• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

- ALLESTIMENTO: Tucson My22 HEV 1.6 AT 230 Exellence Teal
- DATA ORDINE: 02/02/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: N/A
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 20 giorni
- DATA ARRIVO Italia: pronta consegna
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: N/A

Aggiornamento a quando arriverà. Non vediamo l’ora!

Ti ringrazio per queste preziose informazioni... io ho richiesto gli interni in pelle NERA, quindi non quelli chiari. Sarei disposto anche a cambiare il colore della vettura eventualmente. Mi piace molto anche l'amazon grey eventualmente....vi farò sapere nel caso :D
Anche io ero piuttosto indeciso tra Teal e Amazon Green (ero partito con quest'ultimo cambiando poi sul primo), ma non volevo sicuramente derogare sull'allestimento e sul colore interni. Se ci fosse stata in pronta consegna una Amazon Green con interni chiari e stesso allestimento ci avrei pensato, ma probabilmente alla fine non avrei cambiato un'altra volta idea, perchè secondo me l'accoppiata perfetta era con il Teal. In passato avevo fatto "compromessi" e stavolta voleva l'auto esattamente come mi piaceva, anche a patto di aspettare parecchio.

qualcuno che ha ordinato una xtech mild hybrid benzina? Quanto tocca aspettare e cosa hanno detto a voi i concessionari?

Scusa la domanda, ma ti hanno dato notizia che la produzione inizierà il 24/03/23 o finirà in quella data?
Ma ci vuole più di un anno per smaltire un ordine? Non capisco
Yes, ordinata 16/01/22, produzione 24/03/23, consegna meta aprile 2023

Buongiorno,
- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV CON I 2 PACK DELUXE E LOUNGE COLORE SERENITY WHITE (PERLATO)
- DATA ORDINE: 31/01/22
- DATA PRODUZIONE STIMATA: CCA 3 MESI
- DATA CONSEGNA PREVISTA: APRILE/MAGGIO
- DATA ARRIVO IA PRAGA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Il venditore non mi ha ancora saputo dire se è un pronta consegna o meno...me lo farà sapere settimana prossima (forse)

Secondo voi è probabile che questa versione sia una di quelle gia in pronta consegne a Livorno?
grazie a tutti
Mi sembra strano che ci metta tempo a fartelo sapere, basta andare sul loro sito del faldo e le prenotano subito. Quando sono andato io erano presenti diversi modelli con doppio pack

Yes, ordinata 16/01/22, produzione 24/03/23, consegna meta aprile 2023
Ma per curiosità, ti hanno dato spiegazioni di così tanta attesa? Di che tempistiche si parlava all'inizio?

Ok, mi ha appena scritto il venditore che è partito l'ordine per una pronta consegna, quindi verso i primi/metà marzo dovrebbe arrivare (in base alle bisarche in partenza da Livorno)...Ottimo direi :)

- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 4WD + PACK EX+LO+DP COLORE TEAL
- DATA ORDINE: 19/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: GIA' PRODOTTA
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 10/02/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: GIA' IN ITALIA
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Buongiorno a Tutti,
sono nuovo del forum, il 28 gennaio 2023 ho firmato il contratto per una hybrid exellence che risultava disponibile da Hyundai Italia in pronta consegna. Infatti di comune accordo con il conce che mi ha dato tutte le garanzie, ho fatto riportare in contratto "consegna entro febbraio 2023"
Per chi ha avuto esperienze analoghe, quando tempo occorre per la consegna quando la vettura è già in pronta consegna??
Tra l'altro dopo 2 giorni dal contratto, il conce mi ha richiamato per dirmi che se accettavo l'immatricolazione con il veicolo in viaggio, avremmo ulteriormente velocizzato la consegna entro il 15 di febbraio. io nell'incertezza (concessionario nuovo e che ne sai cosa c'è dietro veramente? magari tutto ok e in buona fede ma.....) ho ringraziato e rifiutato spiegandogli che l'avrei prima voluta vedere/controllare ( per quel che si può )
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere

notizia di venerdi, produzione 24/03/2023, consegna metà aprile 2023............solo 15 mesi :confused:
ieri sul sito Hyundai ho trovato la stessa auto ordinata, come auto libera in stock. ho mandato il link al concessionario e magicamente tra 3 settimane la consegnano (trasporto, documentazione leasing etc etc) no comments :cool:

La mia era prevista consegna tra aprile e maggio. Martedì sono stato in concessionaria e gli ho detto che dal sito erano disponibili come da mio ordine. Ieri mi ha detto consegna fine febbraio prima settimana di marzo.

- ALLESTIMENTO: Tucson My22 1.6 T GDI 2WD MT XLINE 150V BENZINA
- DATA ORDINE: 10/11/2022
Arrivata ieri 22 febbraio 2023 in concessionaria.

Senza nessun minimo preavviso mi chiamano dalla concessionaria ed è arrivata!
Ora immatricolazione e ritiro.
A fine gennaio, il venditore non aveva nessuna notizia in merito...che strano...

Lunedì, in grande anticipo sulla data, ritiro la Tucson.

- ALLESTIMENTO: Tucson My22 1.6 HEV 2WD EXELLENCE
- DATA ORDINE: 04/02/2023
Arrivata 24 febbraio 2023 in concessionaria.

Anche per me senza nessun minimo preavviso mi chiamano dalla concessionaria ed è arrivata!

ALLESTIMENTO: tucson Hev 2wd xline.
DATA ORDINE: 3 Gennaio 2023
PREVISTA CONSEGNA 27 febbraio 2023
Ciao ragazzi io dopo aver acquistato una mild diesel a settembre 2021, adesso ho permutato la diesel per una full hybrid. Purtroppo però ordinata a gennaio, previsione arrivo fine febbraio ma ad oggi il concessionario non ha idea di arrivo nonostante sul contratto ho la data del 27 febbraio. Il colore è una dark knight. Ovviamente scelta tra quelle disponibili.

- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 4WD + PACK EX+LO+DP COLORE AMAZON GREY
- DATA ORDINE: 11/11/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: //
- DATA CONSEGNA PREVISTA: MARZO
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 03/03/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: APRILE PER MIA RICHIESTA

- ALLESTIMENTO: Tucson My22 1.6 HEV 2WD EXELLENCE
- DATA ORDINE: 04/02/2023
Arrivata 24 febbraio 2023 in concessionaria.

Anche per me senza nessun minimo preavviso mi chiamano dalla concessionaria ed è arrivata!
Mi auto cito, ritirata venerdì pomeriggio.
Piccola nota, nonostante avessi chiesto gli aggiornamenti dell'infotainment non sono stati eseguiti

ALLESTIMENTO: Tucson Hev my23 1.6 2wd Exellence Teal con i pacchetti Deluxe e Lounge
DATA ORDINE: 31/1/23 (costruita il 22/12/22) (Preventivo 44.550 scontata a 42.000)
CONSEGNA STIMATA: metà Febbraio (ma saldo e fattura al 27/2)
Data immatricolazione:01/3/23
RITIRO: 6/3/23:cool: (ma giornata di pioggia) (con 17km già fatti e serbatoio vuoto - 14 km autonomia:confused:)

L'aggiornamento (anche a me di giugno/22) lo fanno con una spesa minima di 50 euro, quindi al primo tagliando, altrimenti "fai da te"

Veramente dei signori...i 42.000€ non bastavano?

Goditi la Tucsy!!!

Indietro
Alto Basso