• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Ciao questo è il mio ordine
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid excellence 2wd, colore Teal
- DATA ORDINE: 03/05/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120/150 giorni dall'ordine.
Vi aggiorno spero presto
Ciao aggiornameto. Data prevista seconda settimana di Marzo 2023.

Ciao aggiornameto. Data prevista seconda settimana di Marzo 2023.
Stic… ti hanno dato una motivazione? Dai 4/5 mesi iniziali (inferiore comunque ai 6/7 che hanno dato a me), arriveresti a 10 mesi. Tra l’altro leggo di altri qui nel topic che hanno ordinato nel tuo stesso periodo e l’hanno già ricevuta.

Stic… ti hanno dato una motivazione? Dai 4/5 mesi iniziali (inferiore comunque ai 6/7 che hanno dato a me), arriveresti a 10 mesi. Tra l’altro leggo di altri qui nel topic che hanno ordinato nel tuo stesso periodo e l’hanno già ricevuta.
Ciao, ho pensato la stessa cosa. La societa di noleggio a lungo termine non ha dato nessuna spiegazione particolare se non le solite legate ai componenti, etc.....

Ciao, ho pensato la stessa cosa. La societa di noleggio a lungo termine non ha dato nessuna spiegazione particolare se non le solite legate ai componenti, etc.....
Grazie! Scusa se sono curioso, quindi non l’hai presa da un concessionario “ufficiale” ma da una società di noleggio… mi chiedo se fa differenza (ed onestamente pensando al mio ordine spero di sì :p)

Grazie! Scusa se sono curioso, quindi non l’hai presa da un concessionario “ufficiale” ma da una società di noleggio… mi chiedo se fa differenza (ed onestamente pensando al mio ordine spero di sì :p)
Si corretto. Non se questo cambia qualcosa visto che poi le società di noleggio da quanto mi risulta comunque acquistano le auto da canali ufficiali (concessionarie Hyundai). Ma probabilmente il mio potrebbe essere un caso "sfortunato". A presto

- ALLESTIMENTO: HEV Exellence
- DATA ORDINE: 2022-08-31
- DATA PRODUZIONE STIMATA: pronta consegna
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 2022-09-22 (arrivata in concessionaria il 2022-09-23)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: N/A
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 2022-09-29

Segnalati problemi di trasporto per carenza bisarche

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 2WD MY22 Xline - Optional Cerchi in lega da 19"
- DATA ORDINE: Febbraio 2022 (ARVAL)
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Maggio 2022 già posticipata a settembre 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
Consegna nuovamente posticipata a Ottobre ???

Buongiorno a tutti,
ho chiuso il 28/09/2022 il contratto per una nuova Tucson HEV230 2WD MY22 Xtech, con una pronta consegna prevista entro il 2022.
Dopo 2 giorni mi richiama il concessionario e mi dice che l'auto ha già il numero di telaio (inizialmente non lo vedeva) e dovrebbe già essere a Livorno.
Secondo voi è possibile che sia già una my22 come scritto sul contratto?

E per quale motivo non lo dovrebbe essere?
Siamo in ottobre 2022!

Comunque se hai il n. VIN buttalo qui dentro e verifica l'anno di produzione

Ciao
Frengo

Visti i tempi di consegna solitamente così lunghi, mi sembrava strano che fosse giacente a Livorno, comunque non mi ha ancora dato il num di telaio, appena ce l'ho, provo.
ciao

Buongiorno a tutti,
ho chiuso il 28/09/2022 il contratto per una nuova Tucson HEV230 2WD MY22 Xtech, con una pronta consegna prevista entro il 2022.
Dopo 2 giorni mi richiama il concessionario e mi dice che l'auto ha già il numero di telaio (inizialmente non lo vedeva) e dovrebbe già essere a Livorno.
Secondo voi è possibile che sia già una my22 come scritto sul contratto?

Siamo in ottobre 2022!

Ciao
Frengo
Scusate, domanda stupida.... ma cosa cambierebbe all'atto pratico se è una MY22 o se al contrario fosse una MY21 ?

Siamo in ottobre 2022!

Ciao
Frengo
sul sito che mi hai dato, dice solo che è stata prodotta in repubblica ceca.
su questo: https://www.vindecoderz.com/ mi dice anche l'anno (di produzione?) e niente altro.
ciao

Ciao a tutti,
ho concluso oggi, auto ordinata:

ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 FWD MY22 Exellence LP+DP Teal-Moss Grey (cambiato idea sul colore esterno rispetto al post precedente)
- DATA ORDINE: 03/09/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: marzo 2023 stimata
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
Abbastanza incredibile, ma mi ha chiamato un’ora fa il concessionario, auto in arrivo, consegna fra 10, 15 giorni massimo. Ovviamente mi ha assicurato che è esattamente come da me ordinata.

ALLESTIMENTO: HEV Exellence + doppio pacchetto per Highway colore Teal
- DATA ORDINE: 22-10-2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in produzione
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 28-02-2022 (4 mesi)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: N/A

Aggiungo solo per nota che un secondo concessionario ufficiale mi aveva detto di averne identificata una identica in arrivo entro fine anno max gennaio...credo un classico tentativo per farmi firmare visto che il database è univoco.

Un saluto a tutti

Ciao a tutti ho ordinato la mia Tucson il 29 Settembre
Tucson 1.6 HEV AT 230 2WD MY22 Exellence Lounge Pack Dark Knight
oggi e arrivata in concessionaria

Ottimo, beato te! Prime impressioni?

Salve a tutti
Sono un nuovo utente qua. Avevo una paura di aspettare per un tempo infinite. Ma per me stato un miracolo.
ALLESTIMENTO:48v dct diesel xline
- DATA ORDINE: 2022-08-22
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in produzione
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 2023 febbraio (arrivata in concessionaria il 2022-10-21))
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 2022-10-26

@eternal ti ricordo che come nuovo arrivato dovresti passare qui:
per una tua presentazione al club.

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso