soprattutto) per il problema di approvvigionamento dei famigerati microchip.

Personalmente non ho puntato fin dall'inizio alla versione EX perché per le mie esigenze la XLINE andava più che bene. Credo però che se avessi voluto la EX e mi avessero prospettato minimo 6 mesi di attesa o più per la consegna, di sicuro mi sarei accontentato della XLINE.

Voi cosa avreste fatto?

Ciao.
Ciao e ben trovato,
sai qual è il problema?Non prospettano(o almeno alcune concessionarie lo fanno) tempi così lunghi...cmq se uno decide per un tipo di allestimento, a cui è interessato sia per esigenze che per solo estetica,è difficile poi cambiare idea.

Il 2 Settembre hai scritto questo messaggio:
Buongiorno,
mi chiamo Raffaele e ho ordinato a marzo 2021 una Tucson 1.6 HEV 230 CV Full hybrid(Excellence + pacchetti Lounge e Deluxe).
Ho scoperto questo forum e mi sono iscritto.
Saluti.

Non mi pare di averti fatto una domanda inappropriata, considerando che é la stessa auto che hai ordinato.

Comunque chiudiamo qui questo inutile offtopic

Ciao
Frengo
Frengo...concordo.
Ciao
Raf

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO RICEVUTO L'AUTO IN AGOSTO-SETTEMBRE: con che telecomando vi è arrivata? 3 o 4 tasti?

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 MY21 Exellence LP+DP
- DATA ORDINE: 12/3/21
- DATA PRODUZIONE: 12/8/21
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 150 gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 26/8/21
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Giovedì 16 Settembre 2021

O.T (Update odierno con Breve Recensione su Saldo Pre Consegna.)

Volevo ringraziare la Concessionaria RICCI Group SRL di Fiume Veneto (Pordenone-Oderzo) in modo particolare per la professionalità dimostrata dal Dialer Edoardo Majer ( venditore preparato ) che mi ha assistito in tutti questi mesi di spasmodica attesa, aggiornandomi anche fuori dal suo normale orario di lavoro, e sopratutto tirandomi su in qualche momento di sconforto, praticamente un assistenza pre-vendita diuturna, grazie tante Edo. Un altro plauso particolare và alla Responsabile Acquisti e Amministrazione la Signora Elen, per la puntuale, attenta preparazione professionale, un faro all'interno della Società Concessionaria, un abbraccio caloroso al fondatore Nonno RICCI, che nonostante i suoi 80 anni continua ad essere una persona che ama il mondo Automotive, e ha trasmesso la sua passione ai suoi figli, complimenti ragazzi e grazie. Ci vediamo Giovedì per la consegna.

Allegati

• 1 (1).jpeg
    1 (1).jpeg
    254,8 KB · Visite: 61
  • 2 (1).jpeg
    2 (1).jpeg
    250,3 KB · Visite: 53
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    250,5 KB · Visite: 52
  • 6.jpeg
    6.jpeg
    245,2 KB · Visite: 50
  • 8.jpeg
    8.jpeg
    218 KB · Visite: 52
  • 9.jpeg
    9.jpeg
    203,4 KB · Visite: 52
  • 11.jpeg
    11.jpeg
    238,4 KB · Visite: 51
  • 17.jpeg
    17.jpeg
    222,5 KB · Visite: 53
  • 25.jpeg
    25.jpeg
    249,1 KB · Visite: 61
  • 14.jpeg
    14.jpeg
    287,5 KB · Visite: 61
Ultima modifica:
Ohhh, la! Finalmente, Alessandro. :)

Ma....il pannello centrale, dove c'è il climatizzatore, lo hai chiesto tu bianco??

Ma....il pannello centrale, dove c'è il climatizzatore, lo hai chiesto tu bianco??
C'è ancora la pellicola di protezione. Lol
Piuttosto il bagagliaio ha già un tappetino protettivo di carico?

no, è la pellicola protettiva che io ho chiesto non venisse subito tolta...vedrò di toglierla io più avanti.

Ultima modifica:
no, il tappetino protettivo in gomma di carico è stato un omaggio della concessionaria, il suo costo è intorno agli 80 euro circa.

Infatti, ho notato anche io questa cosa, non lo avevo mai visto così

Infatti, ho notato anche io questa cosa, non lo avevo mai visto così
non è bruttissimo se poi mi protegge per un pò il nero black lucido..che risulta facilmente graffiabile..tanto meglio,;)

Ultima modifica:
no, il tappetino protettivo in gomma di carico è stato un omaggio della concessionaria, il suo costo è intorno agli 80 euro circa.
Vedo che c’è una protezione anche sugli schienali dei sedili posteriori lato bagagliaio

Vedo che c’è una protezione anche sugli schienali dei sedili posteriori lato bagagliaio
si si chiamano Trunk liner, extension si possono anche ordinare in Germania, e si attaccano con velcro, facilissimi da montare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso