• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Ritirata ieri.
1600 benzina Mild Xtech

Ordinata il 25 maggio 2024, modello:
TUCSON PE 1.6HEV AT 2WD EXELLENCE+LP+PP Black con optional LED interni, porte anteriori e portellone.
Consegna prevista nella seconda metà di ottobre.
Provata su strada ieri, secondo il venditore hanno migliorato i freni.
Il tasto del freno a mano (a sx del guidatore) è un po' troppo plasticoso e con gioco meccanico, poteva sicuramente essere fatto molto meglio.
Differentemente dalla versione coreana e USA il divano posteriore è in tre sezioni come quello della versione precedente.
Confermo i doppi vetri anteriori e che l'Head-Up Display ha i simboli molto ben leggibili e luminosi (è visibile soltanto dal guidatore).
Le palette al volante regolano in tre livelli la frenata rigenerativa se si è in modalità eco, cambiano invece marcia in modalità sport.
Adesso non resta che aspettare ottobre.

Le palette al volante regolano in tre livelli la frenata rigenerativa se si è in modalità eco, cambiano invece marcia in modalità sport.
Questa è una funzione che vorrei sulla mia che però ha già 3 anni di vita.. Mi chiedo, è una cosa che può essere implementata via software? Un aggiornamento potrebbe renderlo disponibile anche sulle nostre "vecchiette"??

Ordinata il 25 maggio scorso la nuova TUCSON PE 1.6HEV AT 2WD EXELLENCE+LP+PP Black è arrivata in concessionaria più di un mese prima del previsto; dopo il bonifico a saldo e relativa immatricolazione in 10-12 gg dovrei andare ritirarla. Ho chiesto di far montare i bulloni antifurto (due per ruota) ed anticiparmi il manuale in modo da evitare di perdere (e far perdere) tempo alla consegna per spiegazioni di funzionamento. Targa prevista da GX..... in poi.

Ordinata 31 agosto, tempo di attesa indicato dal concessionario 3/4 mesi... ritirata oggi!! Stupenda!

Salve a tutti, una domanda, credo sia inerente al topi in oggetto, se sbaglio chiedo anticipatamente scusa. Sto seguendo la produzione, diciamo, tramite l'app Hyundai con il numero di contratto. È attendibile? Spara date a caso? All'incirca l'avete presa nei tempi dell'app? Grazie a tutti

A me da maggio a settembre in attesa vettura non ha mai funzionato.

Incredibile, questa sera mi ha contattato la concessionaria, è arrivata l'auto! Ad un mese esatto dalla firma, l'app da ancora in arrivo senza nessuna data. Mi hanno foto e tutto, lunedì vado a vederla. Me la davano in consegna per gennaio/febbraio, davvero strano.

Indietro
Alto Basso