Tucson PHEV ordinata.... non mi ricordo più.... settembre/ottobre, data di consegna prevista a Marzo 2023, ieri mi ha chiamato il concessionario dicendomi che lunedì arriva....
Sinceramente non so se essere contento (a parte l'emozione dell'auto nuova, la mia vecchia Zafira di 17 anni in questi giorni sta facendo scherzetti vari) o se essere scontento. per svariati motivi:
- non ho ancora sistemato la zona auto, e adesso è a rischio graffi
- dovrei liberare un paio di stanze e pensavo di usare la vecchia per portare le cose in discarica
- il fotovoltaico me lo monteranno in primavera
- non mi garba tanto l'idea di immatricolare l'auto in dicembre.... il concessionario mi dice che non significa niente (anzi meglio secondo lui), ma ovviamente lui fa il suo lavoro e ha i suoi interessi... però ho chiesto la stessa cosa a un caro amico, anche lui venditore (e che non ha interesse alcuno a darmi info sbagliate, visto che non sarò mai suo cliente.... lavora in Porche....) e mi ha confermato che, se non ho intenzione di venderla nel giro di un paio di anni, tenendola qualche anno in più, la cosa più importante che definirà il valore di un eventuale rivendita, sarà il chilometraggio....
Voi che dite ?