• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Purtroppo no, l'unico modo è la concessionaria. Fai conto che scherzando, visti i tempi presunti, che dovevano essere 6 o 7 mesi, il venditore mi disse "ci sentiamo, nel frattempo dimenticati che hai comprato la macchina :D sennò non ti passa più" (traduzione: sennò mi chiami ogni 2 settimane per chiedermi a che punto è :D)... quando dopo solo un mese e mezzo mi ha scritto che era in arrivo pensavo mi stesse prendendo in giro :D
Io l'ho ordinata il 20/11 ma si è ben guardato di dirmi quando arriverà... 1.6 150cv benzina mild hybrid

CC851F86-8713-48E7-9200-D606BE5590D9.pngMa esiste un modo sul sito internet per capire se l'auto è in produzione, è stata prodotta... oppure bisogna sentire sempre la concessionaria? Grazie
Con rammarico apprendo che Hyundai non ha un sistema per monitorare le consegne … di strada ne deve ancora fare per migliorare il servizio, vi metto un esempio di cosa la concorrenza offre, in questo caso la App di Toyota (stessa cosa per Lexus) :

Oltremodo vengo avvisato ad ogni cambio stato via email, in modo da non controllare continuamente la App.
Altro plauso e’ la trasparenza in tutta Italia del prezzo dei tagliandi uguali ovunque sul territorio da Bolzano a Catania !
Di spazio per migliorarsi e accontentare i clienti ne ha !

Forza Hyundai, con la qualità delle auto ormai ci sei … puoi fare di più sul lato servizi !

consegne bloccate?sembra non venga consegnato più nulla

In concessionaria da immatricolare

Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato al forum.
In merito alle consegne bloccate, non saprei. Almeno non sulle pronta consegna.
Ho ordinato la mia Tucson 1.6HEV Exellence in data 16 gennaio e ieri sera mi hanno scritto che è arrivata e che ora devono fare l'immatricolazione.

Non vedo l'ora!

Saluti

Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato al forum.
In merito alle consegne bloccate, non saprei. Almeno non sulle pronta consegna.
Ho ordinato la mia Tucson 1.6HEV Exellence in data 16 gennaio e ieri sera mi hanno scritto che è arrivata e che ora devono fare l'immatricolazione.

Non vedo l'ora!

Saluti
Bene! Io ho preso una benzina mild hybrid, e li mi sembra di capire tutto va molto a rilento

Bene! Io ho preso una benzina mild hybrid, e li mi sembra di capire tutto va molto a rilento
Ciao Giulio,
la versione/allestimento/colore che hai scelto tu era tra quelli presenti nel loro "motore di ricerca" dei pronta consegna?
Se sì, dovresti andare via veloce, sono a Livorno (o da quelle parti).
Altrimenti, temo che le tempistiche siano le solite terribili dalle linee di produzione.
Considera che in origine avevo ordinato la nuova Honda hr-v (in teoria 6 mesi), quando poi tra un ritardo e l'altro mi hanno prospettato almeno 13 mesi li ho salutati facendomi ridare la caparra.

Ciao Giulio,
la versione/allestimento/colore che hai scelto tu era tra quelli presenti nel loro "motore di ricerca" dei pronta consegna?
Se sì, dovresti andare via veloce, sono a Livorno (o da quelle parti).
Altrimenti, temo che le tempistiche siano le solite terribili dalle linee di produzione.
Considera che in origine avevo ordinato la nuova Honda hr-v (in teoria 6 mesi), quando poi tra un ritardo e l'altro mi hanno prospettato almeno 13 mesi li ho salutati facendomi ridare la caparra.
No non era disponibile a Livorno, è stata ordinata

Più che altro abbiamo già discusso in post precedenti (ed è anche la preoccupazione di Giulio mi par di capire) come sembrerebbe che in realtà le HEV/PHEV vengano consegnate in anticipo rispetto a quanto previsto anche se ordinata "da zero" e non in pronta consegna (io sono uno di quelli, ma ce ne sono altri qui nel forum, che a fronte di 6/7 mesi previsti, l'hanno vista consegnare in 2 mesi o poco più), mentre le MHEV sembrano decisamente più in sofferenza ed allineate alla previsione.

- ALLESTIMENTO: N LINE 1.6 MHEV AUTOM
- DATA ORDINE: 19/01/22
- DATA PRODUZIONE STIMATA: CCA 7/8 MESI
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IA PRAGA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
notizia di venerdi, produzione 24/03/2023, consegna metà aprile 2023............solo 15 mesi :confused:

notizia di venerdi, produzione 24/03/2023, consegna metà aprile 2023............solo 15 mesi :confused:
Io non sarei stato capace di attendere così tanto sinceramente, complimenti per la pazienza

Scusa la domanda, ma ti hanno dato notizia che la produzione inizierà il 24/03/23 o finirà in quella data?
Ma ci vuole più di un anno per smaltire un ordine? Non capisco

Salve a tutti, riordinato (furto di novembre:x:) la Tucsi teal full hybrid exellence con paks, già disponibile al Faldo, in consegna metà febbraio:wohow: (fabbricata il 22/12/22)

Salve a tutti, riordinato (furto di novembre:x:) la Tucsi teal full hybrid exellence con paks, già disponibile al Faldo, in consegna metà febbraio:wohow: (fabbricata il 22/12/22)
Complimenti per l’acquisto e mi spiace per il furto :(.
Tra l’altro ho notato che tra i vari amici del forum che avete segnalato questa disavventura, siete praticamente tutti di Roma, dove la Tucsy sembra gettonatissima nei furti :mad:

Mi sa che se verrò a farci un giro userò il Frecciarossa o l’aereo :D

Buongiorno,
- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV CON I 2 PACK DELUXE E LOUNGE COLORE SERENITY WHITE (PERLATO)
- DATA ORDINE: 31/01/22
- DATA PRODUZIONE STIMATA: CCA 3 MESI
- DATA CONSEGNA PREVISTA: APRILE/MAGGIO
- DATA ARRIVO IA PRAGA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Il venditore non mi ha ancora saputo dire se è un pronta consegna o meno...me lo farà sapere settimana prossima (forse)

Secondo voi è probabile che questa versione sia una di quelle gia in pronta consegne a Livorno?
grazie a tutti

Secondo voi è probabile che questa versione sia una di quelle gia in pronta consegne a Livorno?
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Molto difficile se non impossibile da dire. L'interno è Nero o Grey? Te lo chiedo perchè l'unica indicazione che forse ti posso dare è che all'epoca del mio ordine, il concessionario mi disse che della mia (esattamente come la tua, ma esterno Teal con interni Grey), considerando solo quelle con entrambe i pacchetti (già poche rispetto al resto), per la maggior parte erano appunto Teal come la mia o Amazon Green, e nessuna con gli interni chiari. Tieni presente che poi basta ce ne sia una ;), per cui ogni discorso di "probabilità" un pò decade.
Infine, aggiungo che la mia, a fronte di una previsione di 6/7 mesi, è arrivata in ogni caso in 2.

Ultima modifica:
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Molto difficile se non impossibile da dire. L'interno è Nero o Grey? Te lo chiedo perchè l'unica indicazione che forse ti posso dare è che all'epoca del mio ordine, il concessionario mi disse che della mia (esattamente come la tua, ma esterno Teal con interni Grey), considerando solo quelle con entrambe i pacchetti (già poche rispetto al resto), per la maggior parte erano appunto Teal come la mia o Amazon Green, e nessuna con gli interni chiari. Tieni presente che poi basta ce ne sia una ;), per cui ogni discorso di "probabilità" un pò decade.
Infine, aggiungo che la mia, a fronte di una previsione di 6/7 mesi, è arrivata in ogni caso in 2.
Ti ringrazio per queste preziose informazioni... io ho richiesto gli interni in pelle NERA, quindi non quelli chiari. Sarei disposto anche a cambiare il colore della vettura eventualmente. Mi piace molto anche l'amazon grey eventualmente....vi farò sapere nel caso :D

Indietro
Alto Basso